"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 14 agosto 2013

Il potere del pensiero


Ci potete parlare del potere creatore che abbiamo qui ed ora nella materia ? In che modo possiamo metterlo in pratica giorno per giorno nella nostra vita? « Tutti voi siete degli dèi creatori, ma ignorate la capacità creatrice che si trova in voi. Il potere del pensiero è enorme, ma bisogna che sia in armonia con il vostro stato d’essere interiore, e quando desiderate servirvi del potere creatore, dall’ego non deve provenire neanche il più piccolo dubbio. L’ego è molto sottile, ha una sua vita propria, l’ego fa parte della vostra personalità. Nel momento in cui iniziate a realizzare l’unità in voi stessi, diventa molto più facile creare attraverso il pensiero. Siete ancora un po’ troppo inglobati nella materia ; dovete elevare ancora un po’ il vostro tasso vibratorio e soprattutto dovete applicare le Leggi Divine, cioè creare orientandovi sempre verso l’Amore, verso la Luce, donando voi stessi, ecc. Se non create con questo spirito, la vostra creazione potrebbe ritorcersi contro di voi, ma in linea di massima non vi verrebbe data la capacità di creare tramite lo spirito.
Attorno a voi esiste ciò che noi chiamiamo la materia dell’increato. Molti esseri umani, specialmente nelle antiche civiltà, possedevano la capacità di utilizzare la sostanza dell’increato per creare tutto quello che desideravano. Non avevano bisogno di tecnologia, non avevano bisogno di macchinari, creavano esclusivamente attraverso lo spirito.
In Perù esistono delle pietre gigantesche che oggi non potrebbero essere riprodotte da nessuna tecnologia umana, nemmeno da quella più sofisticata. Quando il nostro canale ha esercitato la psicometria su una di quelle pietre, questa le ha trasmesso tutto ciò che c’era in lei.
Il minerale registra tutto ciò che vive, tutto ciò che vede, perciò ha spiegato al nostro canale in quale modo è stata concepita. Questo è avvenuto ai tempi della civiltà dei giganti, esseri che non appartenevano a questo mondo e che erano a conoscenza di tutte le loro capacità creatrici. Non erano separati dalla Sorgente come attualmente lo siete voi. Possedevano la capacità di prendere la sostanza dall’increato per creare tutto ciò di cui avevano bisogno.
Ecco perché, specialmente sul Machu Picchu, ci sono delle strutture impossibili da costruire per degli umani "normali". Ma soprattutto non sono state costruite dagli Inca, come certi scienziati o certi archeologi, che sono in errore, amano affermare. Come fare per farglielo capire ? Gli scienziati hanno la presunzione di sapere tutto, o perlomeno così credono !
In un certo qual modo è così che sono state costruite le piramidi, sebbene con un più recente metodo creatore attraverso lo spirito che consisteva nel sottrarre la densità della materia per eliminarne il peso.



Tutti i grandi monumenti di cui sono rimaste delle vestigia (non li avete scoperti tutti, anzi !) sono stati costruiti con la sostanza che si trova nell’increato e che è a disposizione di tutti quanti.
Immaginate che davanti a voi si trovi un’energia dorata, molto sottile. Voi richiamate questa energia verso di voi, la utilizzate per creare e poi manifestate quella creazione nella materia, nel mondo sul quale vivete.

Potete provare a fare questo esercizio e forse vi stupirete del risultato :

Visualizzate una mela e cercate di vedere l’energia dorata che vi circonda. Proiettate l’immagine della mela in quell’energia e cercate di sentirla nelle mani. Naturalmente non è che vedrete manifestarsi la mela, tuttavia potrete forse sentire la sua energia. Se il vostro pensiero fosse abbastanza forte, se voi foste sufficientemente allineati in voi stessi, se foste abbastanza nell’Amore e se aveste davvero coscienza delle vostre possibilità, potreste creare la mela.
Gli esseri umani possiedono così tante capacità che ignorano di avere ! Noi diciamo che è meglio così, perché sappiamo che certi esseri umani si servirebbero delle loro creazioni per favorire il lato oscuro, e questo sarebbe un dramma, perché avrebbe delle ripercussioni non solo sul vostro mondo ma anche nel vostro sistema solare e forse anche oltre.
Tutte le reali capacità dello spirito e il potere creatore saranno dati agli umani solo quando saranno divenuti saggi. Tutti voi state raggiungendo la saggezza ! Ogni giorno i vostri passi vi conducono un po’ più vicini alla saggezza.

In quale modo potete acquisire saggezza ? Con l’Amore ! Saggezza e Amore sono del tutto compatibili e l’uno non può procedere senza l’altro ! »

di Monique Mathieu.

fonte http://www.liberamente.co/cms/edl/messaggi/lavoro-su-di-s...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...