"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 15 agosto 2013

ILLUSIONE DEI SENSI


Che ci piaccia o no, siamo noi la causa di noi stessi.
Nascendo in questo mondo, cadiamo nell’illusione dei sensi; crediamo a ciò che appare. Ignoriamo che siamo ciechi e sordi.
Allora ci assale la paura e dimentichiamo che siamo divini, che possiamo modificare il corso degli eventi.
Non è la materia che genera il pensiero, è il pensiero che genera la materia”.

Giordano Bruno

fonte


PS: Questo ve lo manda a dire il dionisiaco ... a tutti i cristiani, ce ne sono ancora? Spero sempre di meno perché fanno male al mondo ... un personaggio come questo, Giordano Bruno, l'avete messo sul rogo. I migliori vengono bruciati nella logica cristiano-perversa (sic, la chiesa di Babilonia). Guardatevi attorno il mondo di merda che vi spiaccicano addosso e ve lo fanno anche sostenere come foste voi quelli che ci guadagnano ... hahahaha, è proprio vero, ognuno ha quello che si merita: Cosa pretendevate d'altronde con quella logica perversa ...... e io da dietro la mia faccia, seria e preoccupata, me la rido come sempre ... tanto, alla fine, è solo un gioco e non c'è niente che valga la pena di esser preso seriamente, sopratutto in un sistema che va a scatafascio. E' l'equivalente di lucidare le maniglie del Titanic, qui va tutto a fondo bello :-)
... forse sto sbagliando però e questo è il sistema migliore che si possa generare, da una manica di c.......i senza dubbio!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...