"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 12 agosto 2013

Assenza di riconoscimento e disprezzo

L'articolo che segue è stato ispirato, ieri, dal post di freeanimals.Guardate poi le immagini delle torture eseguite dai "fratelli" islamici. Io non nego che siamo fratelli, piuttosto affermo che stiamo navigando ancora nelle torbide acque medievali ... e provate a darmi torto una volta che avrete letto! Iniziamo da quest'altra forma di tortura, nostrana: 
Omofobia, 14enne suicida a Roma: “Mi emarginano perché sono gay”

Assenza di riconoscimento e disprezzo 
questo il post di Francesco Zaffuto
Bene, allora come possiamo vedere anche noi come i musulmani per via di torturare gli individui non ce la caviamo male a quanto pare. E se il ragazzo invece di suicidarsi avesse imbracciato un fucile cosa sarebbe accaduto? Così, lo penso per istinto visto il dramma che ne è scaturito.
 Lo scriveva settimane fa anche Gianni Tirelli questo, sulla sentenza Cucchi e il dito medio sollevato alla madre, l'avessero fatto a mio figlio, scriveva, sarebbe stata una carneficina, brandelli di carne e sangue ... aveva ragione?
 Non lo so, istigare alla violenza non è cosa buona e non va fatto, ma nemmeno applicare la legge quando ti fa comodo è cosa buona e non "andrebbe" fatto. 
Avete visto che uso il condizionale?

... e allora quando hai a che fare con i barbari va a finire che diventi anche tu barbaro! 
Non lottare con la bestia perché finirai per diventare come lei ... chi è che lo diceva?

Già ... perché "ipoteticamente" sarebbe anche giusto che in una comunità ci siano delle regole  da rispettare per la civile convivenza, ma noi alla fine di queste regole cosa ne facciamo se non applicarle quando ci fa comodo? Guardatevi attorno ...
Esempio eclatante è l'ammaestramento dei bambini: Viene proibito al fanciullo di fare quello che fanno gli adulti. Provate a dire che non è vero! 
Platone lo diceva, gli esempi servono, non l'educazione. Mancano i buoni esempi nella società. E come pretendi che un bambino ti ascolti quando gli imponi di non fare quello che fai tu? Assurdo, no? Aspetterà solo di crescere per ...

Miracolo a Ground Zero è la conferma di cosa sanno fare gli esseri umani quando si organizzano da soli, detto volgarmente anarchia. Guardatevi il video ...
... ed io, per esperienza, posso solo confermare che nei gruppi dove non vige nessuna regola di solito va a finire che ci si organizza in modo perfetto e non è proprio vero quello che da sempre vogliono farci credere, ossia, che senza una legge sarebbe il far west. Siamo già nel far west, basta andare a Roma o in qualche altra metropoli e viverci per rendersene conto.
 A che serve allora avere migliaia di leggi? 
A fare in modo che le cose vadano come stanno andando, ossia a torturare i deboli che le infrangono per errore o ignoranza e inchinarsi, da bravi zerbini quali siamo, al potente che le trasgredisce perché se lo può permettere. Perché lui paga e acquista i propri diritti. 
I DIRITTI SONO IN VENDITA ed ESISTONO SOLO PER CHI SE LI PUO' PERMETTERE, questo dovrebbe essere il primo articolo della Costituzione Italiana!!!
La legge è uguale per tutti poi ti insegnano ... sic!
Esempi? 
Ne avete a bizzeffe ... ma questo è un tema che ho approfondito qui
Avete letto almeno la Costituzione?
Io si che me la sono letta e devo dire che in parecchi punti c'è scritto l'esatto opposto di quello che succede attorno a noi tutti i giorni. 
SIAMO TUTTI CRIMINALI allora ... SI, a partire da chi la costituzione dovrebbe farla valere!
Ma cosa pretendiamo dal paese del più furbo?!? Lo sappiamo che furbizia e intelligenza spesso non vanno a braccetto, anzi, sovente ho visto la persona definita furba essere ignorante come una capra ... ma d'altronde chi sostiene un sistema marcio e malato può essere considerato una persona mentalmente sana?
Domanda da 100 milioni ...
 E  se tu sei intelligente, cosa fai, prevarichi i diritti altrui?
 No, la mia libertà finisce dove inizia la tua.
Ora vado al tema principale, quello che mi stava a cuore e che volevo scrivere.
A noi viene insegnato, veniamo ammaestrati più esattamente, a non dire certe cose, l'esempio più plateale è la bestemmia e quello più sottile è invece dire ciò che si pensa. 
Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra, basta dire quello che si pensa. 
Martin Luther King

Allora la nostra è una società che si basa sul detto ed è la dimostrazione di quanto imbecilli ancora siamo in realtà!
O per usare altre parole diciamo che nella  "nostra inciviltà" conta quello che si dice e non quello che si fa!
Ho fatto la rima ... hahaha, ma in effetti quante volte mi sono visto condannare per quello che ho detto mentre si ignorava del tutto quello che stavo facendo? Tante, troppe per essere in una società definita "civile", sic!, civile è proprio l'ultima parola che appiccicherei a quest'insieme di bestie da circo ammaestrate!
In ogni modo quante avrete avuto occasione anche voi di ammirare persone che sono pronte a condannare e giudicare semplicemente per quello che è stato detto detto? 


Eppure ... sono talmente ammaestrati a non dire quello che pensano che nella loro recita mentale, (quando non dici ciò che pensi reciti, giusto?), bene, allora nella loro recita mentale sono talmente convinti che sia una cosa buona e giusta mentire che per loro il gioco della vita si è trasformato nel giocare a chi fa finta di pensarla più in linea con l'educazione, o lavaggio del cervello, ricevuti. 


Per questo si può dire che abbiamo i politici che ci meritiamo ...



Ecco, attorno a voi, i meravigliosi risultati di questo comportamento.


commento all'articolo che trovate sotto, la fonte d'ispirazione diciamo:

*Dioniso*777*domenica 11 agosto 2013 17:37:00 CEST

Civiltà ... dicasi!!! Come l'evangelizzazione cristiana, si a colpi di rogo e di spada.
CIVILTA'?!!
Ma dove???
Ah, dimenticavo, siamo noi quelli che "investono" due miliardi e sette al giorno in armi!
 
A vedere, e leggere, questi fatti, ti viene proprio la voglia, poi di conseguenza lo fai, di mandare a fare in culo tutti i DIO inventati da questa manica di malati mentali.  

Giudei, Musulmani, Cristiani, poco cambia se non il sistema di tortura! 
Ha ragione chi sostiene che il monoteismo ha portato solo morte, sofferenza e ignoranza su questa terra, poi a dire il vero non dovrebbe proprio esistere la figura di dio, dio dovremo essere noi in questo splendido e indimenticabile giro in giostra, ma vallo a dire tu a un fedele, questo!  Rischi che ti brucia.
IO NON SONO FEDELE SE NON A ME STESSO, e nemmeno sempre .... come il personaggio qui sotto, ascoltatelo bene:

Che aggiungere a questo punto se non il fatto che "loro" hanno fatto un lavoretto con i fiocchi nello sminuire l'essere umano e renderlo peggio delle bestie per i loro comodi?

Vale la legge dell'eterno ritorno ... ovvero, il male che infliggi proverai.

Bistrattiamo la vita e rinchiudiamo in gabbia le altre forme per i nostri sfizi? 

Bene, alla sorte non manca il senso dell'ironia come ben sappiamo ... siamo in gabbia anche noi, batterie di polli, trattati come trattiamo loro. 
:-)
Non vedete in questo la prova che Dio esiste? 
hahahahahahahahahahahah

... abbiamo ingabbiato anche dio, ci avete mai pensato?

e qui la mia linea di pensiero.
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/tutti-gli-articoli-del-dionisiaco-by.html


 Per il Papa sono nostri fratelli

Questa è una nuova forma di punizione in una delle nazioni della penisola araba. Secondo i rapporti inviatici dall’Arabia Saudita, questo è un nuovo castigo usato su almeno una persona trovata in possesso di una Bibbia. 
A parte la loro Sharia, sulla base della dottrina del loro 'profeta' Mohammed (signore della guerra e pedofilo), l’Arabia Saudita è a corto di mannaie per le loro esecuzioni: 2.500 all'anno.
Fare il boia è un lavoro considerato impuro ed è una posizione sociale indesiderata, che viene pagata dal governo in base ad accordi di riservatezza. E’ previsto anche l’uso della spada. Il governo saudita ha preso in considerazione plotoni di esecuzione per colmare la carenza di carnefici.

Alcuni carnefici però hanno detto di essere "orgogliosi di fare il lavoro di Dio". Ma è un dio o un uomo che condanna queste persone, senza un giusto processo, torturati durante le confessioni?
E non va meglio in altre società musulmane. Il governo iraniano ha annunciato nuovi strumenti di punizione legale sotto la Sharia: una sega elettrica è ora usata per tagliare le mani, le dita delle mani e dei piedi. E ora anche un tipo di trituratore viene implementato in alcuni posti per le punizioni.
Nel gennaio 2013, il governo iraniano ha pubblicato le immagini di un nuovo strumento per tagliare le dita e le mani alla gente. La macchina, simile a una sega, è stata utilizzata per la pubblica amputazione delle dita di un adultero. Le immagini sono state pubblicate da parte di agenzie di stampa ufficiale dell'Iran. A quanto pare la macchina veniva usata già da prima, ma non è chiaro per quanto tempo. link

2 commenti:

Francesco Zaffuto ha detto...

Tra distruzione e autodistruzione passa solo un filo sottile. La società si allarma per i fenomeni di distruzione e si autocompiange per quelli di autodistruzione. Anche sul noi e loro passa un filo sottile; la strada della consapevolezza, anche se appare la più difficile, è l'unica, e il lavoro che fai con il tuo blog ogni giorno su questa strada aggiunge qualche tassello. Di fronte poi a malesseri così intimi come quello di questo ragazzo, una buona parola di un familiare o di un amico è estremamente preziosa.
ciao

*Dioniso*777* ha detto...

Anche il tuo di lavoro va ad aggiungersi alla grande opera, tassello su tassello, azione su azione, il lavoro è lungo e difficoltoso ma non mancheranno le gratificazioni. Alla famiglia di questo ragazzo c'è poco da dire, oramai è tardi
Le cose andrebbero dette e fatte per tempo

Ciao

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...