"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 18 marzo 2013

L'energia del debito e del credito



Tutto questo Campo è dentro di te, creato da te nelle profondità delle tue cellule.

L'energia del "sacrificio", implica il sentirti in debito verso gli altriinducendoti continuamente a proiettare soltanto archetipi che ti devono far sentire in difetto impedendo, nella tua vita, di godere di tutto ciò che capita di bello.


Così l'energia del "debito" ti fa sentire sempre in debito verso gli altri e così verso te stesso/a perdendo la tua sovranità.



Questa energia che è un Campo magnetico di attrazione, fa sì che attraia te situazioni (lavoro, luoghi, incontri eventi ecc. ...) di difficoltà oggettiva che ti mostri questo Campo limitante e di sofferente impedimento nell'attrarre tutto ciò che invece serve per il tuo massimo Bene Supremo!


Queste realtà che emergono, fanno parte di convinzioni del passato (vecchia energia) che erano intrappolate nelle tue cellule (illusioni) che ti portavano e ti portano tutt'ora a vivere in un immenso conflitto di grande separazione tra te e il sé Divino.


L'energia del debito, si riproduce in tutti gli ambiti della tua vita nella linea del karma. Osserva bene questa energia che è ancora nella tua mente e cerca di comprendere come ti fa sentire emozionalmente ogniqualvolta vuoi sentirti libero/a di vivere appieno la vita.


Tale energia ti viene mostrata semplicemente per riconoscerla, liberarla e portarla in equilibrio in tutti i Campi della tua esistenza.


Come fare per liberarti da questo "Campo limitato" che impedisce di sentirti completamente connesso/a a tutto ciò che è?


Assumendoti pienamente la totale responsabilita dell'io sono ciò che sono, neutralizzando tutto l'incantesimo di questo Campo che è dentro di te, ma che per fortuna ti viene continuamente mostrato al di fuori..., puoi finalmente realizzare che se sostituisci questa energia con ilsentirti in CREDITO verso l'Universo, è possibile attrarre un nuovo Campo di infinite possibilità malgrado tutto... .





Indirizza la mente verso un tipo di ENERGIA positiva e creativa e l'Energia intelligente dell'IO SONO farà il suo corso.


Tradurrà attraverso la proiezione nel "campo del Tempo e Spazio" tutto ciò che serve per confermare il tipo di ENERGIA che vuoi attrarre.



STACCA LA SPINA DALLA 3D.


Questo ti serve per pensare senza i paradigmi della vecchia materia-energia, altrimenti starai sempre dentro l'Incantesimo e sarai catturato da eventi dove ti identificherai credendo di non avere via di scampo.



NON DARE IMPORTANZA AL FILM DI DUALITÀ,
COSÌ IL GIOCO POTRÀ FINIRE!! e...


GAME OVER!!

IL GIOCO E' FINITO!!


Indirizza la tua INTENZIONE verso questa ENERGIA CREATIVA che saprà ATTIVARSI.


Non devi fare altro e tutto questo cesserà nel momento in cui vedrai L'INCANTESIMO.
Così è...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...