"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 14 marzo 2013

TRE DOMANDE AL PAPA



LEGGETE CON ATTENZIONE!
Pagine estratte da un libro di storia (attualmente in uso) per il secondo biennio e il quinto anno delle scuole superiori. Ripeto: libro di storia delle superiori, non una pubblicazione di "estremisti" e "complottisti", come qualcuno ci etichetta quando non ha uno straccio di argomentazione per confutare verità ormai sempre più evidenti e diffuse.

DOMANDINE FACILI FACILI
Perché la chiesa cattolica non condanna più l'usura?
Quale funzione svolge oggi, realmente, la chiesa cattolica?
Che senso hanno le belle parole quando si tace su un meccanismo come quello degli interessi che sta affamando l'umanità a beneficio di un élites di persone?

Perché i fedeli della chiesa cattolica non pongono questi interrogativi ai preti, ai vescovi, ai cardinali e, perché no, anche al nuovo Papa?

Elia Menta

1 commento:

Anonimo ha detto...

Beata ignoranza...Benedetto Croce (non è un Papa!)è il "maestro" dei libri di storia, vai a vedere l'ideologia di fondo e così avrai già risposto alle tue domande faziose e poco istruite. Cultura di parte fai da te! é meglio un buon caffè, anche senza zucchero!! Tu che leggi e censuri almeno rifletti se non la pubblicherai. Habemus Pappa! E famose una magnata, coi magnati. Sinistra alla destra del centro..tutti contro I "sempre". Bravissimi avanti tutta, mono nota di una melodia stantia. Fuori le vs idee e camminate portando qualcosa di nuovo e fresco...Ciao!!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...