"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 13 marzo 2013

Attivista: la Cia braccio militare di Wall Street


Washington - La Cia e’ il braccio militare del Wall Street, dei potenti cartelli multinazionali e del governo capitalista degli Stati Uniti. Lo dice l’attivista politico americano Caleb Maupin in un’intervista con Press TV.
”In tutto il mondo, ovunque la gente sta chiedendo la giustizia e lotta per la pace, il lavoro, la democrazia e l’uguaglianza,
ecco che l’agenzia di intelligence statunitense entra in scena per difendere gli interessi del Wall Street, per assassinare, creare caos e commettere crimini”, ha sottolineato Maupin in seguito alla nomina di John Brennan, da parte del Senato, a capo della Central intelligence agency. Brennan, 58 anni, e’ considerato il padre della teoria sull’uso dei droni elaborata dall’amministrazione Obama. Teoria in base alla quale anche i cittadini americani coinvolti in territorio Usa con le attivita’ di al-Qaeda possono essere colpiti, come gia’ avvenuto in Afghanistan e Pakistan. Il nuovo numero uno della Cia e’ accusato di non aver mai compiuto nel suo passato presso l’agenzia (dove ha gia’ lavorato per anni) passi concreti contro alcune pratiche estreme di interrogatorio che sono state vietate con l’arrivo alla Casa Bianca di Barack Obama: pratiche come quella del ‘waterboarding’, l’annegamento simulato.

Fonte: http://italian.irib.ir/notizie/mondo/item/122446-attivista-la-cia-braccio-militare-di-wall-street
http://terrarealtime.blogspot.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...