"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 15 marzo 2013

Tutte le notizie che vi faranno uscire dal tunnel di “habemus pampa” e “angus dei”.

By umoremaligno

Il Conclave mi ha appassionato quanto il video su Repubblica.it dei due panda che scopano. Secondo me glielo sta mettendo nel culo.
Che bello l’annuncio del nuovo Papa.
Che bello vedere così tante persone in attesa, c’era un tifo da stadio tale che sembrava di essere in curva.
Peccato però che non abbiano eletto un Papa nero: non tanto per il segnale positivo per il Terzo Mondo quanto per poter assaporare ogni singolo buu razzista.
Questa Chiesa aveva bisogno di dare un segno di rinnovamento, una svolta di modernità e di apertura nei confronti del mondo, dei suoi cambiamenti e delle sue mille culture. E invece, niente: di nuovo un Papa cattolico.
Comunque non avevo mai seguito un conclave e mi ha dato emozioni immense. Speriamo muoia presto.
***
Donazione di seme, “il padre biologico ha diritto a frequentare il figlio nato in provetta”. Sempre se non se l’è bevuto prima.
New York. Nel suo computer un piano per uccidere e mangiare 100 donne, tra cui sua moglie. L’uomo si difende: “Solo fantasie nate in chat”. Certo, come no. In chat uno parla di sua moglie.
Prete trovato morto nella sua abitazione con la testa fracassata, ed è mistero. Cosa speravano di trovarci?
‎”Reeva era incinta”. Nel caso Pistorius si fa strada l’ipotesi del delitto d’impeto. O dell’aborto approssimativo.


Il nuovo Titanic sarà pronto nel 2016. Ospiterà il congresso del PD.
“L’Italia non è allo sbando”, ha dichiarato Giorgio Napolitano a Giorgio Napolitano.
Nokia da 15 euro in vendita nei Paesi poveri. Non male, ma provate voi a masturbarvi con Snake.
Campagna choc di un’associazione vegana. Un cartellone pubblicitario mostra un bambino fatto a pezzi e messo sottovuoto in un barattolo. Inevitabili le polemiche, e il languorino. I promotori dell’iniziativa si difendono: “Ehi ehi, il bambino era già morto quando l’abbiamo trovato”.
A New York pugno duro contro i nudisti. Per un classico fisting.
Fiorello, l’omaggio a Lucio: “Lo ricordo con il sorriso”. Anche a me, quando ricordo Dalla, viene da ridere
La regina Elisabetta II ricoverata in ospedale. Si sospetta una gastroenterite o un clistere al caffè finito male. Elisabetta, che compirà 87 anni ad Aprile, è nota per godere di un’ottima salute: l’ultima volta che era entrata in Ospedale risaliva al 2003 per un intervento al ginocchio. Causato dai suoi pompini regali. La Sovrana è stata costretta a saltare la sua visita a Roma per i “necessari accertamenti medici”. Dovuti al fatto di voler visitare Roma. Una curiosità: la Regina Elisabetta è il sovrano che ha viaggiato di più di tutti i tempi, più di Giovanni Paolo II e di Patrizia, la troia negra della Nomentana.
Crolla un palazzo, paura a Napoli. Gli inquilini ora sono in strada.
Al Qaeda: “Uccidete Obama, Hollande e uno dei tre premier italiani”.
Brutta fine per una maestra elementare di 34 anni che ha accusato un malore davanti ai suoi alunni ed è morta in classe. I soccorsi sono stati chiamati abbastanza repentinamente, ma quando sono arrivati era ormai troppo tardi: la donna non respirava più, il suo volto presentava segni di pennarello e i lacci delle scarpe erano legati uno con l’altro.
“Sono una mamma e voglio stare nell’istruzione”, “Conosco le lingue e voglio andare agli esteri”, “Ho le tette piccole e voglio entrare nelle pari opportunità”: francamente credevo fossero battute, invece no.
Alle prossime elezioni il mio voto andrà al politico che mi assicurerà solennemente di essere un corrotto professionista, con esperienza trentennale in mazzette, peculato e abuso d’ufficio.
Come dicono alcuni, la mafia non strangola e non ti uccide.
L’imbecille incompetente alla prima rapina, invece, potrebbe fare una strage e fare fuori tutti.
Scienza: il sesso rumoroso risulta più piacevole. Perché te ne accorgi.
Quando ho sentito il deputato M5S parlare del controllo mentale, ho riso così forte che per poco non mandavo in tilt il microchip.
Bomba in Afghanistan, feriti due italiani. Minchia che deflagrazione.
Fanno l’amore nella savana, lei viene sbranata da un leone. “Qui non ci disturberà nessuno, amore”. Dai cespugli è spuntato un leone che li ha attaccati. Lui, sempre nudo, è riuscito a scappare e a raggiungere la strada per cercare aiuto, rimediando in poco tempo un centinaio di monete ed un contagio da HIV. Quando la polizia è arrivata sul posto, la ragazza era esangue a terra, volto e stomaco divorati dalla bestia, mentre il leone si è dovuto accontentare di un tramezzino. Secondo i ranger della riserva del lago di Kariba, invece, la ragazza era ancora viva ed il leone si stava fumando una sigaretta.
2 girls 1 ice-cream
Chavez sarà imbalsamato. A Caracas è allarme pajata.
Puliva gabbia dello zoo, viene uccisa dal leone che non voleva mettere le pattine.
Fitch taglia il rating dell’Italia a Bbb+ : “Che faccio, lascio?”.
UE, stop ai test sugli animali per i cosmetici. Che errore. Avete mai visto una femmina di beagle alle 7 di mattina?
“I marò restano in Italia”, con queste semplici parole il dimissionario ministro Terzi ha posto fine all’avventura economica italiana in India.
Barcellona – Milan 4 a 0. Al Milan poteva comunque andare peggio. Poteva essere l’Inter.

http://www.umoremaligno.it/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...