"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 11 marzo 2013

In America il gelato è tutto uguale… cambia solo il colore – Ecco la strategia per conquistare il mondo!

Paolo D'Arpini

Qualche mese fa mi trovavo in America, dove capito spesso in visita ai miei tanti fratelli d’oltre mare, perché anch’essi come noi tutti, sono figli di Adamo ed Eva, nostri progenitori.

Oltre ogni psicologia filosofica disseminata da gruppi di potere, francamente sono ammagliato da quella grande Nazione, Peace Maker dell’umanità, sempre in guerra per la difesa del Pianeta, capaci di richiamare le anime da tutto il mondo e farle sentire Americane. Non più Nordisti e Sudisti, Cristiani o Musulmani, Protestanti o Ebrei, Buddisti o Induisti, ma tante anime amalgamate in un mondo diverso ed unito, gli Yankee, intesi come una famiglia dove tutti per uno ed uno per tutti, uniti nel bene e nel male, liberi di professare il loro pensiero di Fede.

Un giorno, disponendo di qualche ora al mio appuntamento in quel Paese, premetto che di professione faccio l’Apolitico convinto, rifiutando di prendere parte diretta in qualsiasi formazione Politica Dei partiti, dove a mio avviso, finiscono tutti gli ignoranti mentalmente minorati assetati di Potere, con tante Lauree ma senza adeguata preparazione nelle funzioni primordiali per far fiorire la Pace e il Bilanciamento delle risorse Umane e Terrene, attraverso la “Sociologia Profonda e l’Umanesimo”, essenziali per Governare.

Come dicevo, quel giorno, disponendo abbondantemente di tempo, faccio due passi e mi incammino in un Super mercato, che in America sono grandi quanto alcune delle nostre città. Il contatto con il pubblico arricchisce il sapere, un antichissimo detto, “la vecchia non vuol morire per imparare”.

Guardando di qua e di la, sono attratto da un bancone frigorifero ben disposto lungo all’incirca cinquanta metri, con una infinità di formaggi esposti e ben imballati. Per curiosità, tanto per iniziare uno scambio di opinioni, chiedo ad una gentile signora, quale fosse il formaggio migliore da consigliarmi, la signora con grande garbo ma alquanto sorpresa mi dice: dipende dalla forma che Lei predilige, poiché nel contesto di tutti questi formaggi, hanno più o meno lo stesso gusto, può cambiare soltanto il livello di stagionatura e l’imballaggio. Oh, non si meravigli, quei formaggi artigianali di una volta fatti con tecnologie tramandate da padre in figlio, non esistono più. Sono convinta che nei formaggi attuali non ci sia neppure il latte tradizionale. Sono tutti prodotti con sostanze chimiche che certamente non uccidono e vengono arricchiti con vitamine, grassi e proteine, coloranti ed altri additivi nutrienti e innocui alla salute, per una lunga conservazione.

Continua la signora, la quale dal modo di esprimersi sembrava alquanto preparata, di fronte ad un ignorante convinto come me, arrivato da Milano ed entrato in un mondo che rapportato alle nostre usanze, sembrava completamente surreale. La Signora, di fronte alla mia sorpresa cerca di completare il quadro informativo e aggiunge: in fondo non è del tutto negativo, basti pensare ai maltrattamenti, alle malattie, e ai medicinali che somministrano ai polli, ai maiali, alle mucche, ecc., pascolando in terreni inquinati e noi mangiamo senza pensarci, sono convinta che nella realtà ci trasmettono malattie, scompensi fisici e mentali.

Dopo un interessante scambio di opinioni fra il sottoscritto e la Signora, appartenenti ad angoli diversi del mondo, ringrazio per la meravigliosa esposizione dei fatti e mi allontano preoccupato per il mio stato di ignoranza, pur arrivando da una Città come Milano, che molti Italiani ritengono sia la culla del buon vivere e del sapere.

In Italia vendono la carne di cavallo o di asino al posto del vitello, polpette con carne di gatto o di cane, in Australia mangiano i Coccodrilli e i Canguri, in Cina mangiano scarafaggi e scorpioni, in Africa mangiano le cavallette, ecc., e poi ci lamentiamo che le nuove generazioni sono portate al bullismo, alla demenza e al crimine.

Per fermare questo deterioramento progressivo della Società, le cui cause sono sicuramente generate da fattori esterni, imbrogli e bugie, sarebbe molto meglio ricorrere alla chimica alimentare per vivere meglio e risparmiare costosi malanni che vanno a pesare sull’Organizzazione Sanitaria Nazionale.

Proseguendo la mia visita all’interno del Super Mercato, m’imbatto con un appariscente bancone di gelati, con tanti colori come se mi trovassi in un’esposizione di vernici, mi avvicino al bancone e chiedo a un’inserviente, una bellissima ragazza con abiti super sexi, sfoggiando il suo corpo e la sua bellezza per invogliare a consumare il gelato e raffreddare eventuali accese lusinghe.

Mimando con accento Americano/Siciliano, perché gli Americani impazziscono per i filmati del Padrino, mi rivolgo alla giovane chiedendo quale fosse il miglior gelato da propormi. Con un sorriso e una gentilezza da mille e una notte, mi disse: Oh, they are all the same, same taste, it depend mainly from your desired colour. (Sono tutti uguali, medesimo gusto, dipende dal colore desiderato).

Per un momento fui distratto dal pensiero rivolto al mio Paese, così raffinato nel gusto, ma tanto arretrato in Politica, Sociologia e diritti Umani, Governato in modo selettivo dalla crema della peggiore menomazione Politica, per permettere alle Lobby di manovrare i loro sporchi affari senza ritegno in completa libertà.

E’ proprio vero che il cervello è un mostro, in quell’attimo che mi vedeva a tu per tu con una Venere Divina in carne ed ossa in reciproca infatuazione, il colpo di fulmine, un cazzotto ai sensi, disposta a scappare con me nel mondo virtuale dei sogni, il mio pensiero era rivolto al Grillo, fautore di un possibile e radicale cambiamento del Paese tanto arretrato, mentre l’ignoranza di molti cittadini e la lotta intavolata dai Mercenari Mediatici ben rifocillati, i quali in qualità di nemici a pagamento, vorrebbero crocifiggerlo pur di non cambiare i privilegi dei loro clienti.

In quei pochi secondi persi nel divagare alla velocità del pensiero, mi sono venute in mente le possibili grandi scelte per migliorare il nostro Paese, non nei formaggi o nei gelati di cui siamo all’avanguardia, ma incentrate nell’immenso e fraudolento super mercato della Politica, dove al posto dei banconi alimentari, troviamo confortevoli e costose poltrone per accomodare in modo privilegiato tutti gli ignoranti con tanto di titoli accademici, destinati a intraprendere la carriera Politica.

La Divina dietro al bancone vetrato, era in attesa che mi decidessi a scegliere il gelato dal colore desiderato, le chiesi di scusarmi perché dovevo consultare l’oroscopo per sapere quale colore gli astri mi consigliavano per quel giorno e sarei ritornato il giorno dopo, perché la sua presenza era un incanto nel mondo dei fiori.

Andai all’appuntamento programmato per quel giorno, una grande sala con ospiti di rilievo, dove il tema in discussione all’ordine del giorno era “Il Brain Storming sulle grandi scelte Politiche Future” con esempi di storie vere o di pura fantasia, suggerimenti e sogni per migliorare il nostro mondo, a scegliere fra:

MONARCHIA: dove la sovranità appartiene al Re.

LIBERTINISMO: assoluta liberta di pensiero e azione del Potere.

TOTALITARISMO DEMOCRATICO: rappresentato da persona psicologicamente sana a tempo.

SCHIAVISMO CAPITALISTICO: ancora diffuso nel mondo per immaturità dei popoli.

DEMOCRAZIA ATENIESE: la partecipazione di tutti i cittadini nelle decisioni importanti.

DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA: la nomina di rappresentanti al Governo del Paese.

DEMOCRAZIA PARTECIPATIVA: o Referendaria.

DEMOCRAZIA PROLETARIA: avanguardia operaia e Comunismo.

DEMOCRAZIA LIBERTARIA: dove gli eletti fanno quello che li pare.

DEMOCRAZIA ATEA: fondata sui diritti umani ma si traduce in proletariato.

DEMOCRAZIA LAICA: senza interferenze Religiose.

SOCIALISMO PROFONDO: per bilanciare le risorse umane e della Natura.

RELIGIONI OPPIO DEI POPOLI: sono di aiuto o un danno alla conquista universale delle anime.

PSICOLOGIA ANALITICA O PROFONDA: un ritorno allo studio sull’inconscio collettivo per eliminare ogni forma di rivendicazione, migliorando la Giustizia Sociale.

LE STAGIONI DEI PERCHE’: le Religioni sono divenute Stati con eserciti e munizioni di sterminio – A che cosa serve l’Organizzazione Mondiale delle Nazioni Unite? – Ancora e sempre guerre – Ricchezza e Povertà nel mondo.

L’INFORMAZIONE MEDIATICA: arrivata al culmine della disinformazione pilotata.

Una settimana di accesi dibattiti per iniziare a redigere il cambiamento per un Nuovo Ordine Mondiale che non decolla, c’è troppa resistenza da parte di coloro che hanno raggiunto posizioni privilegiate e non intendono modificarle a costo di far scoppiare nuove guerre.

Rientrato in Italia, mi sono accorto che quel bel giardino che era il nostro Paese, è stato invaso dalla zizzania Mediatica, la quale gioca a manovrare e imporre filosofie Politiche di distruzione, per il trionfo dei propri interessi confacenti agli interessi Politici dei Gruppi di Potere, facendo scorrere voci ai danni del Movimento 5 Stelle dove il Grillo pluri-miliardario, sarebbe in procinto di comprarsi l’Italia, portandola via agli stranieri privilegiati da concessioni dei Governi precedenti e dopo aver comprato il Palazzo delle Nazioni Unite in America, il Costa Rica e le vicine Isole Vergini, la Tour Eiffel a Parigi, la Torre di Londra con il famoso Big Ben, per far sentire al mondo la sua voce, e come se non bastasse, il possibile acquisto del Quirinale, per convertirlo in un albergo a dieci stelle trasformandolo in un Club Mondiale dei Capitalisti di cui potremmo beneficiare a go go.

Una volta con i Giornali si incartavano le uova, oggi servono ad incrementare la discordia e la disinformazione.

Gli Italiani abituati a vivere con la Politica di Ali Babà e i quaranta onesti, hanno paura di cambiare.

Leggetevi il Programma del Movimento 5 Stelle.
ttp://www.beppegrillo.it/iniziative/movimentocinquestelle/Programma-Movimento-5-Stelle.pdf

Leggetevi il libro di Grillo, Fo e Casaleggio, ma soprattutto il programma del Mov5stelle

Confrontate il Blog di Beppe Grillo.

Anthony Ceresa




http://www.circolovegetarianocalcata.it/2013/03/11/in-america-il-gelato-e-tutto-uguale-cambia-solo-il-colore-ecco-la-strategia-per-conquistare-il-mondo/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...