"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 11 ottobre 2012

Un cambio di rotta?

I protocolli dei savi di Sion ... chi non li ha mai letti? Leggeteli ...

 I NUOVI PROTOCOLLI SIAMO NOI?

In questo periodo penso, a volte ....... che noi blogger siamo diventato i "ripetitori" di una classe sociale e di un sistema .....
 Report, reporter ... ripetitore, come diceva Icke in una sua intervista; l'azione del copia incolla potrà anche informare, però così facendo si diffondono e si replicano all'infinito delle notizie che senza ombra di dubbio sono anche interessanti , ma non accendono il pensiero ...  Sono fortemente convinto che la maggior parte delle visite sia una cosa rapida, un essere umano non abituato non passerà mai ore a leggere, lo confermano i dati, le vendite, le edicole e le persone  in giro per strada questo, non lo dico io ...
Io dico piuttosto che sapere cosa accade attorno a te se non hai le nozioni per intenderlo serve a poco ... I classici della letteratura oggi sottraggono il tempo al web oppure il contrario, il web sottrae il tempo alla lettura nelle biblioteche? 
Credo la seconda, a discapito del vero sapere che da millenni ci tramandiamo con i nostri geroglifici, segni, lettere ... sicuramente è una fonte di conoscenza mai vista prima il web,e quindi la dovremo ben conoscere col tempo, ma la quantità di informazioni che fornisce sono talmente tante che ad un uomo del secolo scorso, quante vite occorrevano per venire a conoscenza di quello che noi sappiamo oggi?

Quando per la prima volta su di un libro di U. Eco lessi dei protocolli degli anziani savi di sion, ero già troppo vecchio, certe cose a quindici anni le dovresti sapere per bene .... pensai che giustamente come indicavano loro bastava sostituire il soggetto del testo e quelle critiche andavano bene per tutte le etnie scelte, ebrei, templari, omosessuali ...  tutti, bastava cambiare il nome nel testo, tassativamente poche pagine, meno di un centinaio altrimenti il popolo non lo avrebbe mai letto, non sapevano nemmeno leggere a quel tempo le masse secondo me, ma in ogni modo questo vale anche oggi, quale libro potrà mai essere letto da tutti se è di settecento pagine come il Pendolo di Eco? Questo lo scrittore lo ribadisce anche nel Cimitero di Praga, altro romanzo giallo storico sulla costruzione vera e propria dei protocolli che naturalmente erano un tarocco preparato a doc; tutti i personaggi del libro sono realmente esistiti ed hanno fatto quello che racconta nel libro, il mitico Leo Taxil, che da critico aspro nei confronti della chiesa ne diventa sostenitore con i suoi romanzetti , poi passa di nuovo dall'altra parte ... solo l'italiano protagonista non è esistito, ma ha fatto cose che altri messi assieme hanno fatto, per avere tra le mani il "vangelo" che avrebbe crocifisso gli ebrei all'inizio del ventesimo secolo, il primo grande esperimento su scala globale credo proprio nella mia ignoranza, di schiavitù di una ben precisa classe sociale, quello che sta avvenendo oggi attorno a noi è solo il proseguo ben fatto. 

Già nel diciannovesimo secolo, ai tempi dell'unità d'Italia e delle rivolte in Francia, si usava mettere manifestanti agitati a comando nelle piazze in mezzo a quelli veri, servivano da miccia proprio come oggi: Quelli agitati fanno casino e gli altri vengono pestati.
Dovreste leggerlo e magari capire che scendere in piazza se non ha mai funzionato un motivo c'è! Le Br chi erano il popolo secondo voi?
Leggetevi Romanzo Criminale o vedetevi la serie. Lo sappiamo tutti che furono stragi di stato. A quanto sembra il ragazzo che mise l'ordigno in stazione a Bologna, stando alle rivelazioni dei vari "pentiti", venne ammazzato poco dopo da un'uomo dei servizi segreti italiani che ovviamente coprivano la Banda della Magliana, proprio come la copriva la Chiesa, a pagamento li coprivano, non per niente il secondo boss della banda dopo morte del Libano venne sepolto in una chiesa con alti prelati sepolti assieme a lui. In un luogo sacro: Abbiamo detto tutto credo proprio ...
Guardate cosa accade oggi attorno a voi: 
Il lavoro rende liberi e La Guerra è Pace, ecco dove siamo oggi!

Anch'io come mentecritica penso sempre, e non solo, leggete i bugiardini di centinai di medicinali ... leggete gli ingredienti di quello che dovremo o peggio mangiamo:





Come mai vi sono medici o nutrizionisti che sostengono tanto arditamente che smettere con lo zucchero da domani senza problemi è impossibile? 

Io non lo so nemmeno cosa voglia dire! Non mi piacciono ora le cose dolci ma in passato ne ho mangiate come tutti ... però se parliamo di non immetterne proprio nel corpo di zucchero raffinato e sbiancato, con cosa è meglio non saperlo, non so nemmeno cosa significhi, da quando sono nato è sempre stato così: Zucchero tutti i giorni, poco, ma sempre. 

E come mai questi sostengono questo?






In fondo se domani chiudessero tutti i supermercati e si bloccasse la catena cibo preparato, cosa mangeremo noi? 
Siamo la società della dipendenza, dal denaro in primis e da tutto il resto che non serve a nulla in secundis ... chi tira le redini non voleva risolvere i problemi del genere umano e nemmeno oggi lo vogliono, solo che oggi è divenuto chiaro e plateale: 
I problemi li devono creare per vendere poi le cure, per la democrazia le bombe, per il disagio da loro stessi generato, alcol e droghe, la macchina per il lavoro, ed il lavoro per la macchina ... la benzina poca, perchè se ne consuma tanta ... insomma, la schizofrenia è divenuta una patologia massificata. 
COSA FACEVANO i saggi di tutte le epoche? Gesù, Socrate, Buddha, Eraclito, e tanti altri, hanno dette sempre fatto e detto le stesse semplici e poche cose. 
Noi oggi viviamo all'esatto opposto. 
Sia per questo che siamo la società dei depressi o nevrotici?

Freud, lo studioso e la colonna portante della psicologia era un cocainomane da spavento: Anche quello troverete giovane, descritto nel romanzo "Il Cimitero di Praga", un Freud che se non trova la polvere non scrive e non cura nessuno visto che la usava come medicina per l'isteria, la depressione, la nevrosi, eccetera. E ti credo!
Pippati un grammo di coca buona e ti passa tutto ... peccato che poi finisce e oggi non la vendono in farmacia a 60 cent il grammo. Non ne parlano mai di questo lato di Freud, vero? Strano, non pensate, visto che sono gli stessi che prescrivono ricette di medicinali che devastano il triplo!
Benzodiazepinico è l'effetto dei media  .... altro esempio di cura di massa: Tv. L'ha detto la televisione. Sulla luna avevamo dei fotografi, non degli astronauti. Bin laden dalla caverna ha abbattuto le torri gemelle. 
Cavolo, Bin, vieni da noi che ci serve una mano. Stasera lo vedo su skype ... se non sta dirottando aerei, l'ha preso come vizio ...
Anche gli psicofarmaci se è vero che il fluoro veniva portato con le cisterne ... nei lager. E' vero anche che lo trovate in diversi psicofarmaci se non tutti ... quindi, se uno più uno fa sempre due ...
caffeina, tabacco, alcol, zuccheri sono solo l'inizio della grande autostrada che seguirà poi: Pensate a quanto magico dev'essere il corpo umano per sostenere questi continui attacchi! Camperemo due secoli se tenuti bene? 
Fatto è che gli zuccheri male fanno e lo vediamo: I diabetici sono cresciuti in modo esponenziale, come gli ipertesi ... come i tumori. Ma tranquilli, va tutto bene, loro hanno gia i vaccini, forse, o sicuramente arriveranno.
E nei vaccini che c'è per rendere autistico un bambino? Pure Ligabue ne parla. Lo sapete quanto era il numero di autisti prima dei vaccini e poi, negli anni seguenti quando le vaccinazioni di massa, obbligatorie, si sono diffuse?
Guardate con i vostri occhi ... alluminio nei vaccini? Certo, che male fa un po' di alluminio?

E poi ci preoccupiamo di scendere in piazza ... come sino ad oggi avessero risolto qualcosa con scioperi e manifestazioni. Io li ho visti per mesi a Roma, venivano dal nord, facevano i turisti così alimentavano il sistema e poi una passeggiata in compagnia dire frasi preparate e poi via, tutti a casa pronti per il lunedì. 

KoSSiga lo diceva: Prendete dei giovani addestrati a spaccare tutto e picchiare, infiltrateli tra i manifestanti, che poi pesterete così finiscono all'ospedale e non rompono più i coglioni!
 ... già nel romanzo Il cimitero di Praga si narra di rivoluzioni in Francia, e in Italia, preparate dai servizi segreti o da uomini pagati dal potere.  Il popolo non si aggrega mai da solo, tende a fare quello che gli hanno insegnato, seguire: Il capo, il pastore, la guida, eccetera. Una persona cresciuta in questo modo non arriverà facilmente a prendere decisioni, saranno gli altri a farlo per lui visto che è sempre stato in questo modo che li hanno portati al macello i popoli. 

Non aggregatevi mai si potrebbe dire...


Guardate le guerre: Com'è possibile che venga uno sconosciuto e dica "io indosso la divisa" per uccidere o bastonare uno sconosciuto per te che mi paghi. 


Secondo voi che sostanza usano? Io vorrei saperlo ...

L'ho sempre pensato sin da bambino. Viene una guerra ... io non ci vado. Viene lei da me? Io vado in montagna .... 

.... l'unità d'Italia ti insegnavano a scuola: Garibaldi fu ferito ... 



Li ricordate i ritornelli stupidi da programma Mk Ultra o Monarch?

Lanie ripetitive senza senso .... come il latino nelle chiese un tempo ....

 ...  tanto si parla di globalizzazione oggi: Le avete guardate le date su wikipedia? Osservate quando hanno unito l'italia, i mille ... si, certo, i mille, non gli Inglesi .... i mille, e poi guardate sono nati gli stati americani .... e noi ne parliamo oggi. Se vi chiedete perché leggeteli i protocolli di sion, sono brevi!
Il cimitero di Praga è sulle quattrocento pagine, o cinquecento. Non troppo per conoscere gli scenari dietro le quinte che ammiriamo anche oggi. 

La Grecia e l'Italia sono oggi l'altro grande esperimento, uno su di solo dieci milioni di abitanti, Lombardia in pratica, e l'altro su sessanta invece. Dove è avvenuto il G8 del pestaggio? Esperiemento che è solo la continuazione sempre del nazismo che porta ancora indietro al sistema del feudo, è sempre quello: CHI lavora muore di fame o dal lavoro stesso e chi non fa nulla vive in un'agio spropositato rispetto a chi lo mantiene, il popolino: Guardate, prima fanno i referendum per chiedere agli schiavi di lavorare di più ad un lavoro schifoso che li distrugge fisicamente attaccati ad una catena di montaggio, e sottopagato già in partenza, gli chiedono poi di farlo per meno soldi ancora quando il solo manager guadagna milioni di euro all'anno ... ma il problema sono gli operai, e certo! Poi, una volta che hanno abbassato la testa e detto si tra mille preoccupazioni e sbattimenti di palle, gli dicono, niente, la fabbrica la chiudiamo lo stesso. Quante fabbriche hanno chiuso perché gli operai si fermavano cinque minuti in più al caffè. Cavolo quante, praticamente tutte. Non è il prelievo fiscale che toglie sino all'osso, no, sono le pause caffè e gli straordinari non fatti. Otto ore al giorno sono pochine, volete mettere dodici?

Suvvia ... lo vedete che è una presa per il culo?
Tanto, gli possono dire e fare qualsiasi cosa che questi mai scenderanno in piazza, sono vecchi magari e non più giovani come gli studenti.
In Grecia la sanità non è più assicurata, qui invece chiudono ed hanno chiuso da tempo sempre più ospedali, noi ci limitiamo a pestare i ragazzi che manifestano ... per ora!
Come se oggi le manifestazioni non fossero preparate: Quando vedi le foto o leggi i racconti di chi c'è stato si parla sempre di aggressori che lanciano oggetti pericolosi e che sempre immancabilmente scappano e nessuno li prende, chissà come mai ... e poliziotti armati e preparati sino al giorno prima ... all'attacco, non di quelli che hanno lanciato fumogeni o sassi, non quelli perchè sono i loro colleghi, ma all'attacco di quel gruppo di rompicoglioni che pretendono di vivere in un  paese civile e sviluppato, non sia mai.
Guardate che facciamo un protocollo anche per gli studenti!!!

 Finisce sempre che chi ha manifestato in piazza perché chiedeva qualcosa viene punito come esempio per tutti gli altri, che avranno timore a scendere in piazza poi, non capendo nemmeno che non serve a nulla scendere in piazza, ma ne hanno paura e quindi non lo faranno mai più ... e così il parassita gigantesco chiamato banche, o stato che oramai non cambia, potrà continuare a nutrirsi dei tre quarti dell'ossigeno che se lasciato al popolo creerebbe benessere ovunque. Invece no, invece deve essere globalizzato e gestito da poche persone a scapito del popolo che vive nell'alienazione più totale. Provate oggi a fare ragionamenti complessi con una persona e vedrete don i vostri occhi cosa succede  ... e poi leggete i due libri che consigliavo, guardatevi attorno e prendete appunti. Vedrete se cambia poi tanto dal nazismo ... 

Forse è meglio che iniziamo a scrivere tutti e smettiamo di postare articoli altrui anche se interessanti. Una svolta servirebbe: Per scrivere bisogna leggere. Solo quando leggi tanto o discuti tanto di cose stimolanti ti viene molto da scrivere. Leggere certi avvenimenti invece va ad attaccare le sensazioni e non più il sapere vero e proprio che è un'altra cosa. Dai, chi di voi ha letto un intero ebook? Io non sono mai riuscito a finirne uno ...
Buona Lettura

dioniso777



Spezzoni protocolli di Sion


Giornata uggiosa,piove e non piove,avrei troppo da dire,ma se leggo sta roba qua dei protocolli dei savi di sion.

La conquista della pubblica opinione.

Per impadronirci della pubblica opinione dovremo anzitutto confonderla al massimo grado, mediante l'espressione da tutte le parti delle opinioni più contraddittorie, affinché i Gentili si smarriscano nel labirinto delle medesime.
Ed allora essi comprenderanno che la miglior via da seguire è quella di non avere opinioni in fatto di politica; la politica non essendo cosa da essere intesa dal pubblico, ma riservata soltanto a chi dirige gli affari. E questo è il primo segreto.
Il secondo segreto, necessario al successo completo del nostro governo, consiste nel moltiplicare ad un punto tale gli errori, i vizi, le passioni e le leggi convenzionali del paese, che nessuno possa vederci
chiaro in simile caos. Quindi, gli uomini cesseranno di comprendersi a vicenda. Questa politica ci aiuterà pure a seminare zizzania in tutti i partiti; a dissolvere tutte le forse collettive, a scoraggiare ogni iniziativa individuale, la quale potrebbe in qualche modo intralciare i nostri progetti.Non vi è nulla di più dannoso dell'iniziativa individuale: se è essecondata dall'intelligenza, essa ci può arrecare maggior danno dei milioni di esseri che abbiamo aizzato a dilaniarsi vicendevolmente. Dobbiamo dare all'educazione di tutta la società cristiana un indirizzo tale, che le cadano le braccia per disperazione in tutti i casi nei quali un'impresa richiede dell'iniziativa individuale. La tensione prodotta dalla propria libertà d'azione, perde di forza quando incontra la libertà d'azione altrui. Ne conseguono le scosse morali, le disillusioni e i fallimenti. Mi dico,ma che scrivo a fare ,per contribuire a questo casino???

Interpretazione delle leggi

Abbiamo messo le nostre mani ovunque: nella giurisdizione, nelle elezioni, nell'amministrazione della stampa, nel promuovere la libertà individuale, e cosa ancora più importante, nell'educazione, che costituisce il sostegno principale della libera esistenza. Abbiamo corbellato e corrotto la nuova generazione dei Gentili, insegnandole principi e teorie di cui conoscevamo la falsità assoluta, pur avendoli inculcati con cura assidua. Pur senza alterare veramente le leggi in vigore, ma solo deformandone il significato ed interpretandole in senso diverso da quello che avevano in mente coloro che le formularono, abbiamo ottenuto dei risultati estremamente utili.
Ciò si è potuto ottenere principalmente per il fatto che la nostra interpretazione nascose il vero significato delle leggi, ed in seguito le rese talmente incomprensibili, che divenne impossibile per i Governi di dipanare un codice legale così confuso. Da ciò ebbe origine la teoria di non badare alla lettera della legge, ma di giudicare secondo coscienza.

Sentendo la tv,questa mattina,mi sono rispecchiato in questo scritto.


La Censura
Nessuna informazione giungerà al pubblico, senza essere stata prima controllata da noi. Stiamo già raggiungendo questo scopo anche attualmente, per il fatto che tutte le notizie sono ricevute da poche Agenzie, nelle quali sono centralizzate da tutte le parti del mondo. Quando giungeremo al potere, queste agenzie ci apparterranno completamente, e pubblicheranno solo quelle notizie che noi permetteremo.Se, date le condizioni attuali, siamo riusciti a controllare la società dei Gentili ad un punto tale che essa vede gli affari mondiali attraverso le lenti colorate con le quali le copriamo gli occhi; se anche ora nulla ci impedisce di conoscere i segreti di Stato, come stupidamente li chiamano i Gentili, quale sarà la nostra posizione, quando saremo ufficialmente riconosciuti come governatori del mondo nella persona del nostro Imperatore Universale? Ritorniamo all'avvenire della stampa. Chiunque desidererà diventare editore, libraio o tipografo, dovrà ottenere un certificato ed una licenza, che perderanno in caso di disobbedienza. I canali attraverso i quali il pensiero umano trova la sua espressione, saranno con questi mezzi posti nelle mani del nostro governo, che li userà come organi educativi, e così impedirà che il pubblico sia messo sulla falsa strada mediante l'idealizzazione del progresso o con il liberalismo.Ecco scrivo,ma sapendo ,che i più non li raggiungo,anzi sono raggiunti,da lenti colorate deformanti,ogni tanto penso,che dovrei fare di più questo che dice barnard,che faccio,ma con scarsi risultati.



Dovete andare al bar, se volete salvarvi e salvare l’Italia. Non è una battuta. Scegliete il bar rionale per eccellenza, quello con Sky calcio, con avventori di mezza età e anziani in maggioranza, quello dove la sera vanno per la partita a briscola il meccanico, il macellaio, l’odontotecnico, i pensionati; quello dove al pomeriggio scendono le impiegate per il caffè, o le mamme che comprano il gelato al bimbo. E fate domande semplici. Ma prima di continuare, vi informo di cosa sta motivando questa mia bizzarra apertura.

Ormai da troppo tempo, dopo aver preso le posizioni di critica ai noti ‘paladini’ dell’Antisistema, agli "industriali della denuncia e dell’indignazione", cioè ai Rizzo, Stella, Travaglio, Grillo, Gomez, Gabanelli, Ricca ecc., ricevo regolari contestazioni da cittadini attivi che si riassumono così:

1) Attacchi gli unici rimasti a fare ancora uno straccio di vera informazione. Se eliminiamo loro cosa rimane?

2) Senza di loro, noi non avremmo mai saputo di questo scandalo o di quelle trame di potere e di quanto sia deviata questa politica.

3) L’informazione disponibile ai cittadini è quasi nulla, ed è tutta falsa o controllata. Per questo i cittadini italiani non si oppongono al ‘regime’. Per fortuna che ci sono i Travaglio e soci a guidare l’opposizione ad esso.

(nota: ricevo anche molte lettere di condivisione, ma non ci interessano ora)

So di aver già spiegato e rispiegato la mia idea in diversi interventi, non voglio accanirmi, ma per un’ultima volta provo a chiarire il mio punto, per scrupolo, e per rispetto delle legittime ansie di molti cittadini che mi scrivono o che mi contestano sui blog.

Punto 1). Non ho mai detto che l'informazione dei sopraccitati ‘paladini’ debba essere del tutto fermata. Dico che essa dovrebbe essere il 20% dell'intero pacchetto, mentre l'azione civica dei cittadini dovrebbe coprire l'80% delle attività dell’Antisistema. Oggi invece manca del tutto l'80% di azione e l'informazione antagonista è divenuta il 99,9% dell'attività dell'Antisistema italiano. Questo è tragico. Di fatto la stragrande maggioranza dei cittadini oggi seguaci dell’Antisistema spendono la quasi totalità del loro tempo a divorare libri, articoli in rete, a partecipare a dibattiti, blog, discussioni, a mandarsi link, petizioni, o a partecipare a feste di piazza, girotondi o X-day vari.

Il dramma è che manca tutto il resto, cioè il lavoro di cambiamento della Storia, quello che si fa come lo si è sempre fatto dalla rivoluzione francese agli anni ’70 del XX secolo. Manca totalmente, totalmente, la comunicazione di creazione del consenso dai seguaci dei ‘paladini’ verso i cittadini italiani medi (il 90%), quella che va fatta con pazienza e senza tanta adrenalina nei luoghi della gente comune; come fecero gli americani dell’era Reagan, e come hanno fatto oggi con Obama. E allora io dico da anni che invece di propinare e ingozzarci di informazione a tamburo battente, si deve accorrere con urgenza a ricreare quel resto che manca. L'ho scritto ovunque nel mio sito. Ho detto ai noti Guru dell’Antisistema di sgonfiarsi, e di dedicare molto più tempo a permettere alle persone comuni di ingrandirsi, proprio per ricreare quella parte di cambiamento della Storia di cui non siamo più capaci.

Punti 2) e 3) Come si fa a dire, oggi in Italia e dopo 60 anni di vita repubblicana, che i cittadini non sanno, che non sono informati delle malattie di questo Paese, e che se sapessero allora sì che agirebbero… e dunque è per questo che i ‘paladini’ sono essenziali. Ma dite sul serio? Siete così presuntuosi da decretare che chi oggi ha 50, o 65, o 72 anni e non ha mai letto Regime o La Casta o non ha mai navigato nei blog, non sa, è ignaro? Ma avete un’idea di cosa hanno vissuto quei milioni di italiani/e di quelle generazioni? Hanno vissuto la DC, i petrolchimici e l’amianto, le stragi e i ‘nessun colpevole’, l’Irpinia, la Napoli dei Gava, l’urbanizzazione selvaggia, i palazzinari, la P2-Calvi-Sindona, la giustizia del caso Tortora e dello spostamento da Milano a Roma delle indagini sulla P2 (1981!), l’IRI con Mach di Palmstein e i miliardi a Gianni Letta, la mafia delle stragi, Falcone e Borsellino e la pavidità dei governi, le mazzette da pagare alla Guardia di Finanza o ai Comuni per la tabaccheria, per il banchetto ambulante, per il laboratorio artigiano, e poi Tangentopoli-Craxi-Frolani, i processi in diretta e il crollo di una Repubblica sotto la vergogna delle accuse, e tutto questo è stato per decenni sui comuni giornali italiani nelle cronache nazionali e locali, in Tv, nei comizi di piazza, nelle assemblee dei luoghi di lavoro, e dunque fra le mura di ogni casa. Hanno vissuto l’erosione della sicurezza del lavoro, del valore delle loro pensioni e degli stipendi per 35 anni di fila!, i tradimenti dei sindacati sempre più affaristici e sempre meno ‘compagni’, la sanità dei baroni, gli ospedali dei raccomandati, le raccomandazioni come unica speranza per sistemarsi o per curarsi decentemente, la pratica epidemica dell’evasione fiscale e il ricatto del “vuole proprio la fattura?” in casa, nello studio del primario, dal dentista. E ancora, la cittadinanza a doppio binario di impunità e di diritti, con i Vip dell’economia, della politica e dello spettacolo o sport da una parte e tutti gli altri molto più sotto, hanno vissuto la sparizione del tempo minimo necessario per dedicarsi alla loro vita, alla loro anima, ai figli.

Non sanno? Non ne hanno già viste abbastanza per scoppiare? Per urlare BASTA! Per agire? Sono sessant’anni che ne sanno fin sopra i capelli.

Ma a fronte di tutto ciò mi si viene a dire che ci vuole più Grillo perché se no sono ignari e non si muovono. Che gli italiani medi rimangono nell’ovatta perché nessuno al TG1 gli racconta i dettagli del caso De Magistris, o della sentenza 841 nel libro numero 86 di Travaglio-Gomez, che, Cristo! sono essenziali. Mi si dice che dovrebbero conoscere le filastrocche del dibattito numero 1.151 dei medesimi ‘paladini’, allora sì che voterebbero giusto! Ma dai, dite sul serio?

La realtà, lo ripeto, è che se si parla agli italiani comuni è chiarissimo che essi sanno perfettamente che la politica è una fogna, e che l’Italia puzza da vomitare, lo sanno da 60, 40, 20 anni, ma in parte se ne fregano e in parte non sanno che farci. Oggi la maggioranza lo vota il Berlusconi, e questo è un fatto. E l'altro 40% degli elettori, quelli che votano la versione tiepida della stessa minestra, replicano molto spesso la meschinità italica nei loro comportamenti quotidiani sul lavoro, nel business, nella vita civica, nelle relazioni, nel rapporto con le regole.

Lo volete verificare? Andate al bar e chiedete agli avventori cosa sanno dell’Italia, della politica, della giustizia, del futuro dei loro figli. Fatelo davvero e scoprirete cose rivelatrici. Concludo. Questo ping-pong demenziale dei 'paladini' dell'Antisistema di gridarci la miliardesima nozione sullo stesso tema a fronte del chissenefrega o della paralisi stramaggioritari degli italiani da 60 anni, serve solo a loro, a divenire famosi e ricchi. Vi prendono per il sedere. Lo sanno benissimo che la gran parte di questo popolo non ha né il tempo, né l’energia, né il coraggio, né l’autostima, L’AUTOSTIMA, per ribellarsi e per cambiare il Paese, anche se gli è noto fino alla nausea cosa non va. Ma invece di rinunciare alla loro ipertrofica presenza, al loro parossistico martellamento di denunce, e mettersi a lavorare SULLE REALI CAUSE DELLA PARALISI CIVICA che blocca gli informatissimi italiani da sempre, i 'paladini' vi rassicurano: venite in libreria che presentiamo il nuovo libro, è la cosa giusta.

I popoli cambiano la Storia, lo hanno sempre fatto anche quando non esistevano Tv, internet e Antisistema. Perché noi no? Perché noi mai?

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...