"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 12 ottobre 2012

Navigazione sicura: Malware?


Ciao a tutti, scusatemi però mi sono trovato la mail piena di messaggi, alcuni non li ho letti ancora e vediamo come procede ...
Da ieri pomeriggio è apparsa la fatidica pagina di navigazione sicura. Figurati, voci dalla strada contiene virus trojan? E chi lo sa, installare un trojan in un computer non è che serve un genio ... quindi, può anche essere.
Piuttosto, può essere censura?
Anche. Ho conosciuto due ragazzi che avevano un blog che per aver pubblicato uno dei video più censurati del web, cercate voi stessi e vedrete, è stato in queste condizioni più giorni ..... e sapete che filmato era? Un'innocente filmato di aerei ... niente di più
Ieri verso sera avevo tolto gli ultimi due articoli, uno dei quali rimesso più tardi dove non segnalava più nulla di sospetto. Un blogger mi ha scritto che eliminato vocidallastrada il problema si è risolto. Non volevo toglierlo ma oggi mi vedo costretto a farlo, non volevo più per voi perché non lo leggevo nemmeno tanto come blog. Ci pubblica quella ragazza dell'Emilia su quel blog o sbaglio ...
Un saluto a tutti e scusate l'inconveniente sperando che non si ripeta .
Ecco la pagina sopra citata, che a tutti voi avrà bloccato l'accesso .... oppure si prosegue. Questo blog non contiene applicazioni che io sappia: Ne siamo certi? Davvero la piattaforma blogger non oserebbe entrare in qualche modo a filtrare cosa viene scritto? Anche solo per dargli importanza nelle ricerche google che tutti usano. Dieci anni fa quasi non si sapeva che era  google, sopratutto in Italia che il web lo conosciamo da non molti anni. 
PS: Ora ho tolto alcuni collegamenti da blog che seguo, vocidallastrada compreso. Poi ho eliminato ultimi blog messi di recente, erano oltre centoventi. Ho eliminato quelli che meno seguo e che mi segnalava con una crocetta rossa, non so il significato ma coincidevano ... anche voci dalla strada l'aveva.
Morale? Cos'èaccaduto vorrei sapere ... e credo la curiosità venga.
PPS: Ora vado su vocidallastrada e vedo che dice oggi addirittura di non entrare nel blog altrimenti il computer subisce danni! Addirittura ... una cosa è sicura: Da quando supero le mille visite al giorno mi ritrovo molti commenti che vengono filtrati, commenti contenenti diversi link pubblicitari alla fine ... non li apro nemmeno molti di questi. Chissà come mai quando facevo duecento, trecento visitatori al giorno non accadeva. Ora arrivo a poco più di mille, o mille due e qualche volta anche mille e cinque. Non sono Grillo, certamente no, ma nemmeno Grillo può dichiarare due milioni di euro per la gestione di un blog. Voi blogger, secondo voi quante visite servirebbero per arrivare a tale cifra contando i pochi centesimi che ti danno per ogni clic ricevuto ... che poi nemmeno nessuno ci clicca a meno che tu non inserisca un collegamento nascosto. Ed a questo punto diventi noioso e non clicco più a meno che non en sia costretto: Per la connessione, niente di più. Quanti video che chiudo di youtube solo per non vedere nemmeno la pubblicità, dei soliti idioti con facce poco intelligenti che fanno cose da persone poco intelligenti. Se cerco degli idioti le strade son piene, non ho bisogno di vedere questi che mi vogliono vendere .... MA, Allora qualcuno ci lavora davvero sulla rete? Grillo si. Lui lavorava anche in RAI ... lo pagavano prima lui cifre spropositate per un normale essere vivente, volete che non lo paghino oggi? Solo che oggi dicono il nome e sappiamo in molti chi è: Casaleggio, un dittatore come tutti quelli che pagano perché tu faccia, quindi, niente di nuovo, un fenomeno da baraccone anche Grillo.
Vedevo l'ultimo numero di Focus mi pare, che si chiedeva appunto: Quanto guadagna chi controlla internet?
Capito?
Siamo controllati ...
... per quello che dobbiamo nascondere! 

Navigazione sicura
Pagina di diagnostica per vocidallastrada.com


Qual è lo stato attuale di vocidallastrada.com nell'elenco?

Il sito è indicato come sospetto: una visita a questo sito web potrebbe danneggiare il tuo computer.

Parte del sito è stata segnalata per attività sospetta 9 volte nel corso degli ultimi 90 giorni.

Che cosa è successo dopo la visita di Google a questo sito?
Dal test di 40 pagine del sito eseguito negli ultimi 90 giorni, è emerso che da 17 pagine è stato scaricato e installato software dannoso senza l'autorizzazione dell'utente. L'ultima visita di Google a questo sito è stata effettuata in data 2012-10-11 e contenuto sospetto è stato rilevato l'ultima volta in data 2012-10-11.

Esempi di software dannoso sono: 12 trojan(s). Sono stati infettati in media 2 nuovi processi nel computer target.

Software dannoso è ospitato su 1 domini, tra cui twindouble.c0m.li/.

1 domini sembravano fungere da intermediari per la distribuzione di malware ai visitatori di questo sito, tra cui fidelityhouse.eu/.

Questo sito è stato ospitato su 1 reti tra cui AS15169 (Google Internet Backbone).
Il sito ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware?

Nel corso degli ultimi 90 giorni, vocidallastrada.com non ha assunto la funzione di intermediario per la distribuzione di malware o virus ad altri siti.
Questo sito ha ospitato malware?


No, questo sito non ha ospitato software dannoso nel corso degli ultimi 90 giorni.

Ragioni

In alcuni casi, terze parti possono aggiungere codice dannoso a siti autentici e questo è il motivo alla base della visualizzazione del messaggio di avviso.

Passaggi successivi:
Torna alla pagina precedente.
Se sei il proprietario di questo sito web, puoi chiedere che il tuo sito venga riesaminato utilizzando gli Strumenti per i Webmaster di Google. Per ulteriori informazioni sul processo di revisione, consulta il Centro assistenza per webmaster di Google.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...