"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 9 ottobre 2012

La storia dei Bunker sotterranei ........


Quando leggo questi articoli la mia mente mi trasporta in un romanzo della serie Urania, ne ho inziato più di uno di questi libri e pochi solitamente meritano di essere letti fino in fondo, pochi ma buoni in ogni modo. La fantascienza non è il mio genere ... comunque, il parlare di basi sotterranee, di pianeta X ecc, ecc ... allarmismi: Ne abbiamo avuti fin troppi, "le" fine del mondo sono state già annunciate troppe volte.  
Io penso sempre che il problema non esiste finché non te lo trovi davanti, inutile preoccuparsi per niente. Però ragazzi miei ... perdiamo un po' troppo tempo dietro a queste 
... si parla di cibo per 5 anni. Vi rendete conto di cosa si tratta? E magari c'è gente che ci crede ... o lo spera davvero! Cinque anni ... può cambiare il mondo in cinque minuti, figuriamoci in cinque anni. Li abbiamo visti tutti i terremoti se arrivano quanto ci mettono, ma questo non è un problema da porsi fino a quando il sisma non arriva. Avremo molti casini più importanti per cui combattere e per cui prendere delle chiare posizioni nelle nostre azioni quotidiane, e non la domenica solo, dalle tasse vergognose alla continua presa per il culo di chi lavora. Quelli che mantengono in piedi il paese vengono presi per il culo, e loro sono contenti visto che non si fermano definitivamente. Non abbiamo bisogno di sapere se il pianeta X, Y o Z arriverà nel 2012 o 15 ... cioè proprio fino al giorno in cui non lo vedo io non ci credo e penso che non sono il solo, anzi, basta. Preoccupiamoci di altro invece di diffondere allarmismi.
Come un altro articolo che ho anche commentato stamani: Ottanta e più donne morte tra le mura, ecc, ecc ... si, interessante, ma quante persone sono morte sul lavoro da inizio anno? Lo sapete cosa hanno in comune queste persone? Chiedete se avevano casa O REDDITO ASSICURATO PER esempio. Non dividete, non separate, sommate i numeri delle persone che ammazzano invece. Uomini e donne assieme. 
Buona lettura

Sulla pagina Facebook di Antonio Chiumiento, noto ufologo pordenonese, è comparso il testo che vado a presentarvi, stimolante sul piano cospirazionistico, nonché materia di studio per psicologi, sociologi e antropologi vari.
Volendo ottenere un parere da persona probabilmente informata dei fatti, l’ho inviato a tale Thor Norvegese, che ultimamente ha infestato Stampa Libera con i suoi interventi velenosi, che si stanno piazzando ai primi posti dei commenti cestinati.
Non ho ricevuto risposta.
La qual cosa è già una risposta, dal punto di vista metalinguistico. Ovvero, il nostro antipatico ospite, superando un tacito limite fisiologico di critiche nei confronti del bovino popolo italiano, ha dato abbondante dimostrazione di essere totalmente pervaso d’odio e di non saper andare oltre, fornendoci argomenti che non siano solo vituperio e maldicenza. Ma, evidentemente, questi sono i suoi limiti mentali. O di consapevolezza che dir si voglia.

Stampa Libera perdona.

E lo fa tramite me offrendo a Thor norvegese lo spazio di un articolo intero, articolo che nel momento in cui scrivo non ha avuto realizzazione perché il signor Thor non si è nemmeno degnato di rispondermi.
Analizziamo dunque il testo in oggetto e cerchiamo di capire se si tratta dell’ennesima leggenda metropolitana o se c’è qualcosa di vero in ciò che viene affermato. Se Thor mi legge fa ancora in tempo a dire la sua, stavolta sul suo popolo e non sugli italiani.
Tanto per cambiare, il testo è anonimo, cioè privo della prima cosa richiesta dagli storici: la fonte.

—————–

Sono un politico norvegese..
Vorrei parlare delle cose difficili che accadranno dal 2008 al 2012.
Il governo norvegese sta costruendo basi sotterranee e bunker in numero sempre maggiore.
Israele e molti altri paesi stanno facendo la stessa cosa. Quando ho chiesto spiegazioni, hanno semplicemente risposto “per proteggere il popolo norvegese”. Ho chiesto anche quando avrebbero pensato di terminare il lavoro e la risposta è stata “prima del 2011”.
La prova di quello che sto dicendo è nelle fotografie che ho mandato di me stesso e di tutti i Primi Ministri che ho avuto cura di incontrare mettendomi al corrente della questione. Loro sanno tutto di ciò che sta per accadere, ma non vogliono assolutamente fare allarmismi o creare panico di massa.
Il pianeta X sta arrivando
Il pianeta X sta arrivando e la Norvegia ha cominciato con l’approvvigionamento di cibo e sementi nella zona di Svalbard e nel Nord artico con l’aiuto degli US e UE e di tutto il paese.
Salveranno solamente chi fa parte dell’élite di potere e coloro che potranno ancora creare o costruire: dottori, scienziati e così via.
Quanto a me, già so che partirò prima del 2012 per l’area di Mosjoen, dove si trova un’agevole base militare sotterranea.
Lì saremo divisi in settori rossi, blu e verdi. I distintivi dell’esercito norvegese sono già stati dati loro e gli alloggi costruiti già molto tempo fa.
La gente che sarà lasciata sulla superficie e morirà insieme a tutti gli altri, non riceverà nessun tipo di aiuto. Il piano è che 2 milioni di Norvegesi si salverà e gli altri moriranno, questo significa che 2.6oo.ooo persone periranno nella notte senza sapere cosa fare.
Tutti i settori e le arche sono collegate tra loro attraverso tunnel e un sistema di comunicazione di binari per macchine che ti possono portare da un’arca a un’altra. Solo grandi portoni separano i settori così che non siano compromessi in nessun modo.
Sono molto triste, spesso mi ritrovo a piangere insieme ad altri che sanno che così tanti sapranno troppo tardi la verità e che tutto finirà per loro.
E’ fin dal 1983 che i governanti raccontano bugie, tutti loro sono a conoscenza di ciò che succede in Norvegia, ma pochi lo diranno apertamente, hanno troppa paura di perdere il NOAH 12 railcar che li porterà alle arche mettendosi in salvo. Dicendolo a qualcuno moriranno sicuramente. Io non sono preoccupato per me, il genere umano deve sopravvivere, la specie deve sopravvivere.
La gente deve sapere. Tutti i governanti sono consapevoli della situazione e di ciò che sta per accadere. Per le persone che potranno salvarsi, consiglio di spostarsi in posti alti, e trovare grotte o caverne dove poter stipare riserve di cibo per almeno 5 anni, scatolame e acqua che duri per un po’. Per chi se lo può permettere suggerisco anche pillole antiradiazioni e tute spaziali. Possa Dio aiutare tutti noi… ma so che Dio non ci aiuterà.
Ogni singola persona può fare la differenza. SVEGLIATEVI, per favore!
Avrei potuto scrivere usando un altro nome, ma non ho più paura di nulla.
Quando sai certe cose, diventi invincibile e nessun danno ti può arrivare quando sai che la fine è vicina. Assicuro al 100% che tutto ciò accadrà.
Abbiamo 4 anni per prepararci alla fine dei giochi. Armatevi, create gruppi di sopravvivenza, e trovate un luogo per potervi salvare con cibo a sufficienza.
Chiedetemi qualsiasi cosa sul coinvolgimento norvegese alla questione e cercherò di rispondervi al meglio delle mie possibilità e con tutte le informazioni a mia disposizione.
Ma guardatevi intorno: Stanno costruendo basi e bunker sotto terra ovunque.

Aprite gli occhi gente! Chiedete ai governanti cosa stanno costruendo, vi risponderanno che è solo immagazzinamento di cibo, vi renderanno ciechi con tutte le loro bugie.

I segni della presenza aliena sono anche qui e spesso vedo la classe politica norvegese che non è come dice di essere. E’ come se fossero controllati in ogni pensiero, per me è chiaro chi sono e chi non sono. Lo puoi vedere nei loro occhi e nelle loro menti.
Ricordate che chi si troverà nelle aree delle città nel 2012 saranno colpiti per primi e per primi moriranno. Più tardi l’esercito si libererà del resto dei sopravvissuti, avranno fucili per ristabilire l’ordine nel caso ci fosse la benché minima resistenza che impedirà loro di raggiungere gli accampamenti dove ognuno sarà registrato con un numero e una targhetta.
La gente comune non saprà nulla fino alla fine, perché il governo non vuole creare panico di massa.
Tutto accadrà silenziosamente e i governanti semplicemente spariranno.
Vi dico questo: non girate tranquilli di notte, prendete precauzioni per salvarvi con la vostra famiglia. Unitevi agli altri, lavorate insieme per trovare soluzioni a tutti i problemi che dovrete fronteggiare.
Sono stato in parecchie basi sotterranee. Usavamo la railcar per girare. Solo a poche persone selezionate era permesso visitare le basi. Coloro che affiancano l’élite sanno questo.
Ho le prove delle mie dichiarazioni e ho fiducia nelle mie fonti al 100%, ma loro hanno paura di parlare. Hanno paura per le loro vite. Io desidero solo che la gente sappia quale inferno sta per arrivare. Non ho paura di morire o di qualsiasi altra cosa.
Tutta la classe politica in Norvegia è al corrente.
Sanno anche che se rivelano qualcosa saranno rimossi dai loro incarichi e sarà loro negato l’accesso alle basi sotterranee quando il tempo arriverà.
IL NOAH 12 railcar è un sistema di trasporto sotterraneo basato su binari che collega le basi tra loro. E’ usata principalmente dai militari che lo controllano costantemente.
Ci sono simboli arancioni di forma triangolare in ogni base, il loro accesso è consentito da una sorta di campo energetico che la persona deve attraversare.
Il futuro dei miei bambini è tutto ciò a cui penso, e anche a tutti i bambini che cresceranno nel nuovo mondo. Abbiamo il dovere di fare la differenza per loro così che possano crescere sapendo cosa hanno fatto i loro genitori, come fornire queste informazioni a persone come voi.
Nel 2009 il governo di FRP salirà al potere e Siv Jensen sarà eletto Primo Ministro.
Questo già si sa. E’ importante capirlo.
Le elezioni sono tutte truccate e a turno salgono al potere sempre le stesse persone.Controllate la storia della politica norvegese e la gente che è al potere ora. Per cortesia condividete queste informazioni col resto della rete.
Quando arriverà il momento le persone potranno sopravvivere grazie alle informazioni a loro disposizione su vari siti. Non otterrò nulla, solo guai, dalla pubblicazione di quanto ho scritto e non ho bisogno di ingannare nessuno.
L’ho fatto solo per far sapere cosa sta accadendo nel mio paese e perchè un po’ di gente possa sopravvivere a ciò che sta per arrivare.

—————–

A me sembra la sceneggiatura di un film già visto. Benché sia la prima volta che lo leggo, si direbbe che questa missiva sia stata scritta nel 2008. Sulla bacheca di Chiumiento può essere stata messa l’altro ieri o da un suo ammiratore boccalone o da uno dei soliti debunkers, che cercano di metterlo in difficoltà.
Io la riporto qui per scopi di studio, per evidenziare la fallacia dell’anonimato, che regolarmente si rivela un boomerang metodologico, e per far notare ai gentili lettori che di avvertimenti catastrofisti facciamo volentieri a meno.
Abbiamo già abbastanza casini. E anche i bufali vorrebbero essere lasciati in pace.

tratto da 
http://www.stampalibera.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...