"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 13 ottobre 2012

La Grande Tenia: Sistema piramidale: Descrizione del medesimo


Noi siamo una società fondata sulla gerarchia, parassitaria, disposta a sistema piramidale con al vertice il potere, o meglio, chi guida o fa di tutto per guidare, poichè la definizione di potere è ingannevole di per se stessa, poi mi sembra abbia i bisogni di un grandissimo parassita questa ... chiamiamola la Grande Tenia "gigante" che si nutre del prodotto del novanta per cento del popolo, il lavoro inteso alla Marx .... masse di lavoratori che corrono a produrre oggetti inutili. Marx, quello che non vi insegnano a scuola se non di sfuggita, mai approfondito che non sia mai ... ... ... 
L'hanno capito i capitalisti, quelli si!

Come la tenia induce nel corpo lo stimolo della fame di quello che necessita a lei, non al corpo che la ospita ... così oggi vediamo masse inseguire miraggi che non portano a situazioni migliori, ma bensì peggiori: A tanto mira il nostro famoso progresso, a regredire ... questi sono gli obiettivi raggiunti dal dopo guerra ad oggi, che quel dieci per cento rappresentato dall'elité è ancora più ricco di prima, e poi perdiamo tempo a parlare di democrazia, di referendum ... di scendere in piazza. Le brigate rosse scendevano in piazza? Credo di si, non c'ero e perciò non credo molto facilmente, (io la fede la smarrii in una foresta oscura, ma non a metà della mia vita, molto prima ...), ma sembra proprio di si, pare che scendevano tutti in piazza a quel tempo, andava come di moda diciamo, perché se non ci andavano tutti non facevano parte di nessun gruppo identificativo ...

 Ci vanno anche oggi a prendere manganellate. Bene: E cosa si è ottenuto? Allora forse se si vuole ottenere qualcosa di differente occorrerebbe cambiare sistema .... ma forse mi sbaglio e non sarebbe la prima volta magari nemmeno, certo, oggi c'è più gente che sceglie, questo certamente, però bisogna ammettere che di quel mondo carico di giustizia di cui tanto si blaterava c'è stato ben che poco ...

Un tempo terrorizzati dall'ignoranza, perchè ignoranza è paura e per questo tanto premono per mantenerla, )(lo sapete quando Nietzsche fu tradotto per l'Italia? Non era reperibile facilmente prima di un certo tempo, diciamo che noi siamo arrivati un vent'anni dopo rispetto all'America?)
 Da qui si deduce però anche l'intelligenza media della specie. La massa vive di stenti per mantenere ricca e prospera questa Tenia, ma non considera minimamente che loro se domani si spaparazzano su di un prato stanno bene e da mangiare bene o male la terra ne offre, la Tenia invece non ce la fa più ... ed è per questo che fa tanto rumore:

... te l'ho detto: Chi fa più rumore nella stanza, è quello più debole!!!



Vedete il popolo come viene manipolato a considerare, a dedicare del tempo a riflessioni e pensieri che non servono a nulla? 

Guardate i media, e di chi sono quelli, che rumore che fanno. Titoloni cubitali tutte le mattine in ogni paese ... e se voi passeggiate parlano di quello! 
Lo capite questo vero?
 La Tenia invece ...
... lei senza del popolo è finita, la massa invece senza di lei diverrebbe prospera e serena 

... E' per questo che creano i problemi, per esempio. 

E' per questo che studiano la psiche, non per farla vivere meglio poi la persona, ma solo per esperimenti di manipolazione mentale che daranno un zuccherino ma molte bastonate poi: Leggetevi I Persuasori Occulti di Packard Vance se non sbaglio, cavolo, se pensate che mezzo secolo fa studiavano questo, e se pensate che in questo modo hanno reso indispensabili oggetti di vario utilizzo, dalla lavatrice alle sigarette per donna, che proprio indispensabili non erano: Il bianco del più bianco non si può, come diceva Grillo, vi hanno martellato i coglioni per quarant'anni con quel "meme"

.... e poco prima Hitler inaugurava il primo tentativo, fallito come l'antico mito romano dell'unico impero, di globalizzazione ... poi lo portarono avanti i cari amiconi della CIA progetti come l'Mk Ultra, quelli che hanno vinto il Nobel per la Pace, loro, i più armati al mondo lavorano per la Pace .... e vi stupite che l'abbia avuto anche l'Europa? 
Fanno le stesse cose amerika ed europa ...
E così sono nati i miti che provengono e sono allo stesso tempo il proseguo del cristianesimo: Ma che brutto mito che abbiamo noi cristiani, voi pardon ... un uomo mite, saggio ed allo stesso tempo che prova empatia e non rompe i coglioni a nessuno, addirittura avrebbe scacciato i mercanti dal tempio ... è umano alla fine, Umano Troppo Umano, Vol I° e II°: Queste sono le migliori opere di Nietzsche secondo me, quelle che ho preferito alla grande, però questo mito che non ha fatto niente a nessuno lo mettono in croce, come Socrate gli fanno bere la cicuta: E poi pretendete che si comporti bene qualcuno con questi esempi? Prendete il Buddha invece, lui viene premiato perchè lascia il mondo delle ricchezze, il Buddha la pace la trova qui, l'insegnamento che porta ad evitare il dolore insito nella vita è non bramare ... è un'altro pianeta quello!
Sapete però quante cose in comune hanno Socrate e Gesù? Si potrebbero scambiare i soggetti in libri come il Vangelo ed il Fedone per esempio, non si capirebbe più di chi si sta parlando ... eppure, comportati bene e ti metteranno in croce è l'esempio: Allora mettete sul podio gli assassini, e perché no. In effetti ...
 Come pretendete di crescere generazioni con questo concetto e poi trovarvi in un sistema dove si sta bene?  E guardatevi attorno ... hanno fatto molta strada con queste stupidaggini. Una nazione la fai grande con l'istruzione.
 Vediamo però oggi che solo in Italia ci sono qualche decina di centinaia di migliaia di giovani che piuttosto che lavorare a paghe ridicole e studiare in scuole non adeguate preferiscono cazzeggiare. Generazione in stand by si dice, giusto?  
Piuttosto la domanda non è che futuro hanno loro ... sono vecchi e lasceranno il posto, presto o tardi, volenti o nolenti, a chi li deve sostituire. E' sempre stato così e sempre sarà, e chi arriva poi non la pensa più come prima ... è per questo che le cose cambiano!

Io questa elitès la vedo come una specie di setta, psicopatici e pervertiti allo stesso modo dei preti, frustrati sessualmente quasi in modo certo, Freud nonostante non mi piaccia qui l'aveva intesa giusta: La brama di potere è legata sempre a frustrazioni  sessuali ... in ogni modo questo è un'altro discorso, piuttosto vediamo davanti a noi che questi pretendono invece di possedere il mondo quando non possiedono nemmeno la loro vita (o sono immortali? O sono alieni alti tre metri e venti rettiloidi? Bella la strategia di Icke, non la sua, quella di chi lo paga per infangare tutti gli avvenimenti, se gli credi sei un pazzo complottista perché lui lo è ... sai, vedere un alieno alto 3 metri e 20 in camera tua di notte che si trasforma di presidente Washington non è segno di salute mentale molto buona ...). Eppure tutto il resto Icke lo dice proprio perfettamente com'è: La sua è una descrizione dettagliata della società occidentale, vista dal punto di vista Inglese forse? Si vorrebbero impadronire del mondo intero questi inglesi? E non sono soli, sono di tutte le razze, noi abbiamo il sacro santo, iper mega padra, il Papa. Il solo Imperatore presente nel ventunesimo secolo, ancora!!!
Ci avete pensato qualche volta che se voi domani non fate più nulla mangiate lo stesso? 
E tutto il resto a cosa serve? Visto che di figli ne abbiamo ben pochi, siamo in recessione anche li ... e per fortuna, siamo già troppo densi qui in Europa. Vedete la densità media del paese dove vivete, dell'Italia Intera, della Cina e poi dell'America e dei suoi stati. Fate un collegamento
E non avete mai pensato che basta unirsi e non servono più le cose che servivano prima? Vi sono intre comunità gestite in questo modo sparse in giro per tutta Italia, ne sono nate in ogni regione. Una che non ho mai visitato e che mi piacerebbe viverci dentro sarebbe quella degli elfi sopra l'appennino Toscano, ci dovevo andare una volta che ero a Roma, partivamo e col treno sino a Pistoia e poi alla stazione venivano a prenderci col pullmino per portarci a mille metri alla festa della luna piena ... invece sono andato a finire dal lato opposto quel fine settimana, a Napoli! Però ci si dovrebbe vivere almeno sei mesi per fare una valutazione, meglio ancora se dodici, un intero ciclo di stagioni, solo allora secondo me puoi dire dove sei stato. Perchè l'ho fatto ede secondo me è così ...
E che cazzo ... mi credevo da altra parte, invece ... bello comunque il weekend passato. Ho conosciuto ancora persone che ci hanno vissutoanche per tre anni, poi sono partite per altre mete. Un tipo più o meno quarant'anni mi diceva sempre: Se c'è un dio, quello forse è il posto più vicino a lui. Chissà se ci andrò mai ...
arrivi in un posto che ti sembra che ... le prime opinioni sono che ... e invece dopo un pochetti di mesi li vedi con altri occhi, come tutte le cose ... la maschera.
 l'apparenza nasconde il contenuto, serve per quello, 
.... se ti fermi all'involucro non vedrai mai l'animo, la quintessenza 
Oppure se ti fermi alla bottiglia non saprai mai com'era il vino ...


Credo che la pubblicità di Natalino Balasso, che mi sta facendo ridere in questi giorni, sia la rappresentazione ideale di una buona fetta della società ...

Un saluto a tutti quanti
dioniso777





Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...