"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 13 ottobre 2012

Il Nuovo Ordine è morto in partenza!


Titolo originale


The New World Order is Dead On Arrival

Luce porterà la fine del Nuovo Ordine Mondiale
Stuart Wilde

L'idea del Nuovo Ordine Mondiale è morta all'arrivo.
I sostenitori dell'idea, come il ragazzino Tony Blair, sono troppo corrotti e immaturi. Gli altri sono al potere e l'avidità. Tali imposte forze antagoniste, che bramano per il potere stesso che i ragazzini hanno ... 

Quale ordine sarebbe un immane pericolo, e degenerato come George Bush, il cui stato è implicato negli omicidi del 9/11? Non succederà.

La Belligeranza è contagiosa. I turchi sono impostati in guerra con la Siria, i cinesi sono in una faida con il Giappone, gli ebrei vogliono bombardare l'Iran, gli arabi vogliono cancellare Israele, la Russia ha inviato 90.000 soldati in Siria, India combatte con il Pakistan, la Grecia si sta strappando a parte, la Spagna è in fermento, Catalogna vuole lasciare e diventare indipendenti, e il mondo è soffocato in uno tsunami di debito.

Il Nuovo Ordine Mondiale è il sogno di stupidi vecchi, uomini impotenti, con la percezione poco  reale. E 'tutta la loro illusione, l'illusione della loro grandezza finta apparirà come una bolla di sapone. E 'molto probabile che la popolazione non si lascerà schiacciare dalle menzogne e dalle corruzioni dei vecchi.

Il desiderio di controllare e dominare è una forza demoniaca, in fondo è perversione sessuale, come pedofilia, il maschio macho spingendo se stesso sullo spirito femminile, cercando di possedere la sua e dominare. La campagna pubblicitaria di Obama dicendo che le donne dovrebbero votare per lui, come se le loro parti intime dipendesse da questo, illustra il mio punto. La brama di potere politico e importanza è sessuale, nessuno si rese conto che prima. Kissinger lo ha ammesso quando ha detto, "Il potere è l'afrodisiaco supremo." Settanta anni, Silvio Berluscioni in Italia, è caduto quando è stato esposto per avere rapporti sessuali con una minorenne, e l'esecuzione di feste con prostitute a casa sua. E 'il regno di pervertiti. Vi è un link qui sotto alla fine di questo articolo che elenca tutte le convinzioni corte di tutti i pedofili del governo britannico. Ci sono un sacco di casi. Obama è un'insulto


Al di là della copula ultima di un vecchio flaccido, membro cadente, arriva una finta auto-importanza, un disperato tentativo da parte il suo ego di tenersi eretto, e da questo deriva la sua crudeltà e la vendetta di controllo come una liberazione sessuale o sostituto. A volte è una manifestazione della sua vendetta contro le donne, la sua rabbia. La possessione demoniaca questi uomini mostra è innescato da impotenza o l'impotenza imminente. Vedi il link nascosto? Interessante eh?

C'è una quinta forza, una luce interna, una luce grande, non è una luce militare di per sé, ma è parte dello spirito femminile e come lava il mondo macho-il maschio oscurità tiranni cadere incidenti, malattie, omicidi, colpi di stato militari e altri problemi.

Essenzialmente sono cancellate dal di dentro in primo luogo, come ho detto prima, Gheddafi è caduto in quei mondi interiori sei mesi prima è stato rovesciato qui. Una volta che i tiranni cadono nel mondo interno vengono rimossi nel nostro mondo, pochissime persone conoscono molto circa il funzionamento della Quinta Forza.

Il regno di questi perversi è un non-starter, il loro karma raggiungerà con loro un lungo periodo di tempo prima di stabilire un Nuovo Ordine Mondiale, infatti, stiamo ovviamente entrando in un'era di un gran disordine globale. Il Nuovo Ordine Mondiale ha zero possibilità di sopravvivenza, ed è per questo sento che è esatto dire, è morto all'arrivo. Stuart Wilde

ps vorrei scrivere di quello che ho visto della Quinta Forza nei dettagli, ma dubito che molti mi avrebbe creduto. Ma posso provare un po '. (Vedi articolo successivo, quinta forza).



PPS: tradotto velocemente per voi da
Guardate anche questo:
Don't believe them - People are Beautiful!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Quanto sangue costera' avere un ciclo di pace?

*Dioniso*777* ha detto...

... sempre meno di quello che hanno versato sino ad oggi?
Vedremo ..

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...