"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 8 ottobre 2012

Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore. C. Bukowski

Appena ho letto il titolo stamani che l'Italia sarebbe uno stato di polizia ... immediatamente non potevo non pensare: No, l'Italia è uno stato di imbecilli, non di polizia! Poi troverete la frase del titolo scritta da uno dei miei miti ...
Invece ora:
... chiedetevi:

Dove li trovate schiavi a poco prezzo come nel nostro paese? ... in Romania.
Dove li trovate giovani pronti a indossare una divisa, ergo difendere i veri delinquenti, e manganellare i propri simili per mille euro a mese?
Sembra che tutti siano rincoglioniti proprio come scriveva mentecritica, lo penso anch'io :
Perché nessuno riuscirà a togliermi dalla testa che siamo vittime di un enorme imbroglio. Sono sempre più sicura che ogni mattina, lavandoci i denti, facendoci il bidet o la doccia, bevendo l’acqua del rubinetto (che ormai comprarla in bottiglia è un lusso), noi si assorba qualche sostanza, qualche farmaco o virus sperimentale capace di tenerci buoni e sereni come amebe. fonte

... nessuno ha capito ancora che scendere in piazza, se il giorno dopo torni a scuola oppure a lavoro, non è che serva molto, anzi ...
... ma in fondo ieri era domenica per voi ...

E allora?

l'articolo racchiude in poche righe tutti i nostri problemi di paese allo sfascio e di società cristiana corrotta fino al midollo, eccolo qui:





Noi siamo il paese del nostro signore ... peggio di così proprio non poteva andarci ... siamo nati nello stato più corrotto al mondo, dove i "cialtroni" dell'inquisizione hanno trovato terreno fertile per moltiplicarsi, il nostro è il paese dello sprono a diventare malavitosi con il santino nel portafoglio magari, da "vero" uomo del medioevo con le proprie superstizioni personali ... e dell'altra parte fanno di tutto purché alla gente passi la voglia di lavorare, e giustamente veda di procurarsi da vivere imitando i miti italiani: I Furfanti. La nostra mitologia sociale racchiude personaggi che guadagnano anni di lavoro in pochi mesi non facendo nulla ... e noi dovremo essere così scemi da sacrificare una vita al lavoro, divise comprese, per mantenere questi furfanti, acquistare oggetti inutili e pagare le tasse?

Siamo la società dell'inutile ... tutto quello che è inutile è divenuto indispensabile improvvisamente e tutto quello che sarebbe indispensabile ad un tratto è superfluo, così ... per magia!


I nostri miti sono quelli
comunque, e le azioni che compiamo probabilmente sono le stesse ma messe in ambito più ridotto, più piccolo e meno massificato, i risultati gli stessi però ... una loggia di raccomandati incapaci ... ma quello è un'altro tema ancora
Se vi scoppia una fiammella di intelligenza, cosa che penso sia abbastanza improbabile col lavaggio di cervello che vi hanno fatto, provate a pensare cosa si potrebbe fare la prossima volta invece di scendere in piazza a far guerra disarmati ... che già qui tutta l'intellighenzia si è manifestata a livello massimo proprio ...

Inutile che andate in piazza e poi giorni successivi ritornate sui banchi di scuola, oppure al lavoro, fanno bene a tartassarvi, fanno bene a sottrarvi una buona metà di quello che guadagnate, hanno proprio trovato i polli giusti da spennare ... ma d'altronde vi hanno allevato con questo scopo! E voi scendete in piazza ...

Iniziate a riflettere su quello che fate tutti i giorni dell'anno e magari modificate quei comportamenti ... magari con le bastonate di ieri avete capito che "SIAMO in GUERRA" nel nostro paese antiquato?

.... anche questa
Lettera di Ezra Pound ai giornalisti

Questa lettera non è rivolta solo ai giornalisti, questa è una lettera rivolta a tutti quelli che ogni giorno supportano il nostro paese, lo mantengono in piedi lavorando, pagando le tasse e peggio ancora portando la divisa ... tutti al lavoro portano una divisa alla fine in una società fatta di maschere. Non per niente l'allegoria della socializzazione si incentra sulla finzione e sulla menzogna e se queste non ti piacciono è talmente pesante che diventa un lavoro ... e mi raccomando, dopo aver preso le manganellate, pagate quella multa di quando avete lasciato a casa il biglietto del bus ... e poi ritornate a scuola.

PS: Ci sono i centri sociali o le case da occupare se non sapete dove andare invece di recarvi a scuola oppure al lavoro!!!

Le guerre e le scelte si devono portare fino in fondo e non la domenica come vi hanno insegnato e come state facendo, siete i ribelli della domenica

Se vuoi provarci fallo fino in fondo (Charles Bukowski)

... per andare fino in fondo serve la "passione" e la nostra civiltà ha tutto tranne quella, noi siamo la civiltà del lavoro dove tutto si fa per soldi e non per passione ... la passione crea la vita ed a noi hanno insegnato la morte, zombie automi è l'obiettivo massimo del cittadino perfetto.
Ospedali, galere e puttane: sono queste le università della vita. Io ho preso parecchie lauree. Chiamatemi dottore
C. Bukowski


Ed Henry Miller chi lo dimentica? Da responsabile personale della western union a clochard nella grande Parigi? Pensate dal 1929 ad oggi sono ancora gli stessi, western union ... ed Henry Miller come Bukowski sono i veri ribelli moderni ed efficaci perché se tutti fossero come loro buonanotte che domani prendi il treno ...

... le guerre non le fanno gli stati, le guerre le fanno i soldati che vanno al confine ad uccidere o a farsi ammazzare. La guerra l'hanno fatta ieri quelli che in piazza sono andati, mica io che leggevo ...

Non fare niente di niente, resistenza pacifica la chiamava Ghandi? Lasciamo stare chi sia stato o cosa ha fatto, cosa abbiamo visto da lui piuttosto? L'altro giorno leggevo un post: "Platone era un pedofilo, schifoso, non sapeva un cazzo, ecc, ecc".

E' vero, ha ragione chi lo scrive, era un pedofilo Platone, come Socrate, se è esistito e tutti gli abitanti della Grecia e di Roma lo erano.
In quel tempo ad un uomo veniva dato un fanciullo da educare alla vita e fino a quando non spuntavano i peli in faccia, la barba, lo poteva utilizzare per fare quello che se faceva con la moglie nascevano pargoli, era il loro metodo anticoncezionale possiamo anche dire: Perciò Platone era pedofilo in un epoca in cui esserlo era considerato "normale": Vedete come cambiano i tempi e non le idee? Platone aveva anche ragione su questo ... per questo il post l'ho tolto dopo otto visite.

Chiaro?

... al punto in cui porti la tua discussione dimostra il tuo livello culturale e chi Sei alla fine ... e cosa fai probabilmente.

Mandateci Obama o meglio i banchieri che lo finanziano, in Siria per esempio, vedrete che "guerrona" scoppia: In due ore tutto è finito!
 
Come una religione può distruggere l'etica
Detto questo, l’attuale papa ha inneggiato agli “angeli custodi”, di cui ognuno di noi ne avrebbe uno in dotazione, e che ci farebbero agire bene con i loro consigli. Ma oltre agli angeli il cattolico beneficia anche (fonte Wikipedia) di oltre 4.500 (quattromilacinquecento!) “santi protettori” che influenzano e indirizzano i comportamenti dei loro protetti: E qui c’è di tutto: dalle prostitute (che di protettori se ne intendono) protette da S. Margherita da Cortona festeggiata dalle “protette” il 22 febbraio, agli alabardieri, ai ballerini, ai cardatori, e poi fanalisti, guardarobieri, conciatori, maniscalchi, piumaroli ecc. Domanda: ma gli angeli e i protettori con i loro interventi non tolgono merito sul piano dell’etica alle intenzioni ed ai comportamenti dei loro protetti?
E poi la “confessione”, che non è proprio come espiare la pena irrogata dalla giustizia: lì da quel rito astutissimo che non si riscontra in nessun’altra religione, col semplice racconto dei fatti chiunque abbia rubato, stuprato, ucciso, se ne esce mondato, leggero e rinato. E le indulgenze“plenarie”, istituite da Bonifacio VIII in cambio del solito danaro? (la risposta la dette Lutero): oggi sono invece generosamente elargite gratuitamente, per cui se qualcuno si legge il retro di un santino il suo furto, stupro o omicidio scompaiono, come non fossero mai stati commessi, ignorando il dolore inferto alle vittime ed il loro diritto ad un indennizzo da parte del colpevole.
Orbene tutte queste utilitaristiche bizzarrie sul piano morale sono veramente indecenti,uccidono il senso etico e deresponsabilizzano totalmente i beneficiati, i cosiddetti “fedeli”che potranno ripetere indefinitamente i loro delitti ripetendo i suddetti riti, con la giustificazione che “la carne è debole”.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...