"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 25 luglio 2013

Insegnamenti Immorali della Bibbia


Il libro che la tua chiesa non ti farebbe mai leggere
La religione diventa fanatismo perché nasce dal vuoto generato da codardia e ignoranza. 


Persone che si ritengono dalla parte di Dio diventano pericolose come conseguenza della loro mente distorta. 

Io non sono uno di quelli che pensa di sapere cosa Dio voglia o meno dagli esseri umani, ma tutti quelli che ho conosciuto e che credono di saperlo, spesso non hanno nessun timore a fare del male a chi non la pensa come loro, ovviamente perché sono nel giusto e dalla parte di Dio!  ... ehi, c'è un Dio di troppo, qual'è il Dio Farlocco? ... canta Fabri Fibra

E così gli ebrei ritengono i cristiani animali da soma da sfruttare come schiavi, i cristiani ritengono i mussulmani inferiori e regrediti, i gesuiti fanno guerra al cristianesimo con i loro sotterfugi, i geova sono gli eletti tra tutti e sanno davvero cosa Dio vuole da noi: Ognuna di queste "sette" (sono tutte sette poiché richiedono il comportamento della setta per farvi parte), ma in ogni modo, di ognuno ti viene da pensare: Si saranno chiariti per telefono con Dio per essere così sicuri o sono solo illusi? 
Opto per la seconda. 
Tra tutte le religioni presenti nel mondo, massoneria compresa, la sola che si salva, secondo la mia opinione, è solo il buddismo poiché non pretende di essere considerata come "verbo" divino, anzi, un Dio non ce l'hanno nemmeno.

Proseguiamo ...A cosa serve essere religiosi?

A niente verrebbe da dire
a primo impatto, ma poi, come al solito, se approfondisci cambi idea e ti rendi conto che non solo è inutile essere religiosi, ma peggio ancora è dannoso e contro gli interessi di tutti.
Oltre a creare separazione tra gli esseri umani le religioni preparano il terreno celebrale perché un giorno nasca lo Schiavoratore. Le religioni sono prigioni per la nostra mente, che la limitano infatti a vagare poco, e quindi a costruire altrettanto poco: La percezione crea la proiezione e l'immaginazione crea la realtà ... 
"I limiti del mio linguaggio sono i limiti del mio mondo" L.W.
e ... salmi di schiavi e dei loro padroni conditi con tradimenti, omicidi, violenze, arroganza, superbia, vendette e tanto altro ancora che possiamo trovare nel libro "divino" di certo non aiutano a costruire niente di buono. 
E questa è solo la punta dell'iceberg ... 

Insegnamenti Immorali della Bibbia
  • La bugia e l'inganno
  • L'imbroglio
  • Il furto e la rapina
  • L'assassinio
  • Le guerre di conquista
  • I sacrifici umani
  • Il cannibalismo
  • La stregoneria
  • La schiavitù
  • La poligamia
  • L'adulterio e la prostituzione
  • L'oscenità
  • L'eccesso
  • Il vagabondaggio
  • L'ignoranza
  • L'ingiustizia verso le donne
  • La sgarbatezza verso i bambini
  • La crudeltà sugli animali
  • La tirannia
  • L'intolleranza e la persecuzione
La bibbia è sopratutto il crudo racconto di persone che vivevano più di duemila anni fa ... e che illude chi la legge di avere il diritto di rubare, truffare, assassinare e schiavizzare il resto dell'umanità. 
La morale, così come la intendiamo oggi, non assomiglia per niente alla morale della bibbia: In questo libro infatti non c'è morale, né si trovano principi morali, o moralità, e nemmeno etica o principi etici. 

I Modelli Biblici

  • Chi era Geova? Un essere dal carattere terribile: crudele, vendicativi, capriccioso, ingiusto.
  • E Abramo? Un patriarca pazzo e selvaggio che sposò la sorella e ripudiò la moglie, sedusse la serva e portò il figlio nel deserto per farlo morire di fame, e quasi macellò l'altro.
  • E Giacobbe? Altro patriarca che si guadagnò l'amore di Dio ingannando il padre, imbrogliando lo zio e derubando il fratello, un uomo che praticò la bigamia con due cugine.
  • E Mosè? Un vero modello di mitezza che si vantava della sua umiltà: Un uomo che uccise un egizio e ne seppellì il cadavere nella sabbia, un uomo che sterminò intere nazioni per depredarle (mi vengono in mente gli USA ...) e uccise a sangue freddo migliaia di vedove prigioniere, un uomo che strappò bambini piccoli dal petto delle madri moribonde condannandoli a una morte crudele e che rese orfane trentaduemila ragazze innocenti e consegnò la meta di queste alla lussuria brutale dei soldati selvaggi.
  • E Davide? Un "uomo secondo il cuore di Dio". Un volgare sbruffone che si rivolgeva alle donne con parole che il solo citarle mi manderebbe in prigione, un traditore che desiderava guidare un esercito contro i suoi stessi connazionali, un ladro e un rapinatore che che saccheggiava l'intero paese, un bugiardo che proferiva enormi falsità per sfuggire alla giustizia, un macellaio colto in flagrante che torturò e massacrò migliaia di uomini, donne e bambini ...
  • E Paolo? Un fanatico religioso che come ebreo perseguitò i cristiani nel nome di Geova e come cristiano perseguitò gli ebrei nel nome di Cristo, e sia come ebreo che come cristiano praticò la dissimulazione e benedì il fals, sempre nel nome di Geova e di Cristo.
Una tale opinione del libro "sacro" non poteva che reggere in un epoca in cui l'analfabetismo era parecchio diffuso. Gli scrittori della Bibbia semplicemente non potevano commettere gli errori che commettono in tutti gli altri libri.

... sulla separazione causata dalle religioni http://riciclaggiodellamemoria.blogspot.it/2013/07/ancora-in-tema-di-spiritualita-laica.html: “Quanto condivido quest’articolo!!!!! Tutto, ma proprio Tutto è pensiero vibrante e, ahimè, pochi sono riusciti a lobotomizzare molti. Se è vero quello che sempre più gira in rete sotto varie forme di comunicazione… tantissimi stanno cominciando ad essere sulla stessa lunghezza d’onda di questo articolo… La prigione è nella nostra mente, non è necessario stare dietro le sbarre” link
L’origine riflette il presente. Non è mai casuale il risultato attuale. link


Ed ora mi fermo, volevo aggiungere le varie contraddizioni presenti nel Vecchio Testamento ma sono stufo di pigiare i tasti e le posterò qualche altro giorno ... se ne ho voglia, altrimenti prendetevi il libro, che costa anche poco, e leggetevelo!
IL LIBRO CHE LA TUA CHIESA NON TI FAREBBE LEGGERE

Dioniso777

2 commenti:

Elia Menta ha detto...

Cosa c'è che non ti va nel Vangelo?
Perché se parli di Cristo parli del Vangelo.

Stai bene.

P.S. Il Dalai Lama è complice del piano mondialista.
Dimenticavo: anche Scientology è, come il Buddismo una religione senza Dio. E allora? E positiva perché non ha un Dio?

*Dioniso*777* ha detto...

Nel vangelo ... probabilmente non c'è niente che non vada, il problema casomai avviene quando lo si prende non come un libro ma come parola di Dio!
Rimane sempre e "solo" un libro!
A riguardo del Dalai Lama voglio ricordare che nessuna religione mi appartiene.
Ciao

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...