Non date retta a questa persona. Mi ero aggiunto alla sua pagina Facebook, perché effettivamente alcuni suoi post, non erano male. Ma spesso e volentieri, accusava gli altri, anche in modo molto maleducato e ignorante, di essere degli piteci/ignoranti. Perché a suo dire, tutti stanno con il culo sulla sedia e davanti ad internet, senza vivere la vita. Ma quando gli ho fatto notare, che alcuni suoi post erano delle bufale, e che non poteva postare delle cose false. Mi ha risposto con la sua educazione, ha cancellato le mie risposte e mi ha bloccato. Ci tengo a dire, che io sono sempre stato molto educato. In questo modo, il vigliacco, si tiene la sua schiera di fedeli, impedendomi di controbattere alle sue bugie. Questa persona è pericolosa, perché con le sue falsità, raggira molta gente, che lo segue a mo di setta.
HAI FATTO BENE A DIRLO, ANCHE A ME VIENE DA CANCELLARMI DA CHI MI CENSURA, DA NOCENSURA NON L'HO FATTO, PERO' GLI DO MENO PESO A QUELLO CHE SCRIVE LE SETTE SONO PERICOLOSE E BASTA!
2 commenti:
Non date retta a questa persona. Mi ero aggiunto alla sua pagina Facebook, perché effettivamente alcuni suoi post, non erano male.
Ma spesso e volentieri, accusava gli altri, anche in modo molto maleducato e ignorante, di essere degli piteci/ignoranti. Perché a suo dire, tutti stanno con il culo sulla sedia e davanti ad internet, senza vivere la vita.
Ma quando gli ho fatto notare, che alcuni suoi post erano delle bufale, e che non poteva postare delle cose false. Mi ha risposto con la sua educazione, ha cancellato le mie risposte e mi ha bloccato. Ci tengo a dire, che io sono sempre stato molto educato.
In questo modo, il vigliacco, si tiene la sua schiera di fedeli, impedendomi di controbattere alle sue bugie.
Questa persona è pericolosa, perché con le sue falsità, raggira molta gente, che lo segue a mo di setta.
HAI FATTO BENE A DIRLO, ANCHE A ME VIENE DA CANCELLARMI DA CHI MI CENSURA, DA NOCENSURA NON L'HO FATTO, PERO' GLI DO MENO PESO A QUELLO CHE SCRIVE
LE SETTE SONO PERICOLOSE E BASTA!
Posta un commento