"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 1 maggio 2013

1° MAGGIO: LA FESTA DI CHI?

Il 1° Maggio e riconosciuto come la festa dei lavoratori! Ops mi è scappata una risata, scusate; non volevo mancarvi di rispetto.

Ma la sapete la beffa che c’é dietro tale festa? Ho fatto una piccola ricerca su Wikipedia, ebbene ho scoperto che tale data, conosciuta dalla maggioranza di noi come la “Festa dei lavoratori”, in realtà è una “ricorrenza” di chi vi sta togliendo tale diritto del lavoro!
Infatti, nel lontano 1776, il 1° Maggio a Ingolstadt (Germania) da Johann Adam Weishaupt venne fondato udite udite: “l’Ordine degli Illuminati”. La oscura malvagia Società segreta che ha portato il mondo in questa condizione! Società segreta spalleggiata da gruppi altrettanto oscuri come quello del Bilderberg, della Commissione Trilaterale e altri.
Voi festeggiate in realtà una “ricorrenza” di questi criminali sotto la veste della Festa dei lavoratori!

CHE FESTEGGIATE A FARE?

Sapete, sono molte le festività che tuttora continuo a non osservare, e questa mia presa di posizione chiamiamola pure “controcorrente” in quanto non seguo facilmente la massa, la folla – perché tutti fan così – è stata presa alla luce di accurate ricerche del “cosa ci sia dietro” a queste ricorrenze. Sul ricercare le “origine” di festività comuni come Halloween, come il Natale del 25 dicembre e così via; festività che non hanno fondamento proprio cristiane ma fondamento da credenze pagane dell’antica Babilonia, ecco… non è che mi sbaglio di poco a non osservarle poi.. Non ho mai festeggiato il 1° Maggio, la tradizione continuerà!

Il concertone

Anche quest’anno, nonostante la crisi, i tanti giovani senza un lavoro senza un futuro, verranno “bombardati” da assordante musica e con “strani” effetti ottici in ampio schermo per il consueto Concertone del 1° Maggio.
ATTENZIONE: quest’anno, noto qualcosa di strano, ho la strana impressione, che si stia svolgendo una massiccia manipolazione mentale a effetto MK Ultra, tra giochi di suoni ed effetti ottici, colori, serie di numeri tipo Matrix che scorrono, che quasi ipnotizzano… Non guarderei il concerto né dal vivo e nemmeno in TV… Fate altro! Ma sto parlando al vento…
Ps: Ne vedremo gli effetti… i talk show e tg ne avranno di materiale su cui discutere…

Mariella
http://xena05.wordpress.com


Primo maggio, Grillo: “Quest’anno è la Caporetto dei lavoratori”

4 commenti:

Nella Crosiglia ha detto...

Non stai assolutamente parlando al vento , anzi...
Non c'è una virgola di quello che hai scritto che io non condivida e che non abbia fatto...
Felice di averti scoperta, mi piacerebbe ti iscrivessi al mio blog http://rockmusicspace.blogspot.it/, anche per non perderti di vista
Ora mi iscrivo al tuo!
Serena serata!...

*Dioniso*777* ha detto...

Bene, piacere di esserci scoperti allora :-)
Non si finisce mai di scoprire, vero?

Buona serata anche a te

Nella Crosiglia ha detto...

Speriamo siano sempre scoperte positive caro " Dionisio" ..a volte ne trovi anche delle pessime..
Per fortuna non è stato questo il mio caso...
ABBRACCIO!

*Dioniso*777* ha detto...

eh cara, sarebbe troppo facile se le scoperte, come per le esperienze vissute, si potesse parlare solo di "belle" cose. Schopenhauer diceva sempre che sono i momenti "brutti" della vita a insegnarti qualcosa ... e forse, se riflettiamo, aveva proprio ragione!!!!!!!!!!!
E poi sai che noia .....

Un abbraccio anche a te, bye bye

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...