"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 27 agosto 2012

Questa mattina ho letto un articolo che mi ha fatto rabbrividire ...

In ricordo di Anthonia

Questa mattina ho letto un articolo che mi ha fatto rabbrividire, schifata dalla nostra società.
Il 26 febbraio scorso viene ritrovato nel Po, nei pressi di Torino, il corpo di una prostituta nigeriana di 20 anni, Anthonia Egbuna. Qualche giorno fa, e precisamente il 21 agosto, i carabinieri di Torino hanno fermato un aspirante scrittore di 34 anni, Daniele Ughetto Pianpachet, di Giaveno, con l’accusa di aver ucciso Anthonia. L’uomo aveva scritto un racconto in cui viene narrato un omicidio che ricorda molto l’uccisione di Anthonia. Il manoscritto ”La rosa e il leone”, ritrovato nella casa che la vittima divideva con altre ragazze, termina con il suicidio del protagonista ma gli elementi principali, l’amore per una prostituta, la volonta’ di farle lasciare la strada e il successivo omicidio, sembrano un macabro annuncio, secondo gli investigatori, di quanto sarebbe realmente avvenuto.
Daniele Ughetto Pianpachet è laureato in filosofia e con una passione per la Nigeria (era gia’ stato sposato con una donna nigeriana da cui aveva poi divorziato) e aveva iniziato a frequentare Anthonia nel febbraio 2011. Pare che lui l’amasse e volesse farle lasciare la strada; ma lei non ne voleva sapere. Chissà, forse, nonostante la sua giovane età, aveva capito che quest’uomo era più pericoloso che amico o forse semplicemente non lo amava e preferiva continuare a fare la puttana.
Nel suo racconto Daniele scrive: ”Lui l’amava e l’amava sempre di piu’ ma lei non voleva saperne di lasciare la strada. Tutti i suoi tentativi di convincerla a cambiar vita erano falliti. E per questo si era trasformata nella sua torturatrice”.
La uccide con oltre 20 coltellate spingendo poi il corpo nel fiume.

Il peggio però lo scrive un certo Camillo Langone, che si definisce “critico liturgico” (chissà che cazzo vuol dire) dalla non ben definita competenza professionale, su Il Foglio.it.





Sono senza parole.
Kamala

La mia umanità non consiste nel partecipare ai sentimenti degli uomini, ma nella capacità di sopportare questa partecipazione.
Friedrich Nietzsche, Ecce Homo, 1888


7 commenti:

Unknown ha detto...

Il fanatismo è una brutta cosa... qualsiasi esso sia.

*Dioniso*777* ha detto...

... il fanatismo è regola nelle masse isteriche, non credi?

Zio ha detto...

Oddio che schifo. Che schifo, non mi vengono in mente altre parole. Critico liturgico... dimostra molto amore cristiano. Questa è la gente che dovrebbe bruciare all´inferno, se davvero esistesse.

*Dioniso*777* ha detto...

... quanto amore e misericordia dimostra davvero questo nazi, ehm, critico liturgico davvero e probabilmente se agisce così male tanto bene a questo mondo non deve nemmeno stare, forse l'inferno lo vive qui!
Già "essere" critico liturgico la dice lunga ...

Unknown ha detto...

Dioniso, sicuro di non aver ricevuto altri commenti miei, tranne quello sopra?

*Dioniso*777* ha detto...

certo, tranne spam che trovo ogni tanto, niente più
ne ho censurati forse uno da quando li ricevo .... perché era esplicitamente violento e allora non è il caso di metterlo secondo me ...

Unknown ha detto...

Nello spam?
Sì è un problema anche su alri blog.
Per un motivo sconosciuto i miei commeni anche senza link finiscono automaticamente nello spam.
Di commenti violenti sul tuo blog non ricordo di aver pubblicato.
E l'ultimo per questo post, non lo pubblichi?

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...