"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 30 agosto 2012

Eppur si muove ....

Sembra tutto fermo e stagnante ma in realtà tutto procede e niente invece si mantiene ...
... dopo la Spagna con i furti di massa applicati ieri e all'inizio del mese, ora assistiamo al rogo del denaro in Grecia. Hanno capito il valore della moneta .... hahahahhahhha!
Lo ricordate De Gregori? E tu dimmi, da che parte stai, stai dalla parte di ruba nei supermercati, o di chi lo ha costruiti ... rubando

GRECIA: Esproprio e rogo di denaro in supermercato di Salonicco
Tratto da Anarchici ferraresi



Un gruppo di compagni ha fatto irruzione in un supermercato del centro di Salonicco. Sono stati presi alimenti base, quindi distrutti i sistemi anti-taccheggio e due videocamere di sorveglianza. Le casse sono state spaccate e il denaro contenuto all’interno è stato incendiato. Lasciato il seguente messaggio: “L’incendio di banconote è un atto simbolico che parla da solo. Queste cartacce, che in pochi secondi si sono trasformate in cenere, sono riuscite a distruggere, in ancor meno tempo, vite e relazioni trasformando l’esistenza in indici, digitalizzando le sensazioni e le esperienze, limitando le sensazioni di felicità e di tristezza agli opposti ‘posseggo / non posseggo denaro’”.

Fonte: materialanarquista.espiv.net

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...