"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 29 agosto 2012

Lo vedete in Italia la cosa ignobile dove sta?

Castelgandolfo, il lago vulcanico, il pozzo nero, l'ingresso agli inferi... paparatzy e mario il satanasso, uniti!

Lo vedete in Italia la cosa ignobile dove sta? Che il nostro sia un paese con enormi disuguaglianze e leggi ridicole è un fatto conclamato e apparentemente capito da tutti, invece una cosa che non tutti voglio dire e di conseguenza accettare è che un governante che decide sul popolo debba sempre incontrare sua “santità”, sua eminenza, il santo padre, l’imperatore Vaticano, il Papa: Che cavolo ci deve andar a dire Monti al Papa? 
Devono accordarsi su chi paga e non paga?

IL PAPA , L'ICI E DON VERZE' -ITALIALAND 


Dobbiamo sentire quest’uomo, che copre qualcosa come uno stupro, su bambini, al giorno?
Vaticano, nel 2011 sono stati 404 i casi di abusi su minori


 E’ questo il nazi, ehm, il parere, che dobbiamo sentir ripetere da quegli speaker, ruffiani e zerbini alla Bruno Vespa? Vedere tutti i giornali e tutti i tg sbandierare Monti e il Santo Padre?

State tranquilli, la santa chiesa ha sempre pensato al bene del popolo che deve lavorare per lei, dormite sonni tranquilli perché il “santo padre” ha celebrato per la sua "competenza e sobrietà pubblica e privata" nonché per il valore dei provvedimenti presi nei confronti di giovani il signor Monti, come ha sempre lodato tutti il santo padre, lodarono anche Hitler credo proprio a suo tempo, lodarono Craxi, Berlusconi fu perdonato, e via proseguendo sempre verso il basso della moralità umana …

… e che dio sia lodato! Hahahahahahaha

PS: E che qualcuno se lo prenda sto Vaticano, volete dio, volete il Papa? E dategli la piazzetta tutti, due anni a testa, stato per stato ...

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...