"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 28 aprile 2013

Perché il mondo va così? Te lo sei chiesto almeno una volta?

Non credo esista una qualche conferma alla superstizione demoniaca e apocalittica del mondo, del tipo demoni o simili, no, niente affatto, io vedo un sacco di ingiustizie ed azioni "oscure" dovute sopratutto al fatto di non sapere nulla, e non di certo per un piacere del farlo ... e guardiamo bene, guardiamoci attorno, oltre che per il proprio ego per cosa lotta davvero ogni essere umano? Pensateci, rifletteteci, oltre alla nostra parte da recitare spesso non lottiamo per niente più, solo per apparire ... allora significa che siamo gran poveri, non credete?
Yes, I think ...
Infatti che cazzo di mondo è un pianeta meraviglioso come il nostro dove la maggior parte delle persone presenti lotta per dimostrare che è qualcosa o qualcuno sapendo benissimo in fondo che tutto è transitorio? L'universo è un continuo divenire e noi giochiamo a rimanere sempre identici ... se non è patologico questo . . .
Guardatevi attorno e togliete i vestiti alle persone che incontrate, cosa vedete?
La conoscete la scrollata del cane, vero?

Cosa significa questo gesto, istintivo, se non mi scrollo tutto di dosso e torno come prima? Eccomi, pronto! Come niente fosse. Il cane è questo ... lo spettini, si scrolla, lo bagni, si scrolla .... lo accarezzi e gli sposti il pelo ... beh, lui si scrolla, deve prendere la forma perfetta, la propria, l'essenza, perché da molte cose dipende il nostro benessere ma la prima è quella di essere liberi, poterci scrollare tutto di dosso e ritornare come eravamo, prima. Meno cose hai e più facile sarà la scollata ovviamente ... lo facciamo anche noi, non vi pare? 
 E come lo indicate un uomo che porta la propria divisa a questo punto? Non parlo dei militari a questo punto, la divisa è l'abito che devi indossare per la recita quotidiana. A cosa porteranno le azioni da noi compiute, poco importa, di solito se indossiamo certi abiti nemmeno ce la poniamo la domanda: Farà dei morti, degli affamati, dei nuovi criminali? Non conta, lo facciamo per il ruolo a noi affibbiato dalla società, o che ci siamo prefissati come obiettivo nostro personale grazie al lavaggio del cervello instillato in noi con la forza sin dall'infanzia, e così sovente nella convinzione di far del bene facciamo del male. Volete un esempio? Guardatevi attorno se siete ancora capaci di osservare il mondo. L'uomo si trovo ogni giorno a compiere azioni di merda pensando che tanto non succederà nulla ... o forse il problema è proprio l'incapacità di pensare, oggi. Poi però, nel frattempo, si crede in un dio che sistemerebbe proprio le ingiustizie che noi perpetriamo ogni giorno, micidiale, non vi pare? hahahahahaha

Gli ebrei non erano sani di mente quando scrivevano e predicavano certe stronzate passate poi per il libro di dio ... ma chi li ha seguiti era molto, ma molto, ma molto più riprovevole ... su questo non ho più quasi nessun dubbio!!!



Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...