"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 20 febbraio 2013

GLI UTILI IDIOTI

Il termine “utile idiota” venne coniato, presumibilmente dal killer di massa, Vladimir Lenin. Servì a descrivere gli ingenui simpatizzanti comunisti in Occidente (liberali). Mentre da un lato, Lenin e i sovietici disprezzarono questi stupidi liberali, li ritennero, tuttavia, anche degli utili strumenti per la diffusione della propaganda.
                                                      La vetrata sopra apparteneva, in origine, alla Beatrice Webb House, l’ex quartier generale britannico della società Fabiana. Essa raffigura i membri principali della società nel 1890 (Sydney Webb e George Bernard Shaw) mentre stanno rimodellando il mondo secondo i loro desideri. Sotto il pavimento della bottega, degli utili idioti adorano i loro libri propagandistici.

Vediamo spesso degli utili idioti rilassarsi al bar, mentre discutono con gli amici delle carenze dell’Italia. Gli utili idioti sono un gruppo non omogeneo formato da: hipsters, universitari lobotomizzati, ipocriti buonisti, stravaganti simil-intellettuali, donne isteriche, femminelli e adepti di Michael Moore .

Gli utili idioti non sono persone necessariamente cattive e, in molti casi, hanno veramente un grande cuore. Molti hanno un alto quoziente intellettivo. Sono in grado di memorizzare un’infinità di fatti ed eventi, ma non hanno la capacità di tesserli insieme in un modello coerente. Anche se si reputano dei “liberi pensatori”, sono in realtà le creature più servili e rispettose dell’autorità ( e del politicamente corretto) che potremo mai conoscere. Quando si tratta di riflessione critica autonoma, si rivelano, infatti, incredibilmente stupidi….. e molto pericolosi! Per parafrasare il grande senatore americano, Joseph McCarthy, i liberali sono “fanciulle inconsapevoli in mano ai comunisti.”

E’ importante notare che molti “conservatori” sono illusi, proprio come i loro “avversari” liberali. Adoperano tutte le loro energie per attaccare liberali di basso livello, femministe, ambientalisti, ecc…rifiutandosi, tuttavia, di confrontarsi con chi veramente tira i fili del potere. Dall’alto del loro potere, intanto, gli intoccabili globalisti se la ridono, godendosi lo scontro tra “destra” e “sinistra”.


La buona notizia, per gli utili idioti, è che quando uno di loro capisce finalmente la presa per i fondelli, spesso, diventa fanaticamente anti-comunista / anti-globalista. C’è speranza per alcuni di loro…

ARMI

I globalisti/comunisti:”Utilizzando il falso pretesto della sicurezza pubblica, dobbiamo vietare le armi in modo che le persone possano essere facilmente dominate e ogni potenziale ribellione possa venir sedata dai nostri agenti di polizia.”

L’utile idiota liberale: “..Nessuno ha bisogno di un fucile d’assalto e di 50 proiettili per uccidere un cervo. Dobbiamo vietare le armi, al fine di salvare vite umane. Columbine! Virginia Tech! Aurora! Newtown! Quando faremo qualcosa???… BASTA!”

Utili idioti chiedono il controllo delle armi

TASSE

I globalisti /comunisti: “Dobbiamo imporre pesanti tasse sull’economia privata in modo da poter sostenere il nostro massiccio governo centrale e mantenere le masse dipendenti dallo Stato.”

L’utile idiota liberale:… “Avere un’attività di successo, va benissimo. Ricordati però che non la hai costruita da solo. Qualcun altro l’ha costruita con il denaro delle tasse utilizzato per strade e scuole. Tutti dovrebbero pagare la giusta quota d’imposte in modo da poter avere strade, scuole e una rete di sicurezza sociale. Pagare le tasse è patriottico “.

Utili idioti mentre protestano affinchè il governo alzi loro le tasse!

RISCALDAMENTO GLOBALE

I globalisti /comunisti: “Attraverso i nostri pseudo-scienziati/media, dobbiamo promuovere aggressivamente la falsa scienza del riscaldamento globale. Il timore generato ci permetterà di aumentare le tasse sul carbonio, erodere la sovranità nazionale, soffocare il progresso economico, di ottenere il controllo sulla proprietà privata e sull’industria. Il riscaldamento globale è una delle più grandi truffe che abbiamo inventato! Durante i periodi in cui il clima sarà più freddo, useremo il termine ‘cambiamento climatico’.

L’utile idiota liberale: “Il riscaldamento globale è un fatto provato! Solo gli ignoranti anti-scientisti di destra continuano ad opporsi a questo dato di fatto. Gli scienziati che negano il riscaldamento globale lavorano tutti per le grandi multinazionali del petrolio. Dobbiamo affrontare questo problema ora altrimenti il futuro dei nostri figli verrà irrimediabilmente compromesso.”

Gli utili idioti sfidano il freddo per protestare contro il “riscaldamento globale”

DIRITTI GAY

I globalisti /comunisti: “Dobbiamo minare le fondamenta morali delle società occidentali con lo scopo di mandarle in rovina. Il modo in cui promuoviamo l’omosessualità e il “matrimonio gay” si fa completamente beffa della morale tradizionale e del concetto di famiglia.

L’utile idiota liberale: “La discriminazione è sbagliata. Non c’è niente di male nell’essere gay. Perché ai gay non dovrebbe essere permesso di sposarsi?”

Guerra culturale! Gli omosessuali liberali vengono utilizzati come strumenti per la destabilizzazione morale della società

ARTE MODERNA

I globalisti /comunisti: “Per danneggiare ulteriormente i concetti di bellezza, oggettività e verità, dobbiamo promuovere abomini brutti e senza senso sotto il nome di ‘arte moderna’.”

L’utile Idiota liberale: “Picasso era un genio. Basta guardare l’uso dei colori e il suo ritratto del conflitto interno dell’uomo nel mondo contemporaneo. Semplicemente sublime.

Da Vinci

Picasso

FEMMINISMO

I globalisti /comunisti: “Dobbiamo destabilizzare le famiglie mettendo le mogli contro i mariti. Attraverso un’alta tassazione, l’inflazione e la ridicolizzazione delle casalinghe, costringeremo le madri ad inserirsi nel mondo del lavoro mandando i loro figli negli asili nidi.”

L’utile idiota liberale: “Le casalinghe sono donne oppresse. Sono costrette a cucinare, pulire e ad allevare i bambini mentre i loro mariti vanno a lavorare. Le donne dovrebbero concentrarsi sulle loro carriere, al posto di cambiare pannolini!”

Le femministe hanno trasformato molti uomini in imbranati e molte donne in miserabili zitelle

SESSUALITA’

I globalisti /comunisti: “Dobbiamo promuovere la promiscuità sessuale come mezzo per distruggere l’unità della famiglia tradizionale attraverso l’adulterio e le maternità fuori dal matrimonio. Questo rovinerà finanziariamente milioni di uomini divorziati e costringerà milioni di ragazze madri (assieme a i loro figli) ad essere dipendenti dal nostra governo centralizzato.”

L’utile idiota liberale: “Il sesso è naturale e divertente. Tutti dovrebbero farlo. La monogamia e il sesso pre matrimoniale sono stati imposti alla società dalla Chiesa come mezzo per controllare le persone.”

Padre a 13 anni? Questi sono i risultati degli sforzi “progressisti” degli utili idioti liberali e della loro ossessione con il sesso

DIO E RELIGIONE

I globalisti / comunisti: “Per erodere la morale comune, fondamento della civiltà occidentale, dobbiamo togliere Dio dalla mente del pubblico ridicolizzando le pratiche religiose e promuovendo l’ateismo. Quando la connessione tra le persone e il loro Dio sarà recisa, degenereranno, dipendendo da noi per l’orientamento, l’istruzione, e la beneficenza. “

L’utile idiota liberale:.. “Non c’è Dio. Il Big Bang ha creato l’universo dal nulla. Abbiamo iniziato a nuotare come batteri nel ‘brodo primordiale’, evolvendo poi in pesci, a cui successivamente sono cresciute le gambe con cui hanno potuto camminare sulla terra. Quelle creature si sono trasformate in scimmie, mentre altre si sono rituffate in mare diventando delfini. Infine, le scimmie si sono evolute nell’uomo. Andatevi a leggere un libro di biologia!”

Una utile idiota femminista tenta di attaccare il patriarca ortodosso

CRISI ECONOMICHE

I globalisti /comunisti: “Di tanto in tanto, le manipolazioni della nostra Banca centrale e del nostro governo federale, faranno sì che esplodano delle bolle nel settore immobiliare, negli stock o nella valuta. La colpa di questi sconvolgimenti economici dovrà sempre ricadere sul sistema della libera impresa – il cosiddetto ‘capitalismo’ “.

L’utile idiota liberale: “Gli avidi capitalisti devono essere maggiormente regolati dal governo. Fanno profitti sulle spalle dei lavoratori. Sono i milionari e i miliardari che hanno causato il crollo economico…”

Al posto di incolpare i falsari alla Fed, gli utili idioti protestano contro “l’avidità aziendale”.

TEORIE DELLA COSPIRAZIONE

I globalisti /comunisti: “Una cospirazione globale come la nostra è difficile da nascondere totalmente. Dobbiamo disprezzare e ridicolizzare quei pochi coraggiosi che riescono a vedere le nostre malefatte e a denunciarle. Attraverso i media dobbiamo etichettare i nostri nemici come “teorici della cospirazione” ed “estremisti”. Nella mente pecorina delle masse, questa ridicolizzazione li discrediterà totalmente.

L’utile idiota liberale (ma anche molti complottari): “Questa è una teoria della cospirazione folle. Non crederai davvero a tali sciocchezze! Dovresti indossare un cappello di carta stagnola! Ah ah ah suppongo che credi che Elvis sia ancora vivo! ah ah ah! “

Agli utili idioti liberali piace sfottere ciò che le loro inutili menti non riescono a comprendere

Fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...