"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 22 febbraio 2013

Usa: donne incinta, anziani e bambini possono essere bersagli

POLIZIA USA ADDESTRATA A SPARARE SU DONNE INCINTA, BAMBINI E VECCHI AMERICANI

(NaturalNews) Veramente non volevo trattare questo argomento , ma ai lettori di Natural News bisogna che dia un avviso. Lo scrittore di Infowars, Paul Joseph Watson ha scoperto la prova che una azienda con base negli USA, la "Law Enforcement Training, Inc.", sta vendendo un prodotto per milioni di dollari, chiamato "no hesitation" targets (obiettivi no-esistazione) al Department of Homeland Security. (Dipertimento di Sicurezza Americano)

Vengono usati questi obbiettivi (si vedano le immagini al link originale) per allenare gli impiegati del DHS (Department of Homeland Security, Dipertimento di Sicurezza Americano), allo scopo di uccidere cittadini americani. Ritraggono, in questi “targets”, donne incinta, vecchi, bambini e persino delle giovani mamme con i fucili.
Lo scopo di questi obbiettivi, secondo la azienda che li vende, è "eliminare ogni esitazione” che l’impiegato USA possa avere normalmente nell’uccidere donne incinta, bambini e vecchi. (Il piano del governo –USA-per uccidere gli Americani è ora alla luce del sole...)


Quanto stupidi credono che siamo?
Gente: questo puzzle non è difficile da mettere insieme. Abbiamo già avuto il governo USA che ha comprato 1.6 miliardi circa di munizioni per essere usate “nel paese”, dentro gli USA. Il governo sta anche acquistandomigliaia di fucili full-auto assalto, e li chiama “armi di difesa personale”
Come non bastasse, ci sono centinaia di migliaiadi bare a multi corpi, immagazzinateproprio ora nelle strutture dei campi della FEMA e c’è anche una forte evidenza che i campi della FEMA siano attivati da un personale essenziale online.

E abbiamo anche avuto gli agenti della polizia federale USA che hanno detto di volere che gli Americani consegnino tutti i fucili e si disarmino completamente, cosi che solo il governo avrà i fucili.
Uhm... di quante altre prove avete bisogno, gente? Mi chiedo come mai cosi tanti Americani possano ancora credere, siano in uno stato di totale negazione di tutto questo. La chiarezza abbonda sul fatto che l’attuale governo occupante dell’America – una forza occupante illegittima di traditori anticostituzionali e criminali- abbia letteralmente un piano diassassinio di massa per decine dimilioni di Americani, sia per disarmarli nelle strade che per farli secchi cacciandoli dentro le bare della FEMA (o le fosse di massa).
Di questo piano ha parlato il mentore di Obama
Di questo piano parlo’ apertamente uno dei mentori del Presidente Obama: un membro chiave del gruppo "Weatherman", composto di terroristi simpatizzanti comunisti. Bill Ayers e la sua banda pianificarono una presa di potere comunista dell’America, seguita dal mettere insieme forze di resistenza che sarebbero quindi state “ri-educate” o “eliminate”. Di questo si parla in dettaglio nel video seguente , una intervista a Larry Grathwohl, un operativo sotto copertura, al servizio degli Enti governativi delle forze dell’ordine. Questi si è infiltrato nella organizzazione Weathermen ed ha così appreso, cio’ che essi veramente vogliono realizzare.

Fonte: http://www.naturalnews.com/039177_gun_range_targets_pregnant_women_Homeland_Security.html#ixzz2LWdW6
D4O
traduzione e sintesi Cristina Bassi, www.thelivingspirits.net
Salute olistica

VIDEO LA TESTIMONIANZA
Postato 48 minutes ago da barbaranotav
http://nelmatrix.blogspot.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...