"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 7 luglio 2011

C’è qualcosa che non va



C’è qualcosa che non va, lo ricordate il Vasco quando era un grande e cantava questa frase? Oggi, nel mondo e non nel nostro paese solamente, non c’è espressione che possa essere più esatta. Lo vediamo tutti, lo sappiamo ogni mattino al risveglio che ci stiamo comportando come polli da allevamento. Se apriamo i quotidiani, o peggio accendiamo la televisione, (la più grande arma per creare imbecillità e ignoranza), vediamo che ci stanno prendendo proprio per scemi, ci sbattono in faccia delle bugie e delle scemenze talmente giganti che non riesco a capire come abbiano il coraggio di divulgarle, chiaro sempre e solo per soldi.


Oggi si perde il lavoro a ritmo serrato, in pratica ogni tre, sei mesi ti ritrovi disoccupato, non parliamo poi dei guadagni, dei diritti e delle condizioni di lavoro. Siamo una società? Oppure ha ragione questo articolo http://eccocosavedo.blogspot.com/2009/06/esci-da-questo-corpo-satana.html, siamo diventati una setta?


Il qualcosa che proprio nella logica non sta in piedi è che sappiamo che continuando in questo modo porteremo il livello di vita sempre più devoto alla disuguaglianza, alla cieca obbedienza, al sacrificio delle masse per il benessere dei pochi, proprio come nelle sette, e chi è contrario viene reso ridicolo o addirittura pericoloso, lo stiamo vedendo in questi giorni in Val di Susa, cittadini che protestano per un opera dai costi e dai tempi biblici, a seguito di un inutilità anomala, costruita con i soldi che loro versano allo stato.
Eppure, nei blog scriviamo, tante parole giuste esprimiamo tanta voglia di libertà, (che da ieri con la nuova legge staremo a vedere), e giustizia, ma poi scritto il post e ribadito i reclami ognuno parte e inizia e ripetere quello che ha fatto il giorno precedente. Qui non capisco, siamo stati talmente ingabbiati che apparentemente non c’è via d’uscita. I buoni principi che ogni giorno vengono ricordati, il diritto a vivere una vita degna di essere chiamata tale, la giustizia, la democrazia, il lavoro, ecc, vediamo poi nella realtà quotidiana come vengano continuamente calpestati e ridotti addirittura al ridicolo, MA noi continuiamo nonostante solo nell’ultimo decennio le cose siano cambiate con una velocità impressionante, noi insistiamo nel tenere in vita tale sistema bestiale, e poi si parla del male di vivere della gioventù, http://www.homolaicus.com/politica/giovani.htm, ma come non potrebbe essere altrimenti! I giovani li paragono ai poveri extracomunitari che rischiano la vita, e quanti di loro la perdono, per recarsi nei paesi che promettono e promettono tutto il benessere possibile, per poi arrivare a rendersi conto che quel benessere esiste solo se guardi i media, nella realtà non abbiamo assistenza sociale, non abbiamo una democrazia, se cerchi un lavoro sembra che sei una persona che chiede l’elemosina, tutti i sogni crollano come un castello di carta. Allora ti credo che si buttano via, quanta intelligenza e forza lavoro viene tenuta in stand by nel nostro paese?
Non parliamo poi delle persone nate e vissute in Italia, che hanno lavorato anni per rendere ricchi i loro datori di lavoro, che si trovano a un certo punto ad essere invalidi, invalidi veri, non come i ciechi che guidano la macchina, si ritrovano senza un centesimo, al massimo duecento e rotte euro di pensione, quando chi ha “lavorato”, (lo so che è una parola grande, diciamo che erano assunti), un solo giorno in parlamento vivono con oltre tremila euro al mese. Che possibilità di cambiamento abbiamo di fronte a questi paradossi? Eppure:
E' stata infatti proprio la somma dei nostri pensieri e comportamenti, unita a quella dei nostri genitori e dei nostri nonni, moltiplicata per miliardi di nostri consimili - che ha consentito al sistema di nascere, crescere e prosperare sino a diventare una concreta minaccia per la libertà e la salute della collettività.
http://www.anticorpi.info/2011/07/errori-noti-il-pensiero-collettivo.html,


e continuiamo a mantenerlo in vita questo sistema, è evidente che siamo contenti! Allora mi viene davvero da pensare che David Icke non sia solo un pazzo visionario, non ho mai visto lucertoloni e la teoria sembra alquanto strampalata,  per tutto il resto credo proprio che non sbagli in niente,


 basti vedere ogni giorno uomini e donne come si comportano, vivono una vita assolutamente contro natura, rinchiusi in mini celle per tutta la giornata, prima sul lavoro e poi a casa, e tutto questo sta bene a tutti, ci sono molte critiche, ma proposte o azioni molto poche e soprattutto inconcludenti. Basterebbe solo fermare il tutto per un mese, se serve anche oltre, ma non partecipare più a questo film drammatico e comico allo stesso tempo.



   Ma non fermiamoci mai, mi raccomando, eccolo un esempio della civiltà occidentale
Per dirla in un linguaggio giovane: la partita è persa, non è più tempo di seghe mentali, ora si tratta di salvarsi il culo.


http://mon-dart.blogspot.com/2011/06/immaginare-soluzioni-diverse.html
http://www.tnepd.com/2011/se-va-bene-siamo-tutti-gatekeepers
Si può essere nel torto, si può sbagliare, ma bisogna essere coerenti. Non si possono denunciare le scie chimiche e viverci sotto; non si può denunciare il sistema cancerogeno della filiera alimentare e nutrirsi di cibi confezionati acquistati al supermercato; non si può denunciare l’avidità insita nel sistema del denaro continuando a pagare il mutuo casa, le tasse, le bollette. L’elenco delle contraddizioni è lungo, potrei continuare… ma non ne ho voglia.

Dioniso777

5 commenti:

kromikrom ha detto...

Ciao bel post Dioniso, la verità è che ognuno si fa i propri interessi e se ne frega altamente di quanto gli succede intorno, almeno fino a quando non lo tocca direttamente. Ma per molti nemmeno una mega catastrofe potrebbe scollarli dal loro modo di pensare e agire. L'occidente e non solo, sono una contraddizione unica, ma finchè ci sarà il dio denaro a rendere tutti schiavi del sistema non cambierà nulla.
O si ribalta tutto completamente o arriveremo al punto che i ricchi saranno così ricchi che si mangeranno solo i soldi perchè non rimarrà nient'altro... Ma quando si è in tre gatti a pensarla così contro una marea di corrotti e menefreghisti, capisci che è utopia cambiare l'impossibile, ciò non toglie che esistono i miracoli!
Buona serata

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao, grazie della lettura, e che dirti, è vero qui ognuno pensa ai cavoli suoi come se nulla esistesse e ogni giorno ripete le stesse identiche azioni, a che pro? Prova a guardare questi video, e vedi le energie e soldi che si buttano via per uccidere gli uomini, se tutto questo venisse usato per il bene? A che pro tutto questo, dove si vuole arrivare?

*Dioniso*777* ha detto...

scusa, il link....
http://www.youtube.com/watch?v=8o6djrFAwUw

*Dioniso*777* ha detto...

PS: Ma qual'è l'indirizzo del tuo blog? E' presente tra i miei preferiti? Mi sembra che è molto tempo che non leggo qualcosa di tuo o forse sbaglio con un altro utente.....
Ciao e buona giornata

kromikrom ha detto...

Non hanno limiti, finchè glielo permetteremo andranno avanti così... Ho visto la prima parte del filmato, non sarebbe la prima volta che uno scienziato arriva a suicidarsi oppure corrotto dopo aver fatto una scoperta o un nuovo brevetto che di solito può essere usato come arma.
Il mio blog è freeondarevolution!
Ciao buona serata a presto

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...