"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 9 luglio 2011

Cos'è l'essere umano in fondo ?

I bipedi sono esseri intelligenti? Io non voglio chiamarli esseri umani, a volte siamo peggio delle bestie, nemmeno le bestie fanno queste cose.
http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/06/non-fare-agli-altri-quello-che-non.html, visto questo mi è passata la voglia di mangiare carne! Perché non le mostrano in prima serata certe immagini?

Voi fareste questo lavoro, ve lo chiedo sinceramente, lo fareste?

Amore, l’amore infinito, ecco cos’è l’uomo: Balle viene da dire. Invece Io sono del parere che l’uomo viene addomesticato alla guerra, Io sono il più forte quindi ti sottometto, ti rubo tutto e se non ti sta bene t’ammazzo pure! 

Pochi esseri umani sono malvagi in percentuale, peccato che questi pochi si siano piazzati ai vertici di ogni istituzione per diffondere il loro malessere e la loro psicopatia come una metastasi.

Vedete le forze dell’ordine e l’esercito sono le colonne portanti della nostra cara democrazia, la guerra e le bastonate tengono in piedi il nostro governo, basti vedere che tutti hanno la scorta, lo sappiamo, senza la violenza questa presa in giro non rimarrebbe in piedi un solo giorno. Lavorare e rendete tutto quello guadagnato al nostro caro governo, poi vediamo un po’ dove li spendono tutti questi soldi, visto che il paese Italia ha quasi raggiunti i 2.000 miliardi di debito. Negli armamenti per esempio, quanti soldi vengono spesi per le armi?


E questo di lavoro, quello che fanno i soldati in guerra, lo fareste?

Poi sapete quanti soldi verranno spesi per avvelenarci e sperimentare nuove malattie per creare le opportune cure, la Big Pharma non vuole certo uomini sani. http://freeondarevolution.blogspot.com/2011/07/scie-ad-s-ad-u-zig-zag-aerei-civili-non.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+FREEONDA+%28F+r+e+e+o+n+d+a%29


Pilotare un aereo per avvelenare i tuoi simili, lo faresti?


Questa è una cosa che mai mi andrà giù, non riesco a concepire come possa, Io, come persona, sapere che il mio lavoro non va a finire nel benessere della comunità, ma si conclude all’assassinio, al generare malessere . La cosa ridicola è che tutti NOI ci diamo da fare, regaliamo il nostro tempo, abbandoniamo famiglia e interessi per indebitarci e regalare il succo del nostro sacrificio a un élite che vuole il nostro male: “Saremo per caso esseri intelligenti”, non sembra proprio, come non ho ricordo che nella storia il popolo sia stato ridotto a un livello così estremo di oppressione, solo nel nazismo abbiamo visto certi orrori, già, il nazismo, che altro non è che il precursore della nostra moderna società, 

Hitler è morto, ma gli ideali per cui lui ha lottato sono ancora vivi e vegeti, non era per caso lui che studiava come “drogare” la popolazione per tenerla mansueta? (E Noi oggi non siamo forse tutti inebetiti chissà da quali sostanze? -Altrimenti non vedo come potremo comportarci in certi modi-). Non era forse lui che "donava" il FLUORO

 in quei luoghi dove appariva all’entrata la frase “il lavoro rende liberi”, peccato che codesta frase venga detta sempre da chi non sa cosa sia il lavoro, come i cardinali dicono “chi lavora è benedetto dal signore, non cambia molto.

 Eppure Io resto convinto, che come
 il 10% delle famiglie più ricche detiene il 50% della ricchezza prodotta,http://www.stampalibera.com/?p=28492 ritengo che sia un quinto della popolazione davvero marcio dentro, al massimo uno su cinque, non vedo tutta questa cattiveria
Lasciate perdere l'occhio da rettile, guardate invece l'espressione, che bontà emana!!!

 , quando incontro e parlo con le persone,  vedo tanta ignoranza, ma questa è cosa prodotta dall’alto, gli uomini vengono resi ignoranti artificialmente non dimentichiamo questo.


 E guardate questo post, http://zret.blogspot.com/2009/07/anima-mundi.html, come questi pochi hanno ridotto il mondo, illudendoci,  grazie alla nostra ingenua ignoranza e partecipazione, naturalmente...

Vi dono questa bellissima canzone di Rino Gaetano, mio fratello è figlio unico, ascoltate che bel testo, come altre sue altre canzoni, (spendi spandi effendi, costruire case, escluso il cane, le beatitudini, alcune, per esempio), e guarda a caso è morto in un incidente…

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...