"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 10 ottobre 2013

Shhhh Non si Deve Sapere: 60 milioni i detenuti in Italia, siamo tutti ai “domiciliari”

Sistema carcerario diffuso, casa per casa… siamo tutti ai “domiciliari”

Quanti sono i “detenuti” in Italia? Sono almeno 60 milioni i cittadini tenuti in prigionia, ai domiciliari, da un sistema coattivo che non tiene conto delle libertà personali e della dignità umana.

Che dire ad esempio del totale ossequio al quale siamo obbligati dal sistema tributario in corso? Non si può sfuggire alla mannaia del fisco che è diventato peggio delle gabelle medioevali da versare ad ogni angolo di strada e ad ogni potere costituito: chiesa, impero, ducato, padronato, etc. Oggi si chiamano stato, regione, provincia, comune, enti, aziende, etc.

Fra tasse dirette ed indirette, inevadibili come non si può evadere la necessità del respiro, siamo totalmente ostaggio di un apparato oppressivo al quale non si può sfuggire e che vive amministrando (per se stesso) il maltolto…. Ma non solo questo anche le libertà personali sono fittizie e ridotte, lentamente anno dopo anno, siamo diventati rotelline quadrate dell’ingranaggio burocratico che impedisce ogni movimento fuori dal contesto social-economico in cui, come in una trappola, siamo caduti nel momento stesso della nascita (uscendone a malapena con la morte, sempre pagando s’intende). La burocrazia è diventata così opprimente, la serie di norme e codicilli talmente ossessiva che solo trasgredendo le regole, a proprio rischio e pericolo, si può sperare in “un’ora d’aria….”

E come si manifesta questa trasgressione? C’è l’aspetto passivo, quello che viene definito “l’uscita ai margini” -cioè la via del barbone e del mendicante- oppure il metodo del delinquente, che volontariamente infrange ogni regola per farsi la sua legge, e che comprende non solo gli spacciatori, i ladri, i truffatori, etc. ma anche i mafiosi e tutti quelli che creano una struttura alternativa di potere. In queste due categorie sono inseriti gli italiani in soprannumero a quei 60 milioni di “prigionieri in casa”.

Ah dimenticavo, nel numero degli “extra” vanno compresi anche gli “aguzzini” (politici ed amministratori) che chiaramente sono al di sopra ed al di là di ogni coercizione, in quanto svolgenti la funzione di “guardie carcerarie all’aperto” del popolo minuto, detto anche popolo “bestia”.

Chissà se quei “carcerati doc” che albergano nelle carceri, a spese dello stato, non stiano addirittura meglio dei 60 milioni costretti “ai domiciliari” fuori delle carceri?

Paolo D’Arpini

………………………….

Proposta risolutiva per i carcerati che stanno in galera:
http://altracalcata-altromondo.blogspot.it/2013/10/carcere-comunitario-autogestito-dai.html

Shhhh Non si Deve Sapere ma Gli Specialisti (Banche) Hanno Sfanculato Il Tesoro: Asta di BTP a 5-10 Anni Deserta

Ecco perché siamo sull'orlo del default, le banche dealer, il cartello mafioso di bankster che ci strozza, prima ha detto ai suoi scugnizzi le tre sorelle di downgradarci, poi ha sfanculato l'asta di settembre e oggi FMI e organi media del regime dice che SE NON SVALUTIAMO DEL DIECI PER CENTO, FACCIAMO DEFAULT. SVALUTARE??? Ma se ce lo hanno vietato per trattato, che cosa vorrà dire? Vediamo un po:
ridurre del dieci per cento gli stipend
licenziare il dieci per cento dei lavoratori
aumentare del dieci per cento l'onere fiscale
fare emigrare il dieci per cento della forza lavoro giovane e brillate
fare immigrare il dieci per cento di immigrati disperati e pronti a tutto
Tutto questo messo insieme vuol dire
Nicoletta Marina Forcheri

La notizia:

Investing.com – La notizia è una di quelle che fa riflettere: l’asta aggiuntiva dei BTP a 5 e 10 anni riservata agli specialisti, nella quale il Tesoro offriva una nuova tranche di titoli, è andata deserta.

A fronte di una offerta di titoli per un importo massimo di 450 milioni di euro, le offerte d’acquisto registrate sono state totalmente assenti.
L’accaduto è presumibilmente imputabile al calo dei prezzi verificatosi rispetto a quelli dell’asta degli stessi titoli tenutasi in data 27 settembre, e tuttavia non può non lasciare un segno nella considerazione generale.

Ma non si deve sapere eh, zit zit.

Keep Calm and go to Switzerland

In alternativa

Fatevi un fisico bestiale. (oh calma! Degenerati! non intendevo di attentare alla virtù di Zichichi)

http://www.rischiocalcolato.it/2013/09/shhhh-non-si-deve-sapere-ma-gli-specialisti-banche-hanno-sfaculato-il-tesoro-asta-di-btp-a-5-10-anni-deserta.html

1 commento:

*Dioniso*777* ha detto...

Visto che l'ho eliminato per errore pubblico ora il commento di un "Anonimo" che evidentemente vive la galera in prima persona e lo pagheranno per dire stronzate. ECCO IL COMMENTO

Vorrei dire che tanto qui dite le solite minkiate e gli altri fanno i fatti...quelli veri.
Uscite e prendiamoli e non nascondetevi dietro ad una tastiera tanto si sa pure chi siete.
Se ambite veramente a cambiare le cose...qui nei blog fate i fighetti, all'atto pratico
siete con la diarrea...questa e', VERITAS.
Non cambierete un cazzo.
FOTTETEVI ILLUSI.

Ecco il commento del perfetto idioschiavo!
Bravo, corri e costruisci un mondo perfetto, io mi siedo e ti aspetto
IMBECILLE, il sistema vive di gente come te. La tua argomentazione finisce nell'insulto perché da dire non hai altro ...
A PROPOSITO, ABBIAMO IL GOVERNO DEL FARE DA DECENNI, te ne sei accorto???
hahahahahahahahahahah

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...