"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 12 ottobre 2013

Grecia carcere per chi non paga le tasse,nazi europa uberalles!


Applausi per l'europa,per il parlamento europeo,per la commissione per il suo presidente fantoccio e per noi poveri euridioti.

A leggere i giornali corrono brividi lungo la schiena,sembra di esser tornati al paleolitico,quando si usciva di casa e si veniva tranquillamente divorati da un brontosauro.
Oggi non serve più uscire di casa per esser divorati basta rimanere comodamente seduti sul divano dopo esser stati al lavoro,aver fatto le proverbiali 8 ore di cui si è pagato il 57% di tasse allo stato,tirare a campare finchè lo stipendio finisca (per i poveri cristi come noi più o meno alla seconda settimana) ed aspettare magari tra un programma di maria filippi e uno rai,in cui ci dicono che tutto và bene e il gioco è fatto.
Se quantifichiamo che una famiglia tipo almeno in italia campa con 1 stipendio e mezzo cioè circa 2 mila euro al mese....si fà presto a capire quanto ci metta ad indebitarsi con lo stato sanguisuga e i suoi strozzini..
Fin qui sembrerebbe un problema italico e un olandese potrebbe dirmi; e a noi che ce ne frega?noi lavoriamo tutti e le tasse le paghiamo.

E allora come la mettiamo se viene fuori la notizia che in grecia hanno addirittura pensato di mandare in carcere chi è insolvente con lo stato? Leggi qui
è un problema da "pigs" o è un problema che presto tardi potrebbe toccare chiunque?
Allora mi sento preso in giro e dispenso applausi a tutti (ironici naturalmente) perchè è chiaro che questa europa è un inganno nudo e crudo,che ci hanno ingannati tutti e continuano a farlo ogni giorno e che l'uomo non può ridursi ad esser schiavo di un sistema così marcio è fraudolento.
Siamo arrivati ai campi di concentramento per chi non paga e poco importa se fosse solo una boutadè,il senso e la mala fede non cambiano,hanno dimenticato questi signori forse che i bilanci truccati in grecia (ampiamente documentati) furono avallati da una una nota banca americana e avallati dal sig Mario Draghi?



Hanno forse dimenticato che l'Italia fino al 1971 aveva un debito di 16 miliardi e che è stata la politica tanto cara a Monti della cessione delle sovranità esercitata dall'allora ministro Andreatta con la cessione ai privati del debito pubblico a far schizzare il nostro deficit fino a 2.000 miliardi?
Oggi siamo arrivati al punto in cui chi non ha colpe deve pagare fino all'ultimo centesimo anche pagando con la vita mentre i "pigs" (quelli veri) giocano al nazi-mononopli con 500 milioni di persone che hanno svuotato delle loro anime e dignità.
Viene da chiedersi ma su quali principi verte questa cazzo di Europa?
La solidarietà esiste ancora in questo mondo? Una società che condanna chi rimane indietro relegandolo alla strenua di criminale è una società che è già morta,che i umano non ha più nulla e allora dove stiamo andando?
Cosa rimane di quell'Europa culla del mondo che irraggiava di sapere il nuovo mondo e cui potevamo vantarci?
Un cumulo di macerie.



Pubblicato da fax977
http://fuckthepower.blogspot.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...