"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 10 ottobre 2013

Articoli in tema. Gli Usa ad un Bivio. Protesta e manifestazione senza precedenti a Washington: Occasione perfetta per una False Flag?

       
Ogni giorno cresce il malcontento popolare negli Stati Uniti per la crisi e le guerre. Alcuni politologi sostengono che Washington si prepara a introdurre misure di emergenza contro eventuali sviluppi nel Paese. Il 1 ottobre gli USA sono entrati nel nuovo anno fiscale senza una finanziaria e con il più alto debito pubblico nella storia del Paese. Il segretario alla Difesa Chuck Hagel, ai primi di ottobre ha rilevato che “molti nel Paese sono contro le autorità e contro tutto ciò che accade.” Ha confessato che gli statunitensi perdono la fiducia nelle istituzioni a causa della guerra più lunga nella storia (la guerra in Afghanistan, che dura ormai da 12 anni) e della più grave crisi finanziaria dai tempi della Grande Depressione.
Secondo l’analista politico Nikolaj Malishevskij, “a quanto pare Washington si prepara a introdurre misure di emergenza relative ad eventuali sviluppi. E non si dimentichi l’invito del leader del Ku Klux Klan, Richard Preston, agli statunitensi “a preparasi alla guerra civile contro Barack Obama e i suoi seguaci”, e a farlo ad ottobre, celebrando il 150° anniversario della battaglia decisiva nella guerra civile negli Stati Uniti.” In ogni caso, secondo l’esperto, ci sono chiari segni di crescente tensione nella società statunitensi. Unità dei marines si muovono velocemente dall’Afghanistan verso gli Stati Uniti e si addestrano a combattere in ambienti urbani. “Dal 10 settembre sono state cambiate le esercitazioni previste. Tutte le esercitazioni previste a settembre sono state rinviate ad ottobre. Inoltre, hanno vietato al personale militare dell’Esercito degli Stati Uniti in vacanza, di lasciare il Paese tra il 28 settembre e il 5 novembre“, dice Malishevskij




Prima del 28 settembre sono stati istituiti dei corsi di tiro (con fucili da caccia e fucili AR-15) e uso dei coltelli per le decine di migliaia di dipendenti del Department of Homeland Security (Dipartimento di Sicurezza Nazionale, DHS). Entro il 1° ottobre, il dipartimento ha ricevuto, per le operazioni urbane, 2717 veicoli blindati antimine armati prodotti dallaNavistar Defense. Il 30 settembre sono terminati i corsi per i soldati della Guardia Nazionale degli Stati Uniti nel reprimere le rivolte e affrontare le emergenze. Dal 25 settembre, gli USA hanno iniziato i test quotidiani del sistema di allarme d’emergenza. Il 29 settembre hanno testato simultaneamente i satelliti di comunicazione e i GPS.

“Mai prima dora, questi eventi sono coincisi“, dice l’analista politico Nikolaj Malishevskij. “Tutti questi preparativi indicano che gli Stati Uniti si trovano ad affrontare alcuni gravi problemi interni. In queste situazioni c’è sempre la forte tentazione (…) di distogliere l’attenzione dagli Stati Uniti e del mondo su un altro ‘soggetto’“, riassume il politologo. “Il piano degli Stati Uniti potrebbe basarsi, per esempio, su un possibile attacco contro la Siria che coinvolgerebbe l’Iran in questa guerra, che provocherebbe attacchi contro Israele e la guerra inevitabilmente darebbe un altro carattere ai problemi finanziari degli Stati Uniti“, dice l’esperto.

Traduzione di Alessandro Lattanzio

Un milione di camionisti a Washington
FONTE

Una protesta congiunta senza precedenti per dimensioni avrà luogo fra pochi giorni negli USA: più di un milione di camionisti con i loro automezzi per tre giorni rallenteranno volutamente il traffico sulle arterie stradali di Washington per protestare contro lo shutdown del governo, chiedendo l’arresto dei membri del congresso e il ripristino della costituzione originaria degli Stati Uniti. Ad essi si uniranno più di un milione di veterani dell’esercito, che condividono il sentimento patriottico della protesta e si uniscono ai camionisti nel pretendere il ripristino della legalità.

Il comitato dei camionisti ha anticipato che essi non si fermeranno nel caso il governo decida per la linea dura.

La situazione, della quale giungono finora pochi echi qui da noi, è gravida di interrogativi sugli esiti di una tale manifestazione, ma quel che è certo che in ogni caso sarà un evento tale da scatenare delle dinamiche le cui conseguenze saranno avvertite non solo in America, ma nello scenario globale.

L'Apocalisse comincia dall'America?
FONTE



Quello che i Media Europei non vogliono farci sapere, in America la pentola bolle e i cittadini si preparano al peggio, ma nonostante tutto non mollano ed hanno intenzione di portare Obama e la sua amministrazione davanti a qualche tribunale popolare che provvederà ad allungargli il collo...

dopo l'adesione di quasi un Milione di Camionisti per la manifestazione che si terrà a Washington, adesso anche 1 Milione di Veterani marceranno giorno 13 Ottobre per le vie della Capitale e rendere onore ai caduti delle guerre, ambedue gruppi hanno deciso di manifestare insieme contro la Politica dell'amministrazione Obama chiedendo le seguenti condizioni:

Trucker Ride for the Costitution

Concrete risposte su tutti gli atti criminali fatti contro la Libia e la Siria, sui fatti di Bengasi, sulla CIA, sul commercio di Droga gestito dalla CIA, sulla Pseudo uccisione di Osama Bin Laden, sui fatti ancora oscuri del 9/11/2001, chiusura della Federal Bank, eliminazione della legge NDAA "National Defense Autorization Act" che è incostituzionale, i Criminali Banchieri che hanno rubato quasi tutto ai cittadini vanno arrestati e sbattuti in galera, chiudere da subito gli aiuti per Al-Qaeda.

Ormai è chiaro che i cittadini Americani ne hanno i maroni pieni della politica guerrafondaia di Obama e dei suoi predecessori come Bush e Clinton, era chiaro che prima o poi si sarebbe arrivati a uno scontro inevitabile tra i cittadini e la classee Politica corrotta, 50 milioni di cittadini americani vivono sotto la copertura della SNAP, un programma che dovrebbe assicurare da mangiare almeno due volte al giorno ai bisognosi, ma come previsto il mister Obama ha fatto un taglio di 40 Miliardi su questo programma e adesso cominciano a scarseggiare i viveri per i cittadini, mentre per le forze armate è stato assicurato un Budget di 670 Miliardi di Dollari, ovvero un debito di 85 miliardi mensili che vanno a carico dei cittadini, anche per i veterani è previsto un taglio di notevoli rilevanze, da giorni è stato abolito pure il Budget per la manutenzione del Monumento ai caduti e questo ha fatto scaturire la rabbia dei Veterani che giorno 13 Ottobre si uniranno alla protesta dei Camionisti, augurando ai cittadini americani che il tutto si consumi in Pace e armonia, e che i Politici Americani comincino a capire che la pacchia è finita e che la presa per i fondelli durata sin troppo a lungo, quello che potrebbe succedere se le autorità decidessero di usare la forza per fermare la manifestazione, sarebbe la rivoluzione con milioni di morti e non solo dalla parte dei manifestanti, già da anni ci fanno vedere quello che stanno preparando nei campi della FEMA, dai reticolati alla bare da inabissare in mare, dai movimenti di mezzi cingolati come Panzer che da uno stato all'altro vengono trasportati nei sobborghi delle citta, dalla crisi in medio oriente ed il pressing da parte del governo Israeliano che vuole a tutti i costi trascinare l'America in una avventura che di sicuro segnerà la sua fine, il 13 Ottobre sapremo in che direzione andremo, se finalmente in America e nel resto del mondo si potrà parlare di pace infinita tra i popoli o guerra perpetua fino all'ultimo sangue o fino all'ultima bomba nucleare.

Gli Usa ad un Bivio
                                  
Tre imbecilli da premio nobel ... 


Dal sito thecommonsensenow, traggo liberamente:


Nel bel mezzo del cosiddetto ‘shutdown’ governativo, Obama si è scagliato contro tutti i cittadini americani innocenti. Le azioni del Presidente sono così eclatanti che è difficile credere che egli non stia cercando di provocare l’America tradizionale in uno scontro contro le forze della sua amministrazione. Dopo che Obama si è imbattuto in non meno di cinque scandali del livello del Watergate, insieme con la sua incapacità di dare i banchieri centrali quella guerra di cui hanno disperato bisogno in Medio Oriente, l'imposizione della legge marziale può essere l'unico mezzo con il quale cercherà di muoversi per schiacciare tutti coloro che fanno una significativa opposizione al suo continuo, instaurato, regno di terrore. Nel bel mezzo dello shutdown, è evidente come Obama sia determinato a infliggere un significativo dolore all'America tutta.

Alcune Notizie:

Le mogli dei soldati spediti in Afghanistan non possono più fare la spesa nelle caserme perché i negozi interni dipendevano dal governo federale. Ora dovranno spendere almeno il 20% in più, comprando dagli alimentari al di fuori delle mura. Però si continua a finanziare a livello federale i corsi di Golf a cui anche il presidente partecipa.

Alcuni veterani sono stati arrestati per aver oltrepassato le recinzioni del cimitero monumentale per onorare i loro compagni caduti nelle guerre passate, mentre una folla di migranti, che ha oltrepassato le stesse barriere per una protesta, è stata lasciata fare senza problemi.

In Siria, gli Usa stanno finanziando i ‘ribelli’ legati ad Al-Quaeda per creare disordine e scompiglio in quel paese. Ma Al-Quaeda non era la principale responsabile degli attentati dell’11 Settembre?

L’amministrazione Obama ha tolto i sussidi per far tornare le salme dei militari caduti in guerra in modo che le stesse famiglie debbano pagarne il trasporto in patria!


Non diamo energia a questo despota. Siamo in grado di reagire a questo presidente illegittimo attraverso mezzi non violenti. Non daremo a questo dittatore qualsiasi scusa per un ulteriore giro di vite sul popolo americano. Chiedo anche a tutti quelli che prestano servizio militare attivo a rifiutare i suoi ordini di entrare in combattimento.Deponete le armi fino a quando il paese si riprenderà il rispetto che si è guadagnato. Chiedo anche che il Congresso rediga gli articoli per l'impeachment contro Obama sulla base dei fatti legati all'omicidio dell'ambasciatore Stevens a Bengasi, dello scandalo spy-gate IRS, del proseguimento da parte dell 'NSA di spiare illegalmente i cittadini americani, per l'esecuzione dei capi dei cartelli della droga messicani, per la fornitura di aiuto e mezzi ad Al-Qaeda ed ancora ed ancora. Nel caso in cui non avete sentito parlare,i segni di una legge marziale a breve termine sono stati avvertiti in tutto il paese. Siamo fuori tempo?

Il presidente Obama (alias Barry Soetoro) potrebbe invocare la ‘Catastrofe Nazionale’ e far imporre le leggi marziali ad alcuni stati riottosi. Così facendo potrebbe assumere a se tutto il potere governativo, lasciando fuori il congresso dal gioco. La via per la tirannia è a pochi passi da quello che un tempo veniva definito il paradiso delle libertà. Due segnali davvero preoccupanti sono l’ordine di restrizione per le armi automatiche in mano ai privati e l’ordine di confisca dei beni privati in caso d’emergenza. Stiamo parlando di cibo, acqua, medicinali ed altri generi di prima necessità. La scusa per tutto ciò ricadrebbe nel ben noto ricatto/trappola economico concertato dalla banche centrali e dal governo per stritolare i cittadini inermi. 


Una situazione davvero simile è quella che possiamo registrare oggi in Italia: governi di emergenza, crisi economica, fallimento degli enti locali...per giungere dove? fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...