"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 8 gennaio 2012

Inutile negarlo, c'è un piano per sterminarci attraverso pandemie, esiste, ma a nessuno sembra importi qualcosa, non lo trovate strano?


Mi raccomando noi continuiamo a non usare il cervello. Invece pensiamo a essere belli fuori e ad avere l'ultimo modello di qualsiasi oggetto "alla moda". Ogni mattina appena svegliati cosa fanno gli esseri umani? Si rendono belli. Bisogna pettinarsi, vestirsi, truccarsi (uomini e donne nessuno escluso), profumati e sorridenti, come una cortigiana che si deve vendere . . . e poi . . . e poi i sorrisi a 32 denti con l'animo avvelenato, mera ipocrisia, pura bugiardaggine, finzione, meschini e bastardi. Come ci si può rapportare nei confronti di simili esseri? Meglio eremiti, certamente. Spero davvero che quello che segue avvenga, molto probabilmente si, perché le notizie su questo sono molte, Georgia Guidnestones, oppure il gioco profetico delle carte degli illuminati , queste sono prove dal mio punto di vista, come sono prove tutte le persone ammalate che conosco, diabete, ipertensione, obesità, depressione, tumori, e via proseguendo, li guardate i cieli vero? Vaccinate i vostri figli, vero? Mangiate quella carne putrefatta e riempita di conservanti e medicinali perché non marcisca, vero? E poi nelle autopsie si scopre che il 100% dei morti over 50 hanno un tumore, non ci credete? Leggete questo! Consumate benzina ogni giorno nonostante costi le vecchie 3.500 lire al litro, vero? Sgobbate per gente come questa, o per esempio Monti, i Gesuiti e le Banche, vero? PARASSITI, http://altrarealta.blogspot.com/2012/01/parassiti.html. Siete VOI che tenete in piedi tutto questo e sapete perché? Perché avete paura, paura di lasciare la strada che vi hanno dato come buona e giusta, ma si sa, chi lascia la strada vecchia per la nuova sa quel che lascia ma non quel che trova, vero? Questo vi hanno insegnato e come scimmiette lo fate.
Bene, mi fermo qui perché volendo potrei andare avanti pagine e pagine, diventerei noioso, ma poi non bisogna restare sorpresi quando la realtà ti piomba addosso, voi nel frattempo acquistate l'ultimo modello di telefonino, lavatevi ogni giorno più volte per bene e continuate a sorridere, mi raccomando, e continuate a vivere per essere i primi, "competizione", far fuori il tuo prossimo per essere il migliore proprio come insegnano a scuola da bambini, nel frattempo leggete queste poche righe e ridete ancora . . .
Buona lettura, un saluto da Dioniso777

Il Magazine On-Line "Notizie Fresche" pubblica a nome di un certo Mister X, un articolo interessante che riguarda l'intervista alla principessa Nakamaru che fa delle dichiarazioni sconcertanti. Ovvio che molti già sapevano di questa notizia, riguardo i programmi occulti del Governo Ombra, che avrebbe un piano per eliminare gran parte della popolazione mondiale diffondendo pandemie attraverso i vaccini e scie chimiche. Come detto sopra, a parlare nel video, che vi proponiamo e’ la principessa giapponese Kaoru Nakamaru, la quale regala dichiarazioni schock sui vaccini, le pandemie e i governi ombra. La principessa Nakamaru, ai tempi della presidenza Clinton, venne invitata dalla famiglia del vice presidente Al Gore a Washington. Nel video che vi mostriamo sotto, Nakamaru dichiara che la sorella dell’allora vicepresidente Al Gore, confermava l’esistenza di un governo ombra che agisce a livello mondiale sul mercato del petrolio, dei diamanti, dell’oro e dell’energia atomica. Il giorno dopo incontra il vicepresidente che conferma che tutti i piu’ grandi media mondiali sono manipolati e che stanno diffondendo al mondo informazioni false.

Un documento top secret mostrato alla principessa Nakamaru da Al Gore, dimostrerebbe come esiste un piano per eliminare gran parte della popolazione mondiale diffondendo pandemie attraverso i vaccini. Il motivo? Siamo in troppi su questo pianeta. Su questo misterioso documento, sarebbe riportato non solo il nome del dottore responsabile della strategia da attuare perr l’eliminazione della gran parte della popolazione mondiale, ma erano listate tutte le strategie e i passi da seguire, influenza dopo influenza, organi militari, i periodi della diffusione delle epidemie, quale paese doveva essere colpito, e da quale virus. Tutto era gia’ stato pianificato e definito. Veramente raccapricciante tutto ciò! Su questo docuemnto, viene dichiarato anche come, attraverso la somministrazione del vaccino antipolio, sia stato diffuso l’AIDS in India, nei paesi asiatici e in Africa, con l’intento di decimare la popolazione di questi paesi. Tutto cio’ che circonda il potere politico e’ manipolato.

Al Gore racconta alla principessa Nakamaru che lui non ha alcun potere in qualita’ di vicepresidente, ma che l’unico potere che i cittadini hanno per cambiare le cose e’ di non votare certa gente. Tutte queste informazioni che Al Gore ha passato alla principessa, non potevano essere pubblicate negli Stati Uniti e in questo senso le chiese se potevano essere pubblicate in Giappone. Dopo aver vissuto una incredibile esperienza spirituale, grazie alla quale ha capito che l’oscurita’ viene creata solamente nella nostra mente attraverso la paura, Nakamaru ha cominciato a scrivere ben 54 libri. Durante il periodo che e’ stata ospite di Al Gore in USA, la principessa Kaoru Nakamaru afferma di aver conosciuto, a sua insaputa, i leader della Commissione Trilaterale (di cui fa parte anche il nostro premier Mario Monti), del Gruppo Bilderberg e del Foreign Affairs, i quali constituiscono tre veri e propri governi ombra che operano a livello mondiale.


L’intervento, riproposto nel video seguente, e’ stato registrato durante la conferenza “2012: oltre il mistero” tenutasi a Roviano il 14 novembre 2010


Altrogiornale.org non afferma che i fatti descritti siano avvenuti veramente, nè che i personaggi e le organizzazioni citate siano stati effettivamente coinvolti nella vicenda descritta. Sarebbe importante accertare cosa ci sia di vero e cosa no in questa testimonianza.
Questa la descrizione su youtube:

La principessa Nakamaro racconta di come, ai tempi della presidenza Clinton, la famiglia di Al Gore l'avesse informata di un piano per eliminare gran parte della popolazione mondiale diffondendo pandemie attraverso i vaccini.
E di come, in quella occasione, avesse conosciuto senza saperlo i leader della Commissione Trilaterale, del Gruppo Bilderberg e del Foreign Affairs. Ovvero le organizzazioni che, secondo molti, costituiscono tre veri e propri governi-ombra mondiali.

Intervento registrato durante la conferenza 2012: oltre il mistero tenuta a Roviano lo scorso 14 novembre 2010.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

da quello k scrivi,o meglio come scrivi,si percepisce un gran gran incazzamento!
ti comprendo mooolto bene!!!!!!!

sono nel tuo livello di pensiero ma,per me,e' una partita persa,dovrebbe intervenire gente di un certo calibro,ma questo
mi sembra remoto,xke' la massa e' esattamente come tu l'hai descritta e non credo k alzi lo sguardo, per me e' utopia!
grazie x il lavoro k stai conducendo.

enilredrob

*Dioniso*777* ha detto...

Ma guarda più che incazzamento il mio è svergognamento, haha
Vergogna per una massa di lobotomizzati che subiscono e non reagiscono in NESSUN MODO!!!
Apprezzo il tuo apprezzamento, scusa il gioco di parole, ma come tu osservi o intervengono dall'alto (e perché dovrebbero farlo visto che ci campano bene?) o la massa si sveglia, pura utopia.
Ciao e Buona Domenica "borderline"

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...