"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 10 gennaio 2012

2012, antica profezia o antico piano che si realizza?



21 Dicembre 2012\ 21 12 2012, giocate un po' con questi numeri, calcoli . . .

Quanto ci stanno gonfiando le palle con questa storia, scusate il termine, ma, dai media all'ultimo numero del mensile che dovrebbe occuparsi di scienza, o dal settimanale di gossip, tutti ne parlano, ma non si parla dei due articoli che posto sotto. Chissà come mai . . .
Chi mi segue come saprà non credo assolutamente in qualcuno che possa prevedere un determinato fatto che accadrà quel preciso giorno, non è possibile e tutti sino a oggi si sono dimostrati dei veri cialtroni con la C maiuscola. Però attorno a me vedo che stanno accadendo cose molto importanti, e siamo solo a inizio anno, Dicembre è relativamente lontano, e poi non è la prima volta che finché tutti si preparano a festeggiare i leader fanno la mossa, proprio come oggi finché tutti sono attenti al conto in banca, al lavoro, alle bollette, ai programmi televisivi, distratti insomma, sempre i leader stanno facendo questo alle loro spalle, scusate se è poco!

[...] La ciliegina sulla torta è data infine dal Trattato di Lisbona all’articolo 52 paragrafo 3 integra la Convenzione Europea per la salvaguardia dei Diritti dell'Uomo e delle libertà fondamentali (detta CEDU) a parte costituente del trattato. Tale CEDU all’articolo 2 comma 2 in merito aldiritto alla vita recita:

“La morte non si considera inflitta in violazione di questo articolo quando risulta da un ricorso alla forza resosi assolutamente necessario ... per reprimere, in modo conforme alla legge, una sommossa o una insurrezione.”

In pratica uccidere diventa lecito in caso si debba reprimere una sommossa o una insurrezione !!!
Insomma hanno proprio pensato a tutto: affamono il popolo, smilitarizzano lo stato ed in caso di rivolte hanno “licenza” di uccidere … c’è ancora qualcuno che pensa che il Nuovo Ordine Mondiale sia solo una paranoia complottista? 

 Certo ci sarà da ammazzare, perché quando le masse verranno cacciate via dai supermarket perché affamati, oppure dalla banca perché non possono avere il loro denaro, insomma chiunque chiederà giustizia sarà possibile eliminarlo, e poi mi si parla di nazismo passato . . . bisogna che esista una forza di polizia con poteri illimitati, altrimenti chi li ferma questi? Poi sarà tardi. Eppure questa notizia è ignorata dai media, se la leggete capirete il perché, attendono il momento giusto e basta:

[...] Se nel prossimo futuro il mondo sarà travolto da una guerra devastante, innescata dall’attuale “questione iraniana”, la colpa sarà stata anche dell’Italia. Dell'Italia, e di tutti coloro che non avranno fatto nulla per cercare di evitarla.[...] Poi chiude con queste teorie: 
Quindi, provate ad immaginare se per caso nella testa malata di qualche neocons – e ce ne sono rimasti parecchi in giro - fosse maturata una balzana idea di questo tipo:

1 – Israele attacca l’Iran senza preavviso.
2 – L’Iran risponde immediatamente.
3 – Israele chiede aiuto agli Stati Uniti.
4 – Gli Stati Uniti se ne lavano le mani (“Avete agito senza consultarci. Noi non volevamo”) e salvano la faccia.
5 – Su Israele iniziano a piovere Katiusha da tutte le parti (Hezbollah e Hamas sono sempre pronti a dare una mano ai sionisti, quando serve).
6 – Le immagini strazianti dei bambini di Tel Aviv dilaniati dai Katiusha fanno il giro del mondo, e in pochi giorni la NATO (USA+Europa) è obbligata ad intervenire per “motivi umanitari”.
7 - La Cina non ci sta, capisce che stanno per fottersi l’Iran (la Cina è oggi il maggiore consumatore mondiale di petrolio iraniano), e interviene militarmente. Lo fa magari in modo limitato, per mandare un chiaro segnale agli occidentali. 
8 – Nel frattempo però tutto il Medio Oriente ha preso fuoco. Diversi stati arabi attaccano Israele, che magari si lascia scappare un paio di atomiche qui e là nel tentativo di difendersi. Se poi per caso ne partisse una di troppo verso l’Iran, è chiaro che la Cina farebbe altrettanto colpendo qualche paese occidentale.
9 – A questo punto si scatenerebbe il panico dappertutto, e si arriverebbe presto ad una specie di “tregua mondiale”, invocata a gran forza dall’opinione pubblica per evitare la distruzione del pianeta. (Ma è tutto previsto, questo è solo un passaggio necessario nel piano a lungo termine).
10 – Si contano i morti, ci si leccano le ferite, e si valuta il disastro a livello globale. Specialmente grave ed inaccettabile risulta, guarda caso, proprio quello provocato dalla Cina, che ha utilizzato in modo indiscriminato le sue armi atomiche ad alto potenziale, causando danni e devastazioni ingenti, pur non essendo stata attaccata da nessuno.
11 – Quale migliore giustificazione per preparare e lanciare al più presto un attacco improvviso e devastante, a base di armi biologiche, capace di annientare in poche settimane l’intera nazione cinese, “prima che questi si riprendano e si mettano magari in testa di distruggere il mondo intero”?

Ora sì che il piano è terminato, e il vero obiettivo di questa grandiosa operazione - togliere di mezzo l'unico reale pericolo che minacci il futuro degli Stati Uniti - è stato finalmente raggiunto.

E se per caso vi sembrassero tutte fantasie “impossibili”, tenete presente che questo dipende solo dal punto di vista di chi guarda. 

Massimo Mazzucco.   

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Dionisio!
Finalmente trovo il tempo di leggerti (anche se in fretta) e soprattutto di farti BUON ANNO!
Tuttavia temo che l'unico vero problema non affrontato è quello della sovrapopolazione.
Il Pianeta ha una limitata capacità di carico in relazione ad una data specie (noi e gli animali che alleviamo per cibo e diletto) ma tale capacità di carico non può essere facilmente quantitativamente determinata a priori, anzi spesso si capisce a posteriori e lo si capisce perchè il suo superamento provoca estinzione e collasso di una certa specie (i dinosauri). Serve rientrare entro limiti numerici di popolazione che il Pianeta possa sopportare, ma nessuno ne vuole parlare.
E' più facile parlare di NWO, di alieni, di rettiliani, ma non di questo.
L’uomo ha impiegato la sua intera storia biologica fino all’inizio del XIX secolo per raggiungere la popolazione di un miliardo di individui poi, in 130 anni la popolazione è raddoppiata una prima volta (2 miliardi nel 1930), in 45 è raddoppiata ancora (4 miliardi nel 1975), ed è attualmente stimata aver superato i 7 miliardi di individui. cresciamo al ritmo di 80 milioni di individui all'anno. Che si mangeranno tra di loro. Come i dinosauri.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Daniela, come va? Buon anno anche a te. Quanto tempo è passato, da quando non ti rispondo ai commenti naturalmente, anche se il blog ogni lo leggo, dipende dalle notizie, sai ce ne sono tante che trovare il tempo per leggere tutto è impossibile, ti capisco :-)
Devo dire che quello che tu osservi è esatto, nessuno ne parla ma su questo pianeta serve una drastica riduzione della popolazione, cavolo, a memoria d'uomo quando mai in 110 anni ci siamo moltiplicati per sette? Mai sembra, dico sembra perché sono qui da soli 40 anni scarsi, neanche un battito di ciglia. Dinosauri . . . il mio amato Nice disse che nessuno poteva assicurarci che il nostro fine ultimo non fosse differente da quello dei dinosauri. Staremo a vedere, ma lo dico sempre, vorrei esserci tra 30 anni e vedere quanti siamo rimasti, in sette miliardi no di certo, forse torneremo ad essere 500 milioni, visto che qualcuno parla di quella cifra, Georgia Guidnestons come ben conoscerai.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...