"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 14 gennaio 2012

Guerra, guerra e ancora guerra. Ecco l'Homo Sapiens.


Come potete vedere nel filmato a pie di pagina, la descrizione di Orwell della guerra è pressoché perfetta: mantenere l’ordine sociale, impoverire gli esseri umani e non ultimo per importanza, distruggere tutto quello che è stato prodotto e costruito con la fatica, il sudore e le vite umane. Come criceti rincoglioniti che girano tutto il giorno sulla ruota, gli esseri umani tutti i giorni si alzano a vanno al  lavoro, costruiscono case, ponti, ferrovie e ogni comodità di cui si può godere nel nostro tempo, (mica sono i preti o i politici che fabbricano i beni dell’umanità!!!), e facendo questo spesso non godono del loro tempo, non godono la loro famiglia, le loro passioni, (spesso ridotte alla partita della domenica o al nuovo film, vestito, auto o cellulare alla moda), e perdono una vita intera a rincorrere pochi spiccioli per questo, il denaro, poco, molto poco per chi lavora e produce davvero qualcosa, tanto, tantissimo invece, è il denaro che vedono i parassiti che non fanno una beata "minchia" tutta la loro vita. 
Ok, fin qui niente di strano . . . si fa per dire!!!
La cosa più assurda è che poi gli stessi criceti impazziti vengono pagati, un po’ di più, se distruggono tutto quello che gli altri hanno costruito, la chiamano guerra. Lo scopo della guerra non è avere vincitori, ma distruggere ogni cosa e durare più a lungo possibile, certo, anche fare razzia di ogni bene che il nemico ha nella sua terra, colonialismo europeo, pochi stati in realtà, si protrae da secoli, evidentemente questi stati hanno come indole quella di recarsi in casa altrui e derubare, predare, uccidere, rompere i coglioni, ma rovinare la vita a persone che non gli hanno fatto nulla soprattutto. La cosa ancora più assurda è che nonostante i molti si dichiarino contrari alla guerra, quelli veramente attivi per sopprimere questa forma di demenza che uccide sono pochissimi, e peggio ancora, non faticano mai a trovare soldati, poi li vedi piangere questi soldati perché a meno di trent’anni sono malati di leucemia magari, usando armi all’uranio impoveriti è facile . . . , e allora nella mia testa nasce una domanda per costoro:”Pensavi che fosse un videogioco quando ti sei arruolato? Che cazzo avevi nella testa?”. Non si può non detestare chi porta una divisa militare, e chi lo fa sovente è soggetto a turbe psichiche, non sono sani di mente questi ragazzi, questi signori. Basta vedere i filmati che arrivano dalle zone di guerra per capire cosa hanno al posto del cervello, me**a, BIIIP! Ma d’altronde che pretendo da questo mondo, da questi paesi governati dalla malavita e dalla chiesa che fanno un binomio indissolubile? Il caso Cosentino, uno dei fondatori del partito dell'amore, (Dell'Utri l'avete presente? Prendete voi una condanna a sette mesi in primo grado e vediamo se andate al lavoro, lui ha anni di condanna in secondo grado e ci governa! E' anche membro dell'Opus Dei , Il capitalismo di dio. Chiesa\Mafia\Stato, ecco la santissima trinità), Cosentino, di cui tanto si parla in questi giorni è l’ennesimo esempio, però pensateci, perché poverino mandarlo in carcere in mezzo ai pregiudicati, tanto vale lasciarlo li dov’è dove i pregiudicati non mancano di sicuro: Parlamentari indagati su google, ecco il risultato, cliccate qui. 
Che si pretende da un mondo che sgobba e viene dissanguato dalle tasse e queste a sua volta vengono spese a miliardi di euro per armamenti e per mantenere nell'agiatezza più sfrenata dei "delinquenti"? Così veniamo chiamati noi se non osserviamo la legge. E poi si dice pure di essere contrari alla guerra? Ora inizia anche il bello della guerra tra poveri, chi governa conoscendo bene i loro cani imbastarditi dalla miseria e dalla fame lo sa benissimo che si scanneranno tra di loro . . . ah, quanto aveva ragione Ezra Pound quando diceva:
” Il vero guaio della guerra moderna è che non da a nessuno l'opportunità di uccidere la gente giusta”
Credo di non dover aggiungere altro, è inutile, da secoli vi scannate tra di voi e vi indebolite, diventate sempre più poveri e chi vi scaglia l’uno contro l’altro si arricchisce sempre di più e non scende mai in campo a combattere o a lavorare, davanti a esseri così “INTELLIGENTI” cosa resta da dire?
Proprio nulla credo.
PS: Mi si voglia scusare il linguaggio scurrile, ma non mi piace dire che una cosa è bella o gradevole quando in realtà provo uno schifo smodato. E dovreste imparare tutti a dire quello che pensate sempre! Magari il mondo sarebbe differente, non come una commedia tragico - comica come lo vediamo oggi.




Dioniso777
Video trovato su questo blog, 
http://freeondarevolution.blogspot.com/2012/01/lo-scopo-della-guerra-george-orwell.html

Si, intelligente . . . l'essere umano è tutto tranne che intelligente, stupendo questo articolo di una blogger che seguo: 

Tornare al reale. L'umanità scollegata ai tempi di Internet, 

Quando si cominciò a parlare degli organismi geneticamente modificati e, di conseguenza, delle turpi vicende legate alla multinazionale Monsanto, mi domandai chi fossero le persone che potevano lavorare per una simile azienda e che cosa provassero sapendo ciò di cui anch’esse erano, se pure più o meno involontariamente, responsabili. Non pensavo ai dirigenti: su quelli non c’era bisogno di farsi troppe domande. Pensavo a uscieri, impiegati, operai.
Al tempo in cui lavoravo come fotografa della Camera del Lavoro di Milano, mi capitò di fare un servizio fotografico alla fabbricaAgusta. Quella degli elicotteri da guerra. Era una fabbrica metalmeccanica, ovviamente. Fui accompagnata da un sindacalista della FIOM e accolta cordialmente da operai e tecnici che mi fecero visitare i reparti, spiegandomi mansioni e lavorazioni, agevolando il mio lavoro. Erano compagni, lottavano per i diritti degli operai e per una maggiore giustizia sociale. Costruivano macchine da guerra per un paese “dominatore”. Un paese capitalista e imperialista, anche se di “seconda fila”, e che ha ben dimostrato in questi anni di volerle usare per assoggettare altri popoli, altri lavoratori. E "assoggettare” con le armi significa uccidere, mutilare, distruggere.
Eppure operai, sindacalisti, compagni continuano a lavorare per l’Agusta. Come per la Monsanto, per la Coca Cola, per la Mc Donald’s…
http://crepanelmuro.blogspot.com/2012/01/tornare-al-reale-lumanita-scollegata-ai.html

Altri articoli interessanti sul tema della guerra:

Quando il mondo mise al bando la guerra-Revisione di un nuovo libro di David Swanson

Se un pezzo di storia americana può stimolare ancora il popolo americano a fare di nuovo pressione sui loro politici, il libro di David Swanson meticolosamente documentato Quando il mondo mise al bando la guerra, può farlo.
Repubblica istiga guerra fra poveri
Nessuno avrebbe potuto nutrire qualche dubbio in merito al sostegno offerto dal quotidiano Repubblica al decreto sulle liberalizzazioni, dal momento che il giornale di De Benedetti riveste il ruolo di supporter mediatico dell’usuraio Mario Monti, vero e proprio capofila del giornalismo d’accatto al servizio delle banche e della finanza.
Di Marco Cedolin
A stupire pertanto non è la vile condiscendenza con cui sulle sue pagine viene trattato l’argomento, bensì il vero e proprio linciaggio mediatico al quale sono stati sottoposti stamane i tassisti che protestano nel tentativo di difendere il proprio posto di lavoro, che la stampa politicamente corretta è usa definire privilegio.
Sul sito web del quotidiano campeggiano titoli come “Rivolta selvaggia” e “Violenze contro le auto circolanti”…….

3 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO DIONISIO BUONA GIORNATA

ti posto il mio vaneggiamento quotidiano


Non ne ho molta di fantasia Perché credo che l’utopia sia la luce per un domani migliore. Per fare si che questo entri nelle menti va alimentata e credimi faccio molta fatica perché io appartengo alla generazione nata ne l’era fascista dove gli analfabeti erano la maggioranza siamo sopravvissuti al fascismo alla distruzione della guerra ma il sogno utopico non ci a mai abbandonato con sacrificio abbiamo ricostruito L’ITALIA da consegnare hai nostri figli per un domani migliore. L’ignoranza credevamo fosse la nostra debolezza ma i fatti ci hanno smentito Noi senza licenza elementare abbiamo avuto come insegnante l’esperienza che ci ha fatto capire che le ideologie non esistono sono solo create ad arte dalla classe dominante per creare fazioni da sottomettere al proprio volere Ti domanderai ma dove vuole arrivare? Ci arrivo subito al sogno utopico che se venisse coltivato è l’unica salvezza L’utopia unica luce per un domani migliore senza partiti che fanno chiacchiere da 63 anni Utopia per un popolo coeso a l’interesse comune non dei pochi come avviene da sempre con la sparizione di tutto ciò che sino ad oggi ci a ingannato per il loro tornaconto
Sfruttando credenze politiche e religiose hanno approfittato dell’ignoranza per gettare radici cosi profonde del male da ingannare anche chi ignorante non è
Tutto questo ha fatto il suo tempo per questo più li lasceremo al potere
e più si avvicinerà la fine fa da spia la crisi mondiale creata dalla cupidigia anticamera della fine di tutto
L’unico antidoto è il sogno utopico che diventa realtà rispecchiando cosi il volere di chi ha creato un mondo perfetto Dominato dalla gente più imperfetta che esiste sulla faccia della terra L’utopia è il messia del terzo millennio dove quell’uno per cento che domina il mondo cederà il passo al nuovo privo dell’interesse dei pochi a beneficio di tutto il mondo unito in un solo credo la fratellanza . scusami se ti ho annoiato ma noi ignoranti con pochi vocaboli ci ripetiamo allungando lo scrivere per spiegare il nostro pensiero. VITTORIO

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Vittorio, su scuola e ignoranza dovrei scrivere pagine e pagine, e alla fine direi che più frequenti la scuola più sei rincoglionito, ti raccontano una marea di balle spacciandole per verità assolute. Io piuttosto credo nelle conoscenza, nella consapevolezza di chi e cosa siamo, e questo ti arriva solo se lasci la nave per un po' di tempo e vai a vivere nel mondo vero, come tu osservi l'esperienza rende un uomo quello che è non le chiacchiere, e perciò non quello insegnato a scuola e nemmeno quello che leggiamo e vediamo sui media mainstream è vero. Poi i libri certamente, ma quelli giusti di libri, ognuno avrà i suoi, ma nessuno può dire che tizio non era un grande demolitore dei nostri valori tramite ragionamenti precisi, caio ha schernito la religione in tutti i modi che poteva, ecc, ecc. Perciò libri alternativi, che a scuola non ti fanno leggere ed esperienze di vita fuori del normale schema quotidiano, questo renderà consapevole un uomo. Mi dirai, ti parlavo di utopia? Ora ci arrivo, utopia purtroppo è una cosa che non avverrà MAI, un sogno irrealizzabile, e quando parlo con molta gente, che di esperienze e di libri alle spalle ne ha ben poco, io dico sempre che fare le guerre o le rivolte non servirà ad altro che loro ci massacrino e noi passiamo dalla parte dei cattivi, e poi mai fare guerra con chi è più forte di te, sarebbe un suicidio. Io da pacifista dico sempre una cosa:"Fermiamoci tutti e blocchiamo il paese, non un giorno o due, fino a che non cambieranno le cose". Naturalmente mi rispondono che è UTOPIA, allora ribatto "è utopia anche pretendere dei diritti, perciò non lamentatevi"
Non so se mi sono fatto capire, mi sembra di essere andato un po' fuori tema, buona domenica Vittorio

Anonimo ha detto...

CIAO DIONISIO BUONA DOMENICA

il mio vaneggiamento quotidiano


Cose che differenzia l’uomo dagli ANIMALI.

da persona ignorante mi sono posto spesso questà dodomanda.
Il regno ANIMALE si differenzia dal nostro mondo
perché privo d’ipocrisia egoismo e sete di onnipotenza.
Nel MONDO degli UMANI chi comanda, sottomette il POPOLO.

Questo nel regno ANIMALE non succede
è il capo branco che si espone
ha difesa del suo branco.
Se prendessimo esempio dalla NATURA
il MONDO
Sarebbe migliore.

se chi comanda dovesse battersi
per il POPOLO?.
come per incanto scoppierebbe la PACE nel MONDO.
VITTORIO

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...