"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 12 gennaio 2012

La fonte della nostra schiavitù, le sue origini. Proviamo ad andare alla radice della situazione attuale.


Pensiamo per esempio alla chiesa, la religione, la fede . . . i Gesuiti . . .

In quanti avranno visto lo spot dell’8 per mille. Donate alla chiesa, che la nostra bene amata chiesa si reca subito, immediatamente, dove ci sono i poveri, aiuta e porta cibo, alloggio e dignità. Ci crediamo ancora? Con questo otto per mille parliamo di almeno un miliardo di euro che vengono donati, e la sorpresa è che traggono più soldi da coloro che non firmano, che non da quelli che scelgono di dare quel famigerato 8 per mille alla chiesa. Guardate questo interessante video, dove in molti sostengono e dichiarano che è bene dare i soldi alla chiesa perché aiuta i poveri, si impegnato ad aiutarli, (io quando penso alla “Caritas” mi viene subito in mente il caro Silvio, anche lui come la chiesa ti aiuta, quando sei in mutande però!), e tutto questo è possibile grazie ad una legge fatta su misura dal beato Craxi, il socialista amico di Silvio, (lo ricordate . . . ?), si, proprio lui. Con che belle persone ha a che fare la nostra benemerita comunità di credenti, non credete? Scusate il gioco di parole, ma viene spontaneo.

Solo un quinto di quel miliardo di euro finisce davvero in opere di bene, che vorrei vedere poi di che opere si tratta dato che ho lavorato mesi nel centro missionario di una grande città e non vi racconto cosa ho visto, chi mi segue avrà già letto quello che raccontavo, sono scappato dallo schifo, i conati di vomito ti vengono a vedere preti che usano la povertà del terzo mondo per arruolare nuovi soldati, e non solo per questo, magari, lo fanno per carità naturalmente! Dove c’è povertà loro arrivano sempre, sia chiaro. Poi costruiscono chiese da “SOLI” 4 milioni di euro, ed il bello è che il comune, lo stato, li aiuta di nuovo dando ancora soldi, ma quanti soldi vuole questo dio? Non era Gesù che diceva è più facile che un povero entri nel regno dei cieli . . .

8x1000 Tutta la verità nascosta che gli italiani ignorano

Loro, prima la creano la povertà, poi fanno la figura dei santi aiutandoti con un pezzo di pane, non chiedere il prosciutto crudo, costa troppo. E la cosa che più ti lascia basito è che tutt’oggi nonostante questo si sappia, ancora vedi gente che va in chiesa la domenica e fa la carità alla chiesa, ci rendiamo conto? Accade proprio il contrario di quello che sarebbe giusto accadesse, sono i poveri che danno l’elemosina ai ricchi. Lo so, fin qui niente di nuovo, la solita storia che si ripete da millenni, ma andiamo alla fonte, alla radice del problema, ovvero alla sua nascita. 

Dopo aver visto questo breve video che ci racconta di che fine fanno i soldi dello stato, i vostri soldi, guardate quest’altro di video che ci racconta la sacra bibbia e le sue origini. 

Oh cielo, gli dei erano astronauti . . . 
Non mi ricordo più in che blog l’ho visto per la prima volta, ma da un po’ di giorni gira in rete, questo personaggio ha tradotto ben diciassette libri, libri che sono i pilastri su cui è stata fondata poi la “sacra bibbia”, da quando ha divulgato tutto ciò ogni incarico gli è stato tolto, molto interessante anche la faccenda che le sue traduzioni sono scritte a fianco di quelle di un prete d’alto rango, quindi il clero accetta, anzi, considera vero che tradotta la gloria di dio non sia affatto la gloria, considerano vera anche la faccenda che l’arca dell’alleanza fosse un oggetto tanto pericoloso che si doveva seguirlo a minimo duemila cubiti, un chilometro circa mi sembra che sia, altrimenti come la gloria, venivi folgorato. Io vo consiglio di ascoltare bene questa conferenza, dedicate due ore del vostro prezioso tempo a sentire di cosa si parla veramente, e ritorniamo anche qui sempre alle stesse cose, mi sembra di leggere un libro di Zecharia Sitchin, eppure si parla invece della traduzione a tutti noi nascosta della cara bibbia, molto enigmatico, non credete? I soldi, le nostre catene che vengono gestite proprio da chi predica di vivere una vita sobria, povera di eccessi e superfluo. La religione, come diceva Marx, “L’oppio dei popoli”. Più approfondisco l’argomento e più trovo prove che è solo grazie alla religione e alla paura della morte che ne consegue se oggi il mondo è ridotto in schiavitù. Pensateci . . .


Io sono un agnostico, e non voglio che nessuno si intrometta tra me e un ipotetico dio che non potrei mai capire da questa dimensione, non ho bisogno di pastori perché non sono una pecora. Ma come è possibile che un numero minimo di persone abbia ingabbiato miliardi di pecore, uomini pardon, se noi continuiamo a dire che siamo esseri intelligenti?


Per chi volesse approfondire in questo blog, oltre all'articolo indicato, troverete molte notizie interessanti e ben documentate sull'ordine mondiale e da chi, questo, venga gestito.
http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2012/01/le-connessioni-dellamministrazione.html

Un saluto a tutti, e buona giornata.

Dioniso777

4 commenti:

fiore selvatico ha detto...

L"oppio è molto meglio,lo stesso ti fa stare in beatitudine,dentro una chiesa ,mai viste persone beate,forse dicono a medjugore è possibile,a me mi basta stare sotto una pianta.Il problema non è chi sta in beatitudine,ma chi è incazzato nero,di quelli bisogna aver paura,manca proprio il senso di beatitudine,da cio tutte le violenze

IvanoV ha detto...

Ma come è possibile che un numero minimo di persone abbia ingabbiato miliardi di pecore, uomini pardon, se noi continuiamo a dire che siamo esseri intelligenti?

con la paura e la suggestione..una volta quello che diceva il prete era sacrosanto oggi è la televisione che ne fa le veci.. impaurisci le persone con la morte, l'inferno ..le malattie..la povertà e faranno cio che vuoi
un esempio la manovra di monti che senza la quale secondo lui non ci sarebbero stati i soldi per pagare le tredicesime..prima ti impauriscono poi fanno la parte del salvatore .Solo se andremo oltre la paura potremmo essere veramente liberi
Ciao Dioniso

Anonimo ha detto...

CIAO DIONISIO BUONA SERA
questo è il mio vaneggiamento quotidianoIl libero mercato è l’esca gettata dal capitalismo.
dando vita hai mostri che guidano L’ECONOMIA ITALIANA . oggi siamo costretti ad accettare interscambi importando merce che produciamo
creando crisi nell’INDUSTRIA e ne L’AGRICOLTURA ITALIANA
gli AMERICANI padri del capitalismo e del libero mercato impongono regole che loro non rispettano
provate ad invadere il mercato AMERICANO mettendo in crisi le loro INDUSTRIE e la loro AGRICOLTURA automaticamente scatta ( dazio ed embargo)
questa prepotenza AMERICANA non si dovrebbe subire .

I Manager di oggi dovrebbero prendere esempio dai vecchi imprenditori
della piccola e media Industria (Padri del Boom Economico) i più nati dalla gavetta
Iniziando dal basso sono arrivati al vertice ricchi di esperienza e di (umanità) vera LAUREA indispensabile ad un MANAGER.

Nel primo dopo guerra ricordo che in vari settori compreso il settore ARTIGIANO
si lavorava circa dieci mesi l’anno allora la cassa integrazione non esisteva
nei due mesi di stasi si lavorava al rinnovo del campionario per conquistare nuove fette di mercato
il tutto avveniva a spese del titolare.

La cassa integrazione è nata per difendere le grandi Industrie e i loro capitali
Dando vita ad un nuovo mercato da sfruttare ( L’ITALIA )
Cosi l’egoismo a cominciato ha dare i suoi frutti riportandoci al punto di partenza.
Purtroppo se non avviene un MIRACOLO con l’egoismo dei potenti e la stupidità dei sudditi il BOOM ci sarà ma definitivo. VITTORIO

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Fiore, sono d'accordo, l'oppio è sicuramente molto, ma molto meglio, alla grande. Vero, io crederei nella chiesa se vedessi facce da beati, ma li guardi quelli che la domenica si precipitano ad ascoltare la parola del prete che personaggi sono? C'è il paradiso . . . bene, voglio andare all'inferno per non vedere nessun fedele. Scherzo, non credo in paradiso e inferno.

--Ciao Ivano, la televisione fa proprio le veci del prete, in maniera altrettanto influente e pochi, una volta erano eretici, oggi i pochi sono coloro che non vedono televisione e non seguono le mode che essa detta, un bell'articolo ho letto ieri sui media e da chi vengono gestiti e sopratutto come, lo metto in questi giorni certamente.

---Ciao Vittorio, la globalizzazione, la cazzata più grande mai vista nella storia dell'uomo, i cinesi sono i migliori in questa globalizzazione, primo perché costano solo 250 dollari al mese bene che vada, secondo perché nascono e vengono cresciuti con pochissimi bisogni, quindi noi mangiamo anche pomodori cinesi, oltre che bere succo d'arancia brasiliano trattato con veleni proibiti in Italia, anche una famosa ditta che produceva pollame in Emilia è scappata in Brasile, la possono utilizzare antibiotici cancerogeni, la vita in Brasile vale molto poco, e poi ce li troviamo sul piatto con scritto:"Made in Italy". I manager sarebbero tutti da arrestare, guarda Marchionne, è l'emblema dei manager, e lui dice noi dall'Italia non abbiamo preso un solo euro, peccato che la cassa integrazione la paghino con i soldi rubati ai cittadini. Credo anch'io che il BOOm sarà inevitabile, in fondo è solo una conseguenza di tutti i nostri comportamenti, ovvero crescita e consumo infiniti in un mondo finito. Niente di più scemo!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...