"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 7 gennaio 2012

Apriamo gli occhi o ci piace?


Stamani presto pubblicavo questo post, naturalmente scrivendo ciò sembro Io il pazzo, ma . . . 
Leggete sotto questi articoli, il primo io lo commentavo dicendo che ho firmato certo, ma loro le nostre firme sapete dove le mettono? Penso di si . . . Andate domani a chiudere i conti, io l'ho fatto nel 2003, e conosco qualcun'altro, ma siamo troppo pochi e con le firme non succede niente, vi toglieranno tutto, anche il sangue e la vita. 
Buona lettura, buona si fa per dire, incazzatevi un po' maledizione, siete vivi?


La scelta è tra darci da fare per cambiare le cose oppure continuare così...
Fonte
Quante volte avete sentito negli ultimi 2 mesi Pierferdinando Casini - quello che è contrario ai pacs per le coppie di fatto, ma le ha volute personalmente per i parlamentari e ne ha usufruito lui - AVALLARE E SOSTENERE MONTI E QUINDI LE TASSE CHE HANNO COLPITO ANCHE I PENSIONATI CON LA MINIMA?!? TANTO LUI NON HA PROBLEMI, MENTRE MOLTI CITTADINI NON SI SONO POTUTI PERMETTERE NEMMENO UNA BOTTIGLIA DI SPUMANTE, LUI ERA CON IL SUO AMICO RUTELLI E SCHIFANI IN UNO DEI POSTI PIU' LUSSUOSI DEL MONDO, IN UNA SUITE IMPERIALE DOVE PASSARCI UNA NOTTE COSTA FINO A 5.900€ ... CHE SFACCIATAGGINE!!! E GLI ALTRI NON SONO MIGLIORI.... Non c'è un politico - 1 - che abbia difeso i cittadini!!! Se non ci svegliamo questi ci AMMAZZANO... il 2012 è iniziato all'insegna dei SUICIDI di cittadini disperati, dobbiamo FARE QUALCOSA!!! Dobbiamo mobilitarci tutti...!!! Finalmente sta nascendo il contenitore giusto, il Comitato FermiamoLeBanche, promosso dall'Avv. Marra, uno dei pochi che ha le PALLE di dire le cose come stanno (vedi http://bit.ly/sD6teA) mentre gli altri gli stendono il tappeto rosso, l'avv. Marra ha querelato Monti per l'appartenenza al bilderberg... in poche settimane hanno già aderito quasi 4.000 cittadini, ma per riuscire a fare qualcosa di buono, per INCIDERE dobbiamo essere tanti, c'è bisogno dell'aiuto di TUTTI!!! Il Comitato FermiamoLeBanche sarà basato su regole DEMOCRATICHE e PARTECIPATIVE, il coordinamento nazionale e il rappresentanti locali saranno ELETTI DEMOCRATICAMENTE, oltre al referendum POTREMO ASSUMERE MOLTE ALTRE INIZIATIVE!!! E' GIUNTO IL MOMENTO DI PASSARE ALL'AZIONE, LE CHIACCHIERE NON SERVONO... DOBBIAMO RIPRISTINARE LA DEMOCRAZIA... ADERISCI E FAI ADERIRE!!! FATE CONOSCERE A TUTTI IL COMITATO, quihttp://bit.ly/uzRmVf trovate materiale per promuovere l'iniziativa... SE OGNUNO DI NOI FA LA PROPRIA PARTE, NESSUN RISULTATO CI SARA' PRECLUSO... SIAMO *MILIONI*!!! Fermiamoli!!! Dobbiamo mettercela tutta... FERMIAMOLI, INSIEME SI PUO'!!! Dai Dai Dai!!!!

info e adesioni: www.fermiamolebanche.it

Staff nocensura.com
Alessandro Raffa, Antonio Bacherini, Francesca Tavanti



E al senato arriva la 16esima mensilità, e voi fate sacrifici!!! 
Fonte
Il regolamento sul personale del Senato, all'articolo 17 comma 3, la chiama «indennità compensativa di produttività», (E che producono questi?), ma di fatto equivale a una sedicesima mensilità. Cioè una mensilità aggiuntiva rispetto alle già quindici mensilità di cui si compone lo stipendio dei dipendenti di entrambi i rami del Parlamento. Oltre alle classiche tredicesima e quattordicesimariscosse a dicembre e a giugno, i lavoratori di Camera e Senato incassano infatti la quindicesima: una mensilità il cui importo viene spalmato nelle buste paga di aprile e settembre. (Il Sole 24 Ore)
Ragazzi io non vorrei dirlo, perchè non vorrei passare per quello “eversivo”, come non voglio giustificare assolutamente nessuno (ognuno è responsabile delle proprie azioni) … ma credo di pensare quello che pensano molti Italiani (senza cadere in inutili perbenismi come fanno, in malafede, molti della stampa nazionale) … e quando leggo cose simili mi domando:  “ancora si stupiscono se ricevono lettere di minacce con proiettili?”

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...