"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 7 gennaio 2012

Quante pecore . . . e quante poche esperienze vissute!


Leggevo l’esperienza di un mio amico, questo me l’ha inviata via mail. Un esperienza che la maggior parte di voi non avrà mai fatto in vita sua, perché la paura e l’omologazione a cui in molti di voi siete aderiti vi soffoca la parte divina, l’unica cosa per cui vale la pena vivere voi la soffocate. Io non sono ne italiano, ne europeo, Io sono io , sono vivo e faccio quello che voglio sino a quando non mi incateneranno. Bene, ma torniamo all’esperienza, naturalmente non cito chi me l’ha inviata, ma lo considero affidabile, anche perché a questo punto nella vita ci sono arrivato anch’io soprattutto … questa storia sono degli estratti di una pagina scritta sono l’effetto di funghi allucinogeni presi in un altro continente, MA, anche qui in Italia nascono, naturalmente non saranno così potenti, ma vi assicuro che l’esperienza è da provare almeno una volta nella vita. Sapete dove nascono questi funghi? Ora ve lo racconto.
Ho passato da Maggio a Dicembre 2004 sulle montagne del trentino e li un mio amico, che condivideva la casa con me, mi disse:”Sai dei buoni funghetti per fare un bel viaggio dove si trovano?”. Io a quel tempo avevo provato tanto, ma i funghi mi mancavano, allora andammo a cercarli, si doveva guardare le chiazze di erba più verde, il colore era evidentemente differente, più vivo, più sano, erano i luoghi dove le mucche avevano “cagato” detto in modo volgare. Prendemmo questi funghi, eravamo in diversi e quindi viaggiammo tutto il giorno per le montagne, ne serviva un piattino a testa … ma pensate la natura, dalle feci delle mucche nascono questi funghi magnifici, dalla merda nascono i fiori e dai diamanti non nasce niente, lo ricordate il grande De André? Bene, mangiammo e nel giro di poco i sensi erano più forti, vedevi i colori più vivi, sentivi i rumori più intensamente e la testa viaggiava, non se so era la testa o il mio spirito, anima, chiamatela come volete, ma mi sentivo più vivo che mai. Ma questa è una sola esperienza, in vita mia ne ho provate tante e sono giunto a conoscermi come non mai, per fortuna mia, ma ora vi copio – incollo alcuni estratti di questa esperienza scrittami da questo mio caro amico, solo perché vi rendiate conto che vivendo da pecore tribolate come le bestie e nemmeno vivete. In questa lettera lui cita la cultura americana e inglese, che odia, come la odio io, mi ricordo che quando ero molto giovane mio fratello diceva sempre:”Io vorrei andare in America”, ma io gli dicevo sempre di lasciare stare qual paese che era uno schifo, ora ne abbiamo le prove, siamo diventati peggio degli inglesi e degli americani, conta solo il denaro, si muore per denaro, non importa, importa averne tanto. Ebbene, leggetevi cosa siamo se utilizziamo i beni che la natura ci dona, dalla “merda” di vacca per esempio, e non parliamo di cannabis e papavero mediterraneo, in quanti di voi hanno mangiato l’amaro, ma dolce, nettare del papavero bianco mediterraneo? Andate in Andalusia, la Bayer ha le piantagioni sorvegliate da guardie armate, ma si entra facilmente sono sterminati campi di papavero bianco, chiamato mediterraneo o Papaver somniferum , ma coltivato in Afghanistan con la guerra e l’esercito, lo sapete vero che i Talebani avevano bruciato le piantagioni e l’America dal suo arrivo, con la scusa delle torri . . ., ha riportato la produzione a livelli mai visti prima? Eroina, morfina, o meglio oppio da cui queste si ricavano in laboratorio, oppio che esce solo tagliando il cuore del papavero, come una resina scura, vi siete mai chiesti del perché a Roma c’è Colle Oppio? Lo sapete che i romani usavano il "Laudano" per molte malattie? Come lo usavano gli egiziani, anche solo per far dormire i bambini! Si tratta di oppio e alcune gocce d’alcool per pulirlo, noi civiltà sottomessa agli inglesi oggi abbiamo le galere piene di gente che vorrebbe usare queste piante, magari perché arrivi a capire che non servono alla fine, ma sono una guida per portarti a pensarla in un cero modo, modo che chi vive del nostro lavoro come sanguisughe non vogliono che si abbia in testa, come ora leggerete, ma le provi in modo intenso queste emozioni non scordatelo questo. Eccovi l’esperienza in sintesi:

[…]Secondo xxx bisognava stare immobili e capire quello che ci sarebbe passato in testa, tutte le nostre energie dovevano essere finalizzate a capire ,proprio non capivo che cosa bisognava capire ,ma decisi di dargli ascolto. Verso le 5 di sera mangiammo i funghi ,giocai un quarto d'ora con le bambine ,dopo mezz'ora io e gli altri tre eravamo nei nostri bungalow. Rimasi da solo e presi il mio quaderno degli aforismi ,era mia intenzione trascrivere tutto quello che mi sarebbe passato in testa. Dopo circa un'ora dal pasto iniziarono le cose sconvolgenti. Forse non ero più io, infatti ecco ciò che scrissi. Il tempo non passa mai è infinito ,i momenti come unici ,sono leggerissimo non sento più il mio corpo le mie gambe non sono più le mie. Vedo quello che voglio ogni attimo chissà dove sono ,il tempo è infinito sto troppo bene con me stesso ,perché gli altri vogliono la competizione? I colori sono unici irripetibili non esistono parole, bisogna solo vederli. E’ la fine del mondo non posso perdermela, un tramonto così, mamma mia che faccio lo vedo è solo un tramonto lungo tramonto, lunga scopata ,ma è meglio il tramonto molto meglio, (sempre queste esperienze sono molto meglio del massimo che i più provano: una scopata),la mia gamba dove va ,i colori sul quaderno, quanto sto bene, scrivo ad occhi chiusi. […]Sono spettatore il mondo circostante è fantastico percepisco meglio i suoni vedo un mondo migliore ,una nuvola un grande uccello ma la faccio io la nuvola la creo io è stupenda la mia nuvola. Posso scrivere senza luce la luce m'impedisce di vedere i colori del tramonto. Voglio la mia luce. Sono io il dio in terra gli altri insignificanti il mio mondo è il vero mondo ,gli altri di contorno ,io sono il centro di tutto l'universo gli altri ruotano su di me. […]meglio gli inglesi parlino il loro stupido inglese pieno di scarso umorismo e serioso io non sono serio sono io e come mi pare quando mi pare le regole lasciamole agli inglesi ,io faccio le mie regole e le cambio quando mi va gli inglesi sono troppo seri gli americani e australiani hanno imparato da loro. Quanto mi piace parlare italiano ma con italiani che mi capiscano ,ma in Italia oggi sono peggio degli inglesi ed americani. Non lo so ma la civiltà inglese ed americana non mi piace e in Italia oggi pensano solo ai soldi alla cultura americana. America inglesi io sono io voi fate come vi pare ma non rompetemi i coglioni se non ho spazio vi faccio la guerra. Gli  altri sono come me vivono il loro universo perciò non li devo disturbare.
[…]Vivi la vita come ti viene non c’è problema ,il tuo corpo mi lascia molto spazio per essere me stessa, non c'è problema per il futuro sono un Anima immortale. Il corpo non è tutto è quasi niente ,l'anima è tutto.
In questo stato di benessere il viaggiare mi sembra niente infatti per stare bene non bisogna conoscere molte cose  ma far emergere l’anima. Mi sembra che malgrado per la società italiana sono un parassita. Io ho fatto vincere l'anima. (I preti, i politici non sono parassiti, vero?!?!). La mia Anima ha vinto il mio corpo, molti corpi tengono prigioniera l'ANIMA. La conclusione è una, Dio sono io ,le religioni esistono per non fare emergere il Vero Dio che è dentro di noi. La materialità non ti può dare il massimo dell'estasi solo l'anima ti permette di raggiungere il paradiso. Perciò non serve a nulla la tecnologia , per stare veramente bene bisogna che l'anima abbia il sopravvento e che la società circostante può andare a picco ma la cosa più importante è coltivare l'anima, il corpo è un piccolo accessorio che ti permette di provare esperienze. E’ l'anima che ti può dare il paradiso, non il corpo. Tutto quello che è terreno  avrà fine è sicuro l’anima è immortale quando finirà il mondo emigrerà in altri luoghi, si trasformerà per sempre. La vita è solamente pensiero ,un pensiero che non avrà mai fine, per sempre. Io anima vivrò in eterno è sicuro il corpo questo corpo questa penna e un accessorio di me l'anima senza fine nella notte dei tempi. Il tuo corpo mi soddisfa ve ne sono di molti meglio ,ma la maggioranza è peggio di te ,questo corpo almeno mi ha fatto emergere molti corpi ingabbiano la più bella essenza del vivere, sono peggio di animali ,anche chi mangia nei ristoranti 5 stelle come Rockefeller e Berlusconi, ingabbiatori di anime, vittoria di una vita che è nulla a confronto dell'ANIMA. L’anima è il paradiso terrestre ,solo l’anima c'è lo può dare.



Ebbene, che ne dite?
Queste esperienze sono estasi allo stato puro, c’è la meditazione mi direte, certo che c'è, ma chissà perché nei paesi in cui si medita molto non sono vietate queste piante, ve lo siete mai chiesto? E credete sinceramente che brucino il cervello? E vivere ingabbiati in macchine, in piccole prigioni dove si lavora come nei campi di sterminio, credete faccia bene invece? Mah, scegliete voi cosa fare, a quanto pare avete già scelto:”Soldi!”. $, Dollari con cui comperare il mondo e vendere l’anima in cambio, ed essere morti di conseguenza. Noterete che paragono spesso la razza a cui mi associano a morti che camminano, forse perché mi sento vivo . . . e tanta vita attorno a me non la vedo:”Sarà mica vivo uno che spende molto del suo tempo per rendere bello il corpo, cosa tanto in voga ai giorni nostri?”. Il corpo, la materia, la macchina, i vestiti, i cellulari, ecc … ecco a cosa hanno ridotto l’essere umano i nostri cari 
popoli civilizzati . . .

Dioniso777

4 commenti:

fiore selvatico ha detto...

La mia esperienza mi dice,che se una persona non ha la minima idea di quanto MISTERIOSA sia la vita,non possa capire certe cose.Tutta l"educazione odierna ha proprio questo scopo,di farci perdere il senso del mistero,finche non ci riapproprieremo del sacro,dove per sacro intendo la natura,e noi non dimentichiamolo siamo NATURA,nulla sara possibile,le macchine come dice gurdjeff sono solo macchine,perche hanno perso l"Anima.Io la chiamo vocina,chi la sente e fa quello che dice è in paradiso.Noi esistiamo soltanto per sentire quella vocina,che il sistema predominante fa di tutto per non farcela sentire.Se vai avanti nel percorso,della conoscenza del se,puoi abbandonare quella vocina,la vita sara poi la tua maestra,ma prima se non comprendi quella vocina,sei naturalmente all"inferno.

*Dioniso*777* ha detto...

Sono d'accordo sul fatto che tutto oggi è indirizzato a togliere la magia della vita, proprio a non considerarla minimamente, tutto è numero, equazione, esperimento. Un fatto è reale solo se si può riprodurre in laboratorio:"Allora anche l'universo non è REALE".
Il discorso della vocina mi fa venire in mente il libro Siddharta, quante volte l'ho letto, ricordi? Quando lui dopo una vita di vizi e agi tenta il suicidio, nel fiume la vocina si fa sentire dopo tanto ed a lui passa la voglia di morire. Morire, questo è vivere nel rumore e ignorare la vocina, io la chiamo dio, il mio personalissimo dio.

Anonimo ha detto...

CIAO DIONISIO BUONA SERATA
QUESTO E IL MIO VANEGGIAMENTO QUOTIDIANO

I GIARDINI DE L’ANIMA
Come madre terra nutre il seme
l’anima nutre le parole

Come i fiori sbocciano rigogliose
dando vita hai pensieri

ad ogni Primavera i ricordi si destano
Riportandomi alla Fanciullezza
ha quel mazzolino di margherite con candor donate
alla fidanzatina della pubertà

le margherite nella sua semplicità
le preferisco ha gli altri fiori
sono simili al Popolo (piccole e forti)
se le calpesti si rialzano sempre
ricordate i gesti semplici sono doni del cuore
( valori) che il consumismo dell’apparire ha soffocato

ricordate le cose semplici son le più durature
I fiori più belli?
Come le promesse sfioriscono presto
VITTORIO

*Dioniso*777* ha detto...

Le cose che apparentemente hanno meno valore nascondo quanto sono preziose, perché tutto ciò che è prezioso deve essere scovato, la semplicità dona sempre serenità e gioia.
Buona domenica Vittorio

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...