"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 23 luglio 2011

Milioni di "Yes Man", sissignore, si capo, si badrone


Quante volte avete detto -Si- in vita vostra? E in cambio cosa avete ricevuto per ogni Si strappato, pensateci bene....


La Cultura della Visibilità vi ucciderà. E anche Facebook. 01/04/2010.


[...]Guardate, non c’è tanto da aggiungere, ma se non si vuole capire che la Cultura della Visibilità massmediatica (leggi: essere Vip e se non lo sei non esisti) è ciò che vi fa mettere me al centro e voi ai margini, che è un male che vi/ci ha tutti infettati anche nell'alternativa, anche lì!; se non vi rendete conto neppure dopo ciò che ho detto e scritto che essa è lo strumento che il Potere ha calato sul Pianeta per fermarne la Storia; se ancora non comprendete che voi, sì proprio voi 'diversi', ne siete zuppi al punto grottesco[...]
Vi mentite, e non ve ne vergognate. Ho visto con ribrezzo crescere in Italia il mondo dei patetici ‘grillini’, gente che si mentiva fino al ridicolo nel definirsi cittadini critici, quando nella realtà senza quel nomignolo da cartone animato e senza il Vip Beppe non solo non sarebbero mai esistiti, ma mai avrebbero neppure pensato collettivamente: cervelli inerti in attesa della Casaleggio Associati per concepire un passo (liste civiche? V-days? Parlamento Pulito?).Prima di loro, al grido di “non perdiamoci di vista”, c’erano stati quelli del Vip Nanni Moretti. Non parlo neppure dei di pietrini,travaglini, cioè le camice brune risciacquate di fresco dal massone De Benedetti ma del tutto decerebrate dal vippismo dei loro idoli. Poi i Riccaboys, i falseflag people di Mazzucco, la signoraggiocrowddi Zeitgeist, e persino i Zanotellipeaceniks. Tutti bugiardi che spergiurano di essere persone pensanti, e non è vero. Mai sono esistiti prima e mai sarebbero esistiti senza (quei Vip). Né esisteranno dopo; [...]
Io sono una Garzantina, Travaglio è una GarzantinaMoni Ovadia, Fo, Serra, Fini, sono Garzantine. Chi vi  informazioni non può mai essere un simulacro, i simulacri siete voi, va cambiata tutta questa cultura idiota dove un volto diviene implacabilmente la venerata Madonna (delle regole: Gherardo Colombo - dell’anti Silvio: Travaglio - dell’antimafia:Saviano - del giornalismo: Santoro - dell’anti-antitutto: Barnard…)
Facebook è una trappola dove milioni di persone hanno consegnato alle multinazionali del futuro, quelle Web, i propri dati personali/gusti/idee/intenzioni, e dove si perpetua il disegno della Commissione Trilaterale del 1975 di rincretinire milioni di cittadini affinché divenissero marginali. L’attivismo di tastiera in cui milioni di persone sono cadute trova il suo apogeo nell’illusione che “grazieai social network le informazioni si diramano”. NON E’ VERO!! E’ vero il contrario, cioè che per colpa di questo maledetto aspetto della Rete siamo sempre più inutili e incapaci di uscire di casa e agire. Per colpa della Cultura della Visibilità alternativa, del tutto identica a quella di Clooney, Pitt, Briatore e Corona, con al loro posto Grillo, Gabanelli, Travaglio, M. Fini e soci, milioni di noi sono inerti seguaci e mai cittadini protagonisti e centrali.

Fonte dove trovate tutto l'articolo da cui ho estratto la sintesi è
http://caneliberonline.blogspot.com/2011/07/la-cultura-della-visibilita-vi-uccidera.html#comment-form, troverete anche un mio commento, smettetela di essere degli inutili "Yes Man", sissignore, lavorate di Domenica, sissignore, turni che sfasciano il fisico, sissignore, borse lavoro da 200 euro al mese, sissignore, stipendi dove il 70% viene mangiato dal mutuo\affitto, sissignore, stage di tre mesi dove lavori gratis, sissignore,  e infine, ciliegina sulla torta, date i soldi alla banca ogni fine mese, e guardate cosa fanno coloro che oltre a non rappresentarvi vi offendono, http://espresso.repubblica.it/dettaglio/brunettas-list/2154559/Dopo aver mandato a quel paese 'l'Italia peggiore', Brunetta si sposa con la sua Titti. E nella lista di nozze chiede dieci tappeti preziosi, 13 tavoli, 54 lampade e tre olivi da 4.500 euro l'uno. Decisamente, non saranno nozze da precario.



Perché i precari si sposano? Ma da quando, se ci prendono per il culo in tutto il mondo per il fatto che ragazzi over 30 vivono ancora con i genitori! La faccenda che mi schifa è che hanno il coraggio di chiamarli "bamboccioni", e loro, invece, non hanno il coraggio d’autodefinirsi "Mascalzoni". Persone costrette a lavorare per mille euro al mese, (finché le trovano e se non le trovano tra gli italiani importano dall'estero), quando LORO vivono con 500 mila euro all'anno, minimo!




Più coglioni di così si può essere? Viene da pensare davvero che stanno controllando le menti, HAARP, scie chimiche, psicofarmaci nell'acqua e nel cibo, MA, come mai ogni tanto qualcuno dice no? Difetto di funzionamento del programma? Pazzia? Cattivo ammaestramento? Mah, rimarrà un dubbio sino alla morte temo proprio.



Dioniso777

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bertolt Brecht nel suo “Galileo” fa dire al protagonista “Infelici i popoli che hanno bisogno di eroi”.
Lui lo fa dire perchè alla fine anche Brecht era un "si buana", ma penso di poterlo proporre in chiave rivisitata.
I rivoluzionari da tastiera (grillini travaglini, santorini, savianini ecc.) si ergono a salvatori della patria masticando panini e bevendo davanti al video del piccì.
Se non avessere avuto "stimoli" dai succitati VIP (che loro vedono come EROI) nemmeno sarebbero partiti all'arrembaggio.
E nionte spirito critico, costa fatica.
PERDINCI E PERBACCO.

*Dioniso*777* ha detto...

Costa fatica lottare per le proprie idee, sempre per chi le ha...., Io per le mie ideologie sono disposto a dare la vita, perchè una vita che non conosce la libertà, non si può definire vita!
«Ho sempre amato la vita. Chi ama la vita non riesce mai ad adeguarsi, subire, farsi comandare. Chi ama la vita è sempre con il fucile alla finestra per difendere la vita… Un essere umano che si adegua, che subisce, che si fa comandare, non è un essere umano»!O.Fallaci[...], hai visto la nuova frase che ho messo in apertura? Bella, No?
Ciao, at the next

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...