"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 22 luglio 2011

Osservate la santa chiesa chi è per davvero, e se qualcuno di voi la frequenta, VERGOGNATEVI!!!!

Ecco a voi un articolo splendido su cosa rappresenta la chiesa, estremamente "reale", perfetto per dimostrare chi sono SEMPRE stati
Ma per quale assurdo motivo le chiese sono ancora piene la Domenica e sopratutto Piazza San Pietro? La cosa che mi rammarica di più, è che posso tollerare gli anziani che di cultura ne hanno veramente poca di soliti, MA vi sono giovani, giovani con il cervello bruciato evidentemente, leggete anche questa se non lo avete già fatto,http://www.nocensura.com/2011/05/don-seppia-il-prete-pedofilo-che.html, prete pedofilo, che va a Milano a prendere la droga, ecco un esempio dei soldi delle offerte dove vanno a finire, che vuole colli morbidi e sotto i 14 anni, gli fornisce droga, un pusher, suo collega di spaccio evidentemente glieli procurava, ragazzi con problemi o vita disastrata, peccato che oltre a questo scempio, il suddetto prete fosse anche sieropositivo, questa gente non va messa in galera, la devono appendere in piazza, (proprio come loro hanno fatto per secolo con gli eretici), e ogni genitore gli dovrebbe fare quello che desidera, una morte lenta e dolorosa il più possibile! Ma dovrebbero vietare, Io lo farei immediatamente se fossi proprietario di una Tv, le trasmissioni di un Papa che appartenne alle SS, Ratzingher, lo vieterei immediatamente, altro che santa messa la domenica mattina su rete di stato, ipocriti che non siete altro!

Ecco il caro Adolf con chi dialogava, non lo trovate almeno strano, se non vergognoso?!?!?!

 , in fondo tra i nazisti e i clericali cosa cambia, non erano loro che si stringevano la mano nella seconda guerra mondiale?

E oggi, cos'è cambiato in fondo?

Guardate che bella accoppiata, uno è un serial killer, l'altro viene dalle S.S., evviva la PACE!
E questi sarebbero benedetti dal signore, o peggio, rappresentano la giustizia, l'uguaglianza e balle varie?

Hitler non era pazzo e gli omosessuali sono peggio degli animali" .. parola di Monsignor Babini

Se il vostro vicino di casa avesse questa faccia, sareste tranquilli?


A volte leggendo le dichiarazioni di certi "autorevoli" prelati .. rimango davvero allibito!!!!!!!!! Di frasi poco .. ortodosse , se così si può dire, ne potremmo trovare a bizzeffa , come ho mostrato ieri in un altroarticolo , ma monsignor Giacomo Babini,Vescovo Emerito di Grosseto non è nuovo a queste cose ... tempo fa rilasciò la discussa intervista in cui dichiarava :

"Come Vescovo che non cede alle lusinghe della modernità, dico che la pratica conclamata della omosessualità é un peccato gravissimo, costituisce uno scandalo e bisogna negare la comunione a tutti coloro che la professino, senza alcuna remora, proprio in quanto pastori di anime. Io non darei mai la comunione ad uno come Vendola 

E se nn bastasse " mi fa ribrezzo parlare di queste cose e trovo la pratica omosessuale aberrante, come la legge sulla omofobia che di fatto incoraggia questo vizio contro natura. I Vescovi e i pastori devono parlare chiaro, guai al padre che non corregge suo figlio. Penso che dare le case agli omosessuali, come avvenuto a Venezia, sia uno scandalo, e colui che apertamente rivendica questa sua condizione dà un cattivo esempio e scandalizza"

Parlando ancora degli omosessuli "chi ha la tendenza ha diritto alla misericordia e non ad essere discriminato, ma colui il quale addirittura ne fa vanto, si mette fuori della comunione della Chiesa e non merita questo sacramentoFanno in tempo a pentirsi da questo orribile difetto. Lo ribadisco: all'omosessuale praticante e conclamato non va amministrata mai la comunione, quando si presenta davanti, il ministro abbia il coraggio di tirare avanti. Ad uno come Vendola io non la amministrarei mai"

Frasi che fecero scalpore e che suscitarono grandi polemiche (QUI potrete trovare l'intervista completa) intorno il vescovo di Grosseto , anche per la famosa , ormai, frase rivolta contro l'onorevole Vendola ... ma eccolo con nuove fuorvianti dichiarazioni ( rilasciate sul sito di Pontifex)  ....... essendo in pieno scandalo pedofilia , naturalmente il tema è proprio questo , oltre a rivolgere nuovi attacchi e insulti agli omosessuali .. leggete e rabbrividite :

"La Chiesa deve chiedere perdono? E per cosa" si chiede Babini ... arrivando perfino a denunciare un presunto attacco sionista ai danni del Papa ( attacco che ha scatenato le reazioni da varie parti della società ebraica statunitense che hanno richiesto un intervento della Cei), dichiara che: “l’olocausto fu una vergogna per la intera umanità,ma ad esso occorre guardare senza retorica e con occhi attenti. Non crediate che Hitler fosse solo pazzoLa verità é che il furore criminale nazista si scatenò per gli eccessi e le malversazioni economiche degli ebrei che strozzarono la economia tedesca. Una tanto veemente reazione si deve anche a questo, la Germania era stanca delle angherie di chi praticava tassi di interesse da usura”.

E parlando degli omosessuali sentite un po' cosa riesce a dire ....  “[Gli omosessuali, ndr] accettino serenemante la loro croce e la malattia con santa rassegnazione. Altri invece praticano la omosessualità e persino se ne vantano. A loro dico che persino gli animali rispettano l’ordine della natura e loro no, da questo punto di vista meglio la regolarità degli animali” 

E ancora , alla domanda se darebbe i sacramenti ad un gay conclamato, risponde : "la comunione certo no.Per il funerale se dovessimo applicare il diritto canonico direi di no, ma alcune volte i parenti ti chiedono l'impossibile e pretendono una chiesa che lavora a gettone. Certo, bisogna sempre far prevalere la misericordia per quanto riguarda il suicida e credo che sia giusto dar loro il funerale. Per l'omosessuale che pubblicamente ha oltraggiato la chiesa e l'ordine etico direi no".

E' proprio vero, al peggio non c'è mai fine!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

...TROPPO FACILE!!
Sfondi la porta aperta di una agnostica estremamente spirituale, cioè me medesima.
Sai, mio marito è un divorziato, e come sai LUI HA COMMESSO UN PECCATONE CHE NEMMENO RIINA E HITLER MOLTIPLICATI PER STALIN ECC. ECC.

Se fosse per me le chiese sarebbero solo opere d'arte (quelle valide) oppure sedi di attività civili e laiche, non certo un accentramento di ulteriori manipolatori.

E se tra i preti c'è qualche brava persona è perchè è statisticamente impossibile che non ve ne siano e quindi potrebbero fare del bene comunque.

Tuttavia ci sono persone onestamente credenti (poche ma ci sono) alle quali non può essere impedito di pregare, ma alle quali impedisco di ficcare il naso in affari che esulano dal loro stretto rapporto religioso (aborto, divorzio, matrimonio, eutanasia, educazione figli, omosessualità).

Loro sono liberi se io sono libera. Ed è la LEGGE a governare lo Stato e non un libro di favole.

E nonostante la mia laicità e il mio agnosticismo credo molto nelle leggi che governano il Pianeta, leggi Eterne per davvero e non tutte scoperte.

*Dioniso*777* ha detto...

Una porta aperta? Io sono un portone sfondato allora :-), battuta!

Pensa che dai 13 ai 39 anni ho fatto la comunione due volte, il corpo di cristo, ma per favore! Leggiamo i peccati del vaticano oppure vaticano spa, e non solo potrei elencarne altri dieci come minino di libri che raccontano cos'è stata la chiesa nei secoli, che schifo!
Chi crede non pensa, chi pensa non crede. Io non riesco purtroppo a mettermi nei panni dei ragazzi che vanno a vedere PAPA SS, credo che nemmeno abbiano mai letto la bibbia o il vangelo, lo avessero fatto non si troverebbero li. Credi, ho conosciuto una famiglia che teneva il messale in cucina, pregava prima di iniziare a mangiare, il marito portava l'eucarestia agli anziani che non potevano recarsi in chiesa, ero in strada, loro possedevano una casa enorme, credi che mi abbiano ospitato?
SHIT People, predicano bene ma razzolano malissimo!

Anonimo ha detto...

INQUISIZIONE PER TUTTI PRELATI
La condanna a morte dovrebbe essere data tutti i chierici insigniti del titolo di PRELATO dalla Santa Sede, senza inutili processi, anche per reati minori, quali ad esempio la celebrazione della messa o l’essersi arrogato il diritto di riconciliazione di un individuo, arbitrariamente giudicato colpevole di peccato. L'unico vero strumento per mantenere uno stato di laicità nella società civile italiana, è l’annientamento della chiesa cattolica, partendo dalla sua dirigenza. Se venissero date punizioni esemplari (tortura con dolori atroci e morte brutale), il presbitero* ci penserebbe dieci volte prima di interferire nella società civile.
Purtroppo nel mondo cresce sempre di più il numero di pazzi pericolosi che sostengono il cattolicesimo. Uno stato per funzionare bene senza interferenze, deve essere ANTICATTOLICO. Desidererei profondamente vedere i PRELATI, anche solo colpevoli di essere confessori, cattivi predicatori o di avere manifestato segni di pedofilia, omofobia e xenofobia, torturati, straziati, scuoiati vivi, arsi vivi, decapitati a mano, dissanguati, mutilati, evirati, impalati, strangolati, bolliti a morte, arrostiti, schiacciati lentamente sotto una pressa, smembrati, in piazza davanti ad una folla acclamante e desiderosa di vedere il sangue che scorre a ettolitri nei canali di scolo. E' così che un paese come l’Italia diverrebbe finalmente laico, senza interferenze religiose e assurde superstizioni medievali.

* un presbitero può essere condannato a tortura e morte, solo se insignito del titolo di PRELATO dalla Santa Sede

*Dioniso*777* ha detto...

Guarda, con tutto il sangue che hanno sparso loro per evangelizzare il mondo, metterli al rogo tutti sarebbe un peccato veniale. Però mi chiedo ma hanno me..a nella testa tutti quelli che vanno a san pietro la Domenica? No, non hanno proprio nulla nella testa. Ignoranza assoluta è il primo e unico comandamento del cristiano DOC.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...