"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 23 luglio 2011

Guardate, attori micidiali, piangi dalle risate, ma in Tv vanno solo una volta all'anno il Sabato sera a mezzanotte, cioè audience molto scarso, è qui che mandano le trasmissioni sconode

Io sono del Nord, ma a detta di Maurizio Costanzo piacciono molto anche a coloro che non provengono dalla Lombardia, sono i Legnanesi, il primo gruppo Italiano di travesta, 1948, e ci credo che piacciano anche ai meridionali , sono esilaranti e pungenti, guardatevi alcuni spezzoni, Io li ho conosciuti a Dicembre 2010, sul terzo canale Rai alle 23.45 mandavano in onda spettacoli teatrali ogni settimana, il teatro mi piace molto, poco prima di Natale abbiamo visto questi, MITICI, è dir poco, ascoltate cosa dicono e capirete perché non vanno in televisione in prima serata, hanno detto No a zelig, se cercate i loro filmati capirete il perché. Buona Visione, questo è solo un estratto di un loro spettacolo, durano in media tre ore ognuno, Io me li sono fatti spedire, sono rarissimi in rete, si trova qualche tre minuti su youtube, guardate e pensate a cosa dicono!



Qui la battuta era:"Ma a noi cosa ci interessa Mabilia, siamo in una botte di ferro, tuo padre si è andato in pensione, ha preso tutto e investito...."
Investite, investite dicevano i banchieri quando già da un anno prima sapevano che il crollo doveva avvenire! Ho visto l'intervista di un uomo solo, la moglie morta, il figlio invalido che dopo una vita di lavoro ha perso 100mila euro, e lui piangeva, chi penserà a mio figlio? Mettiamoci nei suoi panni, perché non ritirate i soldi dalle banche, invece mese dopo mese pagate perché investano i vostri soldi? Bah, non vi capirò mai.....se devo pagare mi prendo una cassetta di sicurezza, o sbaglio?


Acqua su Marte, quando un miliardo di persone non ce l'hanno sulla terra.





Vero che paghiamo fior fiore di finanze e varie forze in divisa o borghesi perché facciano cosa alla fine? La lotta alla droga per esempio? Quanti soldi buttati via per niente. Proteggono forse i più deboli? A me risulta che vengano manganellati spesso e volentieri i più deboli,  che dire, evviva le forze dell'ordine.


Dioniso777



2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie dei video. I legnanesi li conoscevo ma hai raigone non si trova molto su di loro in rete.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao, Io li ho conosciuti pochi mesi fa, ci siamo fatti spedire molti dvd, incredibili, la Teresa ha una mimica che senza parlare fa ridere, non è da tutti, però come dicono loro in Tv mettono il mutanda, che non so chi sia ma solo dal nome.......

Sono da vedere, incredibilmente comici e mai volgari.

Bye

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...