"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 18 aprile 2014

Il politico Simon Parkes: l' intervista sulle esperienze con esseri di altri mondi

Questa è la prima parte di una lunga intervista della durata di circa 2 ore dove viene intervistato il politico Simon Parkes che decide dopo tanti anni di raccontare le sue esperienze con esseri di altri mondi. A mio parere è interessante quello che ne esce fuori e quando trovo queste nuove informazioni online mi fa piacere condividerle con voi. Se posso consigliarvi una cosa, non fermatevi a giudicare troppo questa persona che comunque ha avuto un gran coraggio ad affermare certe cose considerando poi la sua posizione in politica.
Credo che siano numerose le persone che abbiano avuto strane esperienze nel corso della loro vita, alcuni decidono di raccontarle pubblicamente e molte altre preferiscono “salvare” la faccia tenendosele per se, e come darle torto, a nessuno fa piacere essere preso per pazzo o comunque con qualche rotella fuori posto. Ed è per questo che personalmente ammiro quelli che trovano il coraggio di parlarne apertamente.
Comunque a volte si rischia di creare molta più confusione di quella che già è presente tra le persone. Il fatto è che ognuno interpreta le proprie esperienze in base alle emozioni che prova ed è facile puntare il dito soprattutto quando certe esperienze non le si provano sulla propria pelle.
Sono dell’idea che tutti i contattisti abbiano ragione e torto, voglio dire sono pur sempre esseri umani e per quanto ne sappia non esiste, almeno nel nostro mondo, una persona che conosce tutto per filo e per segno, insomma io non credo sia possibile, anzi lo affermo, che una persona per quanto colta e istruita sia, conosca tutta la verità. Neanche il più saggio dei saggi, perché non è umanamente possibile. Dovrebbe avere minimo 1 milione di anni terrestri e sarebbero ancora troppo pochi.
Quindi queste persone, rapiti o contattisti che siano, si fanno una loro idea in base alle esperienze vissute positive o negative, e le condividono. Questo non significa che uno dice la verità (considero solo le persone oneste) e l’altro racconta menzogne, per questo dico “tutti hanno ragione e tutti hanno torto”.
Noi che cerchiamo di capirci qualcosa da fuori, dovremmo ascoltare o leggere quello che ci viene detto senza preoccuparcene troppo. Sicuramente di tutto quello che ci viene raccontato qualcosa di vero c’è.
Concludo questa breve intro dicendo che a mio parere Simon Parkes è sincero quando parla e ci racconta le sue esperienze.
intervista simon parkes by avalon


Inizio Traduzione


Prima di iniziare vorrei salutare Bill Ryan, grazie per questa opportunità che mi hai dato risponderò volentieri alle vostre domande.

Il mio nome è Simon Parkes e sono attualmente un politico, consigliere locale eletto nella città in cui vivo che è Stakesby (UK).

Fin da piccolo cominciai ad avere delle esperienze con quelle che preferisco chiamare entità inter/extra-dimensionali, entrambe hanno un nesso con la famosa famiglia degli Illuminati.
Da tre anni a questa parte decisi di renderlo pubblico raccontando le mie esperienze e sono molto felice di aver superato nel miglior modo le elezioni, dopo averle condivise fui eletto.
Sono molto contento perché il pubblico si è mostrato interessato e disponibile ad ascoltare le mie esperienze, e sono certo che questa sia una cosa positiva per il futuro dell’umanità.

Cominciano le domande:

Quali sono i gruppi extraterrestri o interdimensionali benevoli più importanti per il benestare umano?

In realtà è una domanda abbastanza difficile e credo che la mia risposta sconvolgerà le idee che si sono fatte molte persone perché so che si aspetterebbero di sentire altri nomi ma per mia esperienza dico gli instettoidi o Mantidi.

Simon Parkes e le Mantidi


Come dicevo, sono consapevole del fatto che la maggior parte delle persone rimarrà delusa perché si sarebbero aspettati i Pleiadiani, Arturiani o qualsiasi altra specie umanoide.

D’altro canto le Mantidi hanno una brutta reputazione. Questa razza è coinvolta nelle abduction ed è per questo che molte persone li reputano negativi o pericolosi.

Ma la realtà non è sempre come uno pensa, personalmente sono convinto che le Mantidi svolgono un ruolo importante per la razza umana e posso affermare che sono una specie molto disponibile.

E un giorno si convertiranno in uno dei beni più indispensabili con cui l’umanità avrà a che fare, anche se la maggior parte della gente farà fatica a comprenderlo.

Né i Pleiadiani, né gli Arturiani? Perché molte persone credono che saranno loro in qualche modo a salvarci?

Credo perché sono creature umanoidi, e le persone si connettono meglio con creature di forma umanoide, diversamente con creature non umanoidi sono diffidenti.
Vale anche per le persone che affermano di essersi svegliate in un certo senso. La realtà e ben diversa, ciò che sta dietro tutto questo, quello che io preferisco chiamare “il grande gioco”, e che comunque va avanti in questo modo da un’eternità, e forse sorprenderà quello che sto per dire ma anche le Mantidi ne fanno parte.
Le persone che si interessano di questo tema forse non sanno che anche le Mantidi hanno stipulato degli accordi con i Rettiliani, e questa cosa va avanti da migliaia di anni. Nonostante ciò, le Mantidi hanno un loro pianeta.

Il Sistema Solare è pieno di vita e civiltà aliene?

Originalmente no, poi col tempo alcune razze si sono “tele-trasposrtate”. Ed è in questo modo che istallarono basi sulla Luna, non ricordo se lo stesso avvenne su Marte però ti posso dire che attualmente ci sono sia basi sulla Luna che su Marte con altrettante forme di vita.
E non sto parlando di esseri del posto, non si trovavano li, non sono i “sopravvissuti” per quanto ne sappia è passato molto tempo da quando in certi luoghi le civiltà sono sparite.
Tuttavia, anche in altri pianeti gassosi del Sistema Solare è presenta la vita, ma non è avanzata per come la intendiamo noi.

Cosa puoi dirci della Terra cava?

Innanzitutto non è corretto dire Terra cava, però esiste comunque un sistema enorme di caverne in grado di accogliere anche piccole città. Ma è ben diverso da quello che intendete, non si tratta comunque di Terra cava, non è proprio cava, no, no.
Però se parliamo di grosse istallazioni anche molto grandi…. posso accettarlo si, ma non parlatemi di Terra cava perché è un’altra cosa.

Quindi, parlavi di possibili città, di che dimensioni, tipo la grandezza di Londra?


Non così grandi, per intenderci, 200 mila persone potrebbero starci.

Ok! Però dici che la Terra non è cava..

No. Prova ad immaginare, a tutte le esplosioni programmate sulla Terra per i vari motivi scientifici. Se fosse cava come molti teorizzano si scatenerebbero tutta una serie di disastri a catena.
Ne abbiamo un altro esempio con la strumentazione utilizzata per cercare il petrolio. E bene, le onde sonore che si espandono indicano che è presente una base solida.
Esiste comunque una zona, quella che noi conosciamo come Antartide che pur non essendo proprio cava nel vero senso della parola, presenta enormi caverne dove un tempo esistevano delle città, e a dire il vero tutt’ora è presente una qualche attività.
Quindi, se proprio dobbiamo definire una zona della Terra cava, questo è il posto più adatto ma non dobbiamo immaginarla come la Luna o qualcosa che sia vuoto dentro come un pallone da football.

Come descriveresti la mentalità delle Mantidi e Rettiliani?

Beh, quella rettiliana è arrogante, forte, decisa, ed è assolutamente convinta di avere il diritto di dominare tutti utilizzando la forza se necessario. Sono esseri che non conoscono l’amore e una razza assolutamente radicata sui rituali e le cerimonie.
A differenza, le Mantidi non sono creature che esistono per controllarci in termini di forza fisica. Piuttosto esistono per essere un riferimento o arbitrio tra differenti universi e gruppi.
Loro rispettano il libero arbitrio e più razze hanno fiducia in loro. In termini di amore, non provano le stesse nostre emozioni però hanno compassione. Questa è la differenza, quindi io preferisco la compagnia di una Mantide ad un Rettile.
Se sono in compagnia di una Mantide posso anche permettermi di rilassarmi, non devo fare attenzione a quello che dico e non ho bisogno di stare in guardia.
Diversamente con un Rettiloide devo fare molta attenzione a quello che dico e soprattutto devo stare all’erta per tutto il tempo.

Se le Mantidi si occupano dell’avanzamento dell’umanità e i Rettiliani dello status quo, avranno obbiettivi differenti, o lavorano entrambi per una loro meta prestabilita?

Provo a farti un esempio. Si potrebbe immaginare che qualcuno trovasse un nuovo pozzo petrolifero negli Stati Uniti ma questi ultimi hanno le navi e non la tecnologia per eseguire le perforazioni.
Quindi si rivolgeranno ai tedeschi che gli passeranno i macchinari adatti per perforare.. quello che voglio dire è…
In termini umani per molto tempo un gran numero di razze aliene hanno estratto ciò che gli serviva da questo pianeta e hanno anche interagito con l’umanità.
Per intenderci le Mantidi sono una razza di quarta dimensione e lo stesso anche per i Draco-Rettiliani, e questo significa che.. si, in realtà si dividono alcuni compiti in cui partecipano entrambi.
Non c’è dubbio, entrambi hanno obbiettivi diversi, e non necessariamente si appoggiano a vicenda. Devono fare attenzione perché la posta in gioco è alta.

Le Mantidi hanno interessi per qualcosa, tipo come noi umani per lo sport, musica o arte?

Queste cose non sono importanti per loro, lo sono per gli alieni umani, loro non valorizzano questo genere di cose piuttosto si dedicano alla pace interiore, anche se questo implica alcuni suoni o risonanze adatte al caso.
Però, no, non seguono lo sport. Diciamo che preferiscono la “conoscenza”, non quella che intendiamo noi umani ma una conoscenza che riguarda le altre razze, i loro modi di fare, di interazionarsi, a questo puntano.

Adottano un sistema educativo come noi?

No. Userò il termine “mentalità alveare”. Questo significa che ognuno è in grado di collegarsi alla mentalità alveare (una specie di registro, archivio), e in questo modo ognuno percepirà la conoscenza in base al proprio grado.
Quindi tutte le creature viventi che fanno parte di un sistema gerarchico, chiaramente non si sono evolute sufficientemente.
E loro, le Mantidi, sanno di non essere evoluti a sufficienza. Vorrebbero evolversi spiritualmente, questo è molto importante per loro.
Quindi se sei stato creato per essere una Mantide, un dottore, un esperto informatico, un pilota, o se sarai un essere che prenderà decisioni importanti tipo una guida o un maestro, verrai ubicato in una zona stratificata dove apprenderai la conoscenza più adatta al tuo percorso.
Ma questo non significa che devi frequentare “un corso” educativo per apprendere.

Com’è il loro pianeta? Le sue caratteristiche, atmosfera, alberi, natura?

Loro non respirano ossigeno.

Hanno il senso dell’umorismo?

Domanda interessante. Ricordo quando cominciai a comunicare con uno di loro, non so se qualcuno si ricorda la fine del film Terminator 2, tra parentesi Cameron è un uomo molto interessante e lo rispetto, ma quello che intendevo dire è che alla fine del film la macchina (Terminator) cominciava a porsi delle domande quindi cominciava a “comprendere” l’umorismo.
Queste creature si comportano allo stesso modo, non posseggono le nostre stesse emozioni per natura però cercano di comprenderci. Ad esempio quando interagiscono con un umano gesticolano perché sanno che noi facciamo lo stesso, e lo fanno anche quando comunicano mentalmente.
Usano un linguaggio gestuale perché lo facciamo anche noi, in questo modo sembrano più umani.
Quindi hanno imparato a comportarsi in un certo modo quando interagiscono con gli umani, e questo è importante perché ad altre razze non importa un fico secco, come ad esempio i Rettiliani.
Perché disturbarsi? Però non tutti si comportano in questo modo, molti non hanno il senso dell’humor ma ci imitano si limitano a rispecchiare la personalità della persona.
Questo per guadagnarsi la fiducia o se vogliamo l’accettazione…

Cosa pensano le differenti razze su di noi, quali sono i loro pronostici per gli umani del pianeta?

Iniziamo con la parte facile; i Rettiliani rimangono con le loro idee, voglio dire, non sono sicuramente interessati alla nostra tecnologia né alla nostra religione sono comunque degli esseri subordinati.
A loro non frega molto se ci comportiamo in un modo piuttosto che un altro, la cosa importante e che alla fine riescano ad ottenere il controllo su di te. Non gli importa se sei evoluto o ci stai comunque lavorando sopra per migliorarti. Loro puntano al dominio, fin quando lo potranno imporre.
Ma esiste un cosiddetto numero “chiave” di gruppi umani che hanno deciso che è arrivato il momento di mettere fine a questo loro dominio, ma non possono utilizzare la forza nel pianeta.
Tuttavia, possono utilizzare quella dello spazio. In realtà è già stata utilizzata la forza fisica e continuerà… il risultato chiave sarà… le persone non lo capiranno.
Probabilmente sarò molto pedante (presuntuoso, pignolo..) ma mi riferirò agli “umani della Terra” e “umani”. Mi spiego meglio, se sei un essere umano della Terra significa che hai un’anima terrestre, hai un corpo umano certo ma cosa più importante, hai un’anima umana e quest’ultima è stata riciclata per secoli sulla Terra.
Poi c’è l’anima aliena. Hai sempre un corpo umano ma la tua anima è aliena. Questo significa che potresti essere Lirano, Pleiadiano o Siriano. Vedi questi appena elencati sono considerati i tre gruppi più puri.
Fatto sta che anche se hai un corpo umano non sei un umano in termini terrestri. Farai comunque parte degli umani maggiori. Quindi sostanzialmente ci sono tre “giocatori” chiave;

I Liriani, che sono i più puri del gruppo umano e poi c’è un gruppo diviso tra Siriani e Pleiadiani.

Molti non lo sanno ma i Pleiadiani sono umani incredibilmente bianchi, ma non avete idea del bianco che intendo. Da quel che ne sappia quando i Pleiadiani sono arrivati qui non esisteva una sola creatura in grado di riuscire a trattenere la loro frequenza (si riferisce ad un corpo ospite) gli unici in grado erano i delfini.

I delfini erano le uniche creature con un corpo in grado di trattenere la frequenza delle Pleiadi. Ed è per questo che i Pleiadiani sono incredibilmente connessi con l’acqua e con i delfini.

Ed è per questo che molti bambini vogliono andare a giocare con i delfini.

Tra l’altro non so se ne sei a conoscenza ma negli Stati Uniti è illegale per un cittadino statunitense avere un contatto con un delfino a meno che non avvenga attraverso una qualche organizzazione.

Questo perché l’élite lo sa. E non sto scherzando, se ti trovi in spiaggia negli Stati Uniti e vedi un delfino e lo tocchi potresti essere arrestato. Esistono infatti delle organizzazioni che ci lucrano sopra, dove potrai portare tuo figlio a nuotare con i delfini per un centinaio di dollari, ed è tutto legale.

Ma in qualunque caso sono presenti degli infiltrati della CIA o della NSA. Loro sanno quello che accade, per questo ogni tanto avvengono strani incidenti come le fuori uscite di petrolio, vogliono uccidere i delfini.

Quindi il gruppo pleiadiano ha un gran futuro su questo pianeta, e lo stesso vale per i Liriani e Siriani.

E anche le Mantidi hanno una loro carta importante da giocare.

Rispondendo alla tua domanda, questi sono i famosi giocatori, o gruppi, chiave nel futuro del pianeta. E se hai notato non ho nominato un gruppo, che sono i Rettiliani.

Qualcuno afferma che i Pleiadiani potrebbero essere in qualche modo alleati con i Rettiliani, tu ne sai qualcosa?

Beh, ti posso dire che non è facile trovare un gruppo che non sia diviso almeno in piccola parte per allearsi con qualcun altro. Però se devo darti una risposta secca, è chiaro che non è corretto dire che i Pleiadiani siano alleati con i Rettiliani.
Allo stesso modo è vero che un certo numero di Pleiadiani potrebbe allearsi con un gruppo di Rettiliani.

Ma è difficile pensare ad un’alleanza visto che sono stati in guerra per troppo tempo e i due gruppi hanno ideologie differenti, valori diversi. Quindi no, non posso risponderti che dicono il vero.

Tuttavia, questo lo posso dire, stanno facendo delle ibridazioni. Alcune creature pleiadiane si stanno ibridando con altre rettiliane. E onestamente non so dirti se loro stessi sanno quello che stanno facendo.

Forse tali affermazioni saltano fuori per via di questi fatti, che non abbiano visto questo?

I Draco-Rettiliani hanno cercato in qualche modo di bloccare l’evoluzione spirituale di altri esseri o forme di vita?

Vedi i Rettiliani sono una specie che si sente arrivata, secondo loro sono già completi. Se parli con un essere Rettiliano ti dirà che i mammiferi sono piccoli e che devono evolversi e cambiare per sopravvivere e adattarsi.
E che lui invece non deve cambiare o evolversi perché assume la stessa forma da milioni di anni. Ti dirà che i Rettiliani non hanno bisogno di evolversi che sono già alla loro massima evoluzione. Loro si sentono i migliori e non esiste nessuno migliore di loro e quindi tutte le altre razze sono inferiori.

Questa è la loro mentalità.

Chris Thomas afferma stando ai Registri Akashici che i Rettiliani furono espulsi dalla Terra. Tu ne sai qualcosa?

Non è proprio così. Si, sono stati comunque enormemente trattenuti. Voglio dire, che un grosso numero delle loro basi sono state distrutte ma comunque posseggono un gran numero di basi e solo sulla Terra ne avranno un centinaio. Diciamo che sono stati per così dire bloccati, ma la cosa importante e che non stanno ricevendo rinforzi.

Lo stesso Chris Thomas afferma che se verranno espulsi non potranno più interferire con noi.

Certo che possono, e lo fanno. Perché se noi li cacceremo a pedate, andremmo precipitosamente verso la libertà, ma loro potrebbero metterci le catene influenzandoci direttamente.

Dice anche che i Velon (Annunaki) ancora oggi ci ingannano tramite messaggi canalizzati. Tu cosa ne pensi?

Direi che per il 90% .. a proposito più che Velon li chiamerei Djinn (che tradotto significa Genio, come il genio della lampada). Questi sono esseri interdimensionali, quindi non sono d’accordo con lui. Per me Velon è un nome di una specie interdimensionale qual è la Djinn.

Posso accennare rapidamente qualcosa riguardo questa razza..

Non è conosciuta perché non si trova praticamente nulla su internet, c’è molto poco da leggere.
Quando l’umanità arrivò qui la sua coscienza si espanse e la forma dominante del pianeta non era fisica, ma quella Djinn.
Quando l’espansione della coscienza arrivò al suo limite i Djiinn furono costretti ad abbandonare la terza dimensione ma non entrarono completamente nella quarta.
C’era uno spazio che divideva la terza dalla quarta. Questa cosa li fece infuriare tanto da odiare completamente l’umanità.

Loro hanno a che fare con i Rettiliani, intendo quelli che lavorano con gli umani. I Rettiliani non gli permisero di prendere decisioni contro gli umani. Questo è dovuto dal fatto che questi Djiin che lui chiama Velon, esistono tra la terza e la quarta dimensione. Hanno comunque accesso alla terza ed è per questo che i Rettiliani utilizzano alcuni dei “loro” umani che noi conosciamo come Illuminati, per dare forza a queste creature. Li usano principalmente per attirare gli umani che si mostrano interessati.

Tutto questo perché i Djinn possono consegnare all’umano una vera e propria magia. Nell’occidente gli elfi, fate, goblins e i geni non li comprendiamo. Ma nel mondo orientale, non solo se ne parla nel Corano ma li ripudiano, se ne vorrebbero sbarazzare. Se pensiamo alla storia di Aladino e la lampada, o la parola “Genio”, viene tradotta con Djinn, però sfortunatamente l’occidente ha dimenticato questa conoscenza.


fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...