"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 1 agosto 2013

CRISI: un gruppo di illuminati veri responsabili della crisi mondiale


In pratica stanno giocando a fare dio sulla pelle di milioni di cittadini ...

Da un programma televisivo tremonti dice: “La globalizzazione è stata lanciata in tempi troppo brevi. Potevano essere applicati tempi più lunghi e più saggi; e questo non è stato perché l’accordo sul commercio mondiale nel 94′, l’Asia entra nel 2001 e la crisi comincia nel 2007. Non lo potevi fermare ma lo potevi fare un po’ più lento e invece, un “gruppo di illuminati” ha deciso di portare tutto… “, – viene interrotto da un balbettante “moderatore” conduttore che sembra dire: “Chi vuol dire illuminati?”.
- tremonti: “Quelli che hanno deciso di fare walk…d nel 94′… “, ancora una fastidiosa interruzione del condutto-moderatore che non fa capire il termine inglese di tremonti.
- condutto-moderatore: “No, no, professor tremonti, il gruppo di illuminati è come se ci fosse una … eh.. “. (Come se ci fosse una “cospirazione? Organizzazione?)
- tremonti: “Chi ha deciso di fare l’accordo sul commercio mondiale del 94′, di fare entrare l’Asia di colpo nel 2001, senza alcuni tipo di governo del fenomeno ha fatto una scelta politica, forzata sui tempi…”.
- condutto-moderatore: “Ma c’è un gruppo di persone… “.
- tremonti: “Ci sono tutti quelli… Se lei guarda quelli che han fermato il water trade, quelli che hanno fatto entrare l’Asia e tutto questo, lei ha nome e cognome indirizzo di un sacco di persone. Punto”. Fonte VIDEO

Il professore tremonti giulio, forte promotore del nuovo ordine mondiale e presidente dell’Aspen Institute, ospite in una trasmissione ammette l’esistenza “di un gruppo di illuminati”. 

5 commenti:

Unknown ha detto...

Viviamo in un Sistema dove il danaro nasce contraendo un debito, per tale ragione il debito deve perpetuamente aumentare per ripagare il debito precedente. Questo genera una crescita esponenziale che presto o tardi non sarà più sostenibile.
La "crisi" mondiale è frutto della mancanza di nuovi debitori e di Stati che aumentino il proprio debito pubblico.

Paradossalmente se arrivassero gli alieni e cadessero nel tranello del debito quella che chiamiamo "economia" ripartirebbe.

*Dioniso*777* ha detto...

hahahahahaha, cavolo hai ragione, non ci avevo mai pensato: Espandiamo il debito nell'universo che così per qualche decennio siamo apposto!

Bell'idea, la prossima volta che incontro Et gli faccio firmare un contratto di mutuo ... non so cosa, ma qualcosa gli vendo, vedrai!

Paolo Mare ha detto...

suggerirei all'autore dell'articolo (interessante) di aggiungere tra gli elementi, anche questo fatto concreto.

http://www.senato.it/leg/17/BGT/Schede_v3/Ddliter/41077.htm

Paolo Mare ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Paolo Mare ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...