"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 27 giugno 2013

UNA QUOTA FISSA PER TUTTA LA VITA. - G.Tirelli

Ci viene imposto di pagare una “quota fissa” (solitamente bimestrale) su ogni cosa che sia un diritto o bisogno essenziale: una per il telefono, una per il gas, una per la l’energia elettrica, una per la spazzatura, una per l’acqua, il bollo auto, l’assicurazione dell’automezzo, la revisione, l’Imu sulla casa, il canone RAI, ecc..ecc.. Il tutto, senza un motivo logico che rispetti l’equità, l’inviolabilità dei diritti, le necessità primarie, e la semplice regola del “do ut des”.
Se un qualsiasi cittadino delle moderne società liberiste, per potere sopravvivere al costo oramai esorbitante della vita, intendesse ridurre drasticamente i suoi consumi energetici, fino alla soglia del 99%, evitando di usare l’auto (se non per casi eccezionali), di limitare al minimo le telefonate, l’uso dell’acqua, del gas, della luce, della produzione di rifiuti, ecc..ecc.., si vedrebbe comunque costretto a pagare l’onere, relativo alla somma di tutte quelle “QUOTE FISSE” di natura estorsiva, attraverso le quali, il Sistema Bestia si alimenta e si ingrassa in forma gratuita. Una sorta di vitalizio, che lo esonera e deresponsabilizza da ogni sacrosanto dovere di tutela verso il cittadino e la comunità, trasfigurata in quel grande bacino di imbecilli, dal quale attingere, a piacere, ogni risorsa e bene. 


Ed è un bel dire volere risparmiare, quando al risparmio corrisponde in tempo reale un aumento automatico delle tariffe energetiche e di tutto il resto.
Loro, i bilanci, li fanno sempre quadrare, e non hanno alcuna intenzione di rinunciare a nulla, che siano case di lusso, fuoriserie, puttane, cocaina, e vizi, perversioni di ogni genere e tipo. Il loro lavoro quotidiano, è incentrato a consolidare ogni privilegio, e al rastrellamento di denaro pubblico.
Da questa schiavitù, non ci salverà nessuno - che siano politici o professori, maghi o santoni, nè Dio nè il Nulla. Il nostro destino è segnato, e la sola soddisfazione sta nel riuscire a rimanere in vita per goderci la fine di questo inferno putrescente, che oltre a noi, poveri tapini, farà piazza pulita di questi escrementi umanoidi.
La mia avversione, dunque, contro i grandi detentori di patrimoni, non nasce da un pregiudizio di fondo di stampo ideologico, ma è relativa ai mezzi e strumenti attraverso i quali li si è accumulati, e allo scopo finale, che possiamo ravvisare dallo scempio umano, etico e ambientale sotto i nostri occhi. Non cera dunque bisogno di tutta questa montagna di merda tecnologica, chimica e tossica, che ci ha precluso ogni autentica e appagante felicità, rendendoci un branco di invalidi, e ingrassato gli stomaci senza fondo di quattro stronzi frustrati e paranoici che, come buchi neri, travolgono nel loro vortice le nostre vite!! Avevamo già tutto!!! Ma il diavolo é sempre al lavoro!!
In verità vi dico, che troppo tardi gli uomini comprenderanno l'inutilità di questa vita frenetica scandita da un consumismo becero e omologante, e capire che in fondo, ciò che veramente desideravano, era la soddisfazione dei loro istinti e bisogni più naturali, genuini e appaganti.

Gianni Tirelli

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...