"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 20 luglio 2012

Pensate che paese di merda che siamo, possiamo dire che era meglio quando c'era Berlusconi :-(

Purtroppo io ritorno sempre della mia, tutto questo perché cambi non si deve più recare al lavoro NESSUNO o almeno un buon 50% degli schiavi, che sopportano tutto alla fine perché eticamente sono simili, altrimenti non le accetti certe cose. 
Eppure se facciamo un random della situazione attuale, cosa abbiamo oltre al famoso spread che tocca i 500? Pensate che paese di merda che siamo, possiamo dire che era meglio quando c'era Berlusconi :-(


Nel frattempo la realtà rimane questa:


Italiani dopo il governo monti
La vera evasione Fiscale ... è dei parassiti che la denunciano!!!

Stamattina durante la solita colazione al bar, stavolta a Spilamberto, mi è capitato sott'occhio il Resto del Carlino, c'era un titolo interessante: "In Italia la più alta pressione fiscale del mondo, arriva al 55%...
Ho commentato con la mia compagna la notizia, quasi "incredibile" (visto che il resto del carlino è uno dei giornali del "potere costituito")... Ed ho aggiunto che il 55% è una sottostima. Ben più pesante è la mannaia alla quale gli italiani sono sottoposti... A quella percentuale vanno aggiunte tutte le tasse e gabelle ed estorsioni legali multe e sanzioni di vario genere che impestano la vita quotidiana di ognuno.. Tranquillamente possiamo assumere che le imposte dirette indirette laterali locali degli enti, etc. etc. arrivano al 70 - 80% del prodotto interno lordo. Insomma se non ci fossero i vampiri a governarci potremmo accontentarci di stipendi da terzo mondo (anche un decimo degli attuali) e vivere tutti felici e contenti....
Poi ho reperito questo articolo che segue...
(Paolo D'Arpini)

Le teorie Montiane sull'evasione fiscale, chi non paga le tasse colpisce chi le paga è musica per ignoranti, quindi andateci piano.
Desidero informare tutti su un principio di economia basilare, l'evasione fiscale in uno stato subdolo come il ns, che non funziona, tiene in piedi, con il sommerso l'economia reale!
Una cosa molto semplice, che un professore di economia come “Monti” non può sapere, perché lui vede e gli interessa solamente l'economia a salvaguardia delle Banche.
Ora in sintesi mi spiego meglio, esistono vari tipi di evasione fiscale: continua

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...