"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 20 luglio 2012

Perché chi indossa una divisa non può essere intelligente


La divisa, le divise, gli uomini della pubblica sicurezza ... o gli uomini che proteggono i tossici malavitosi che vi sfruttano? Pensateci, avete mai visto un uomo in divisa prendersela con un pericoloso criminale? Oppure avete assistito a scene come quella proposta in questo video?


Uomini protetti da una divisa se la prendono con un ragazzino, e chissà a quanti di voi, come a me, sarà successo che da ragazzi si abbia avuto a che dire, o meglio a subire abusi di potere, da qualche carabiniere o poliziotto, smanioso di diventare maresciallo del paese e di conseguenza deve effettuare più notifiche possibili, e quindi contestare reati a go go, che meglio prede di un ragazzo? Nessuna, o invece si? Pensateci ... le persone che scendono in piazza a protestare contro questo sistema di vampiri sono obiettivi altrettanto semplici perché farli passare dalla parte del torto fa parte del loro lavoro, proteggere i veri malviventi è il loro lavoro! Per questo chi sceglie come lavoro di portare una divisa non può essere una persona intelligente, conoscendo il marciume insediato nei vari corpi nell'arma e nell'esercito la scusa ho un lavoro fisso non tiene, sei solo un poveretto che vuole dimostrare a un ragazzo o a una persona disarmata che lui è più forte.
Questo è l'esempio plateale di come un ragazzo che protesta contro la globalizzazione venga ammazzato impunemente: 
Oggi ricorre l'undicesimo anniversario della morte di Carlo Giuliani. Di seguito vi proponiamo una ricostruzione dei fatti elaborata da "Pillola rossa crew" molto ben fatta, un dossier ricco di materiale fotografico e approfondimenti che illustra una serie di misfatti tutt'oggi poco noti, riguardanti la vicenda.
Carlo Sferrazza
 Carlo Giuliani, una ricostruzione dei fatti (e dei misfatti) molto ben fatta e poco nota, leggetevi questa interessante ricerca sulla morte di Giuliani.
Per spiegarla semplice no global significa non volere ciò che state vivendo oggi tutti voi, ossia tante tasse per tutti per arrivare anche a un 80\90% di ritenute fiscali, e pochissimi privilegi per quelli che comandano e corrompono le divise, questo ragazzo ha fatto il grande sbaglio di scendere in piazza e diventare loro obiettivo, il risultato è che se andate in prigione su centinaia di persone la maggior parte sono in carcere per reati ridicoli e forse uno avrà commesso davvero un crimine realmente pericoloso, se passeggiate con un cartellone vi possono spaccare la testa, ma se spacciate droga e corrompete il capitano di turno o gli agenti di turno nessuno vi toccherà mai, se siete un commerciante che ha sempre pagato le tasse e vi siete dimenticati una bolletta vi faranno chiudere, se vi chiamate con un altro nome e le tasse non le pagate il più possibile, ma pagate le convenienti mazzette, nessuno verrà da voi a indagare. 
I cittadini spagnoli in compenso stanno intascando anche loro i propri miliardi, ma purtroppo non si tratta di euro, bensì di bastonate, sia in senso metaforico che in quello letterale del termine.
Il senso metaforico alligna nella nuova manovra lacrime e sangue da 65 miliardi di euro, varata dal premier Rajoy per compiacere la BCE e le banche di cui sopra. Quello letterale nei pestaggi selvaggi (stile G8 di Genova eVal di Susa ) dispensati dalla polizia nei confronti dei minatori che protestano per i difendere i propri sacrosanti diritti.... Marco Cedolin
Oppure difendere un governo sobrio come questo: 
PAGA IL CANONE PER PAGARCI GLI STIPENDI


Alla faccia della sobrietà e dei sacrifici del popolo

Chi può essre fiero di portare una divisa alla luce di questi fatti? 
Concludete voi!
Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...