"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 16 luglio 2012

MORTI NEI GULAG E MORTI NEI CAMPI DI CONCENTRAMENTO

Ringrazio molti delle segnalazioni di traduzione per gli articoli ma faccio presente che qui non si pubblicano teorie palesemente antisemite (con la scusa del sionismo) e teorie palesemente anarco-comuniste di gruppi politici ad hoc derivati dalla massoneria. Per me i 6 milioni di ebrei morti, valgono e pesano esattamente come i 5 milioni di ucraini morti per Stalin tra fame e gulag e non pubblico entrambi! Vi chiedo quindi di rispettare le mie opinioni...
Grazie. Numero6

Si parla sempre di antisemiti, dell'olocausto, eccetera, come mai i russi morti nei gulag non li pubblicizzano nello stesso modo?
Dopo aver copiato una breve nota del prigioniero, aggiungo dei dati per fornire un'opinione almeno sulle morti provocate da altri sanguinari dittatori ... non che oggi gli americani siano migliori, chiunque abbia un minimo di conoscenza sa bene che sono solo il proseguo del nazismo, niente di più e niente di meno. Basti vedere che da profeti della libertà hanno molti più carcerati della Cina comunista e tutt'oggi praticano la pena di morte, proprio come i paesi popolati da tremendi terroristi islamici, che dovrebbero liberare, e che in realtà rapinano con i soldi nostri, di tutti i cittadini onesti che da governanti malavitosi e collusi vengono derubati ogni mese, lo chiede l'Europa, è per il debito pubblico, e tante altre storie fantasiose che poco hanno a che vedere con la realtà! E poi i pazzi saremo noi complottisti? Siete bravi a liquidare tutto con una sola parola ... alla faccia del dialogo, ne conosco di gente come voi!!! 
Solo per fare qualche esempio ... informatevi se siete convinti che lo sterminio di esseri umani non sia una pratica utilizzata anche oggi, non è cambiato nulla, uccidono solo in modi differenti, ma siamo come questi governi che tanto disprezziamo, solo che pochi se ne accorgono, questo è il guaio!

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...