"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 17 luglio 2012

HAARP : Potremo essere tutti connessi ...

                            Una Margherita Hack che non conosce ... strano!




Parto da un affermazione: E' dimostrato che nella nostra atmosfera viene sparsa la smartdust(polvere "intelligente", già usata in Iraq ed Afghanistan per spiare le truppe nemiche).

Quando leggo a riguardo dell’argomento rifletto sempre su di un particolare, avete presente le vittime del morgellons, cosa esce dalla loro pelle?
Clifford Carnicom ha recentemente scoperto che siamo pieni di "nuovi organismi": essi non corrispondono ad alcuna forma di vita biologica nota. Filamenti di ogni tipo invadono gli organismi vegetali ed animali: sono di origine sconosciuta e si auto replicano anche in ambienti estremi. Qui un bel documentario sul tema

Ci rendiamo conto del fatto che potrebbero essere davvero delle micro fibre che si riproducono in qualche modo a noi tenuto nascosto? Essi inglobano alcuni componenti microscopici che non sono classificabili. Allora, abbiamo un apparecchio in grado di inviare frequenze da noi impercettibili e sconosciute, nei corpi vengono ritrovati dei microchip in pratica,e come definire quei filamenti all’apparenza metallici se non micro trasmettitori? Fibre ottiche per esempio, so che non sono la stessa cosa, però vorrei ricordare come dei dati possano viaggiare attraverso aria e cavi, sono sempre e solo frequenze. Si parla tanto di RFID chip, ma non credo che al punto evolutivo a cui siamo ce ne sia davvero bisogno, insomma, pensate a un processore, parliamo di circa 2.5 per 2.5 centimetri, in questo piccolo spazio vengono effettuate un qualcosa come due miliardi e mezzo di operazioni – calcoli al secondo! 


E vi ricordo che a noi vengono date come sempre le bricioline, pensiamo a cosa utilizzeranno alla CIA o alla NASA, per esempio, altro che quad core …
E quindi? Dove voglio andare a pare con questo? Semplicemente riflettiamo, prima cosa i progetti alla massa non vengono mai dichiarati apertamente, secondo, tutto quello che viene ricercato nei laboratori al popolo viene divulgato solo alla fine dei molti esperimenti effettuati e questo tra l’altro lo fanno solo quando può fruttare guadagni per qualcuno, non ci regalano niente, mai, ricordate anche questo, tutte le nuove scoperte tecnologiche  “donate” al popolino non sono regalate ma hanno tutte dei fini ben precisi e a noi sconosciuti solitamente, per esempio si dice che il cellulare sarebbe stato utilizzato per mappare il funzionamento dell’organo più complesso, non sappiamo se sia vero, però non è certo impossibile, fondo un elettroencefalogramma non è altro che una mappatura di onde alfa, beta, tetha talora, ecc ...
Nella prima foto il pixel nero che vedete è proprio il chip in questione, delle dimensioni di 0.05 x 0.05 millimetri. Nella seconda immagine la riga nera obliqua è un capello, messo a confronto con i chip RFID in questione. E se così fosse davvero?
... e poi non dimentichiamoci il grande progetto, un solo mondo, una sola religione, una sola moneta … e ci arriveremo secondo me prima o poi, è solo questione di tempo e non la vedo nemmeno una cosa tanto brutta alla fine, orrendo è il modo in cui ci si arriva casomai, ma non il risultato. Penso sempre a Star Trek quando tratto questo argomento, una razza superiore e che collabora di fronte a problemi comuni può essere una cosa meravigliosa. Però resta il fatto che fino ad ora non abbiamo avuto questi grandi risultati tutto sommato, lo dico sempre, di tutte queste comodità può usufruire ogni giorno solo una piccolissima parte della popolazione, a partire dai mezzi di trasporto per finire con l'utilizzo del proprio tempo, facciamo ore e ore in code chilometriche per recarci a un lavoro che ci da cosa? Una casa e da mangiare, una macchina e il cellulare? Ne vale la pena davvero? Oppure, per esempio prendiamo la medicina, con tutti gli esami disponibili al giorno d’oggi … che cavolo li faccio a fare se le cure non le avete o peggio non ce le date? Vediamo il caso bicarbonato di Simoncini ...
Oppure, prendere un farmaco tutta la vita se sei diabetico o iperteso non è una cura, è essere dipendenti da un qualcosa prodotto da altri e non da te, e nemmeno dalla natura. Se mi faccio le canne e mangio meglio il risultato sarà lo stesso e le piante nascono in natura e non si deve pagare nessuno! Esempio stupido? E' più stupido che nessuno lo pensi. E questo è solo un esempio che mi viene in mente, ma certamente non il solo che rappresenti il nostro falso sviluppo, illusorio solamente per la maggior parte degli aspetti. Con tutte le invenzioni scoperte sino a oggi viviamo grosso modo come i contadini nei feudi medievali, lavoro, tasse e famiglia. Vediamo forse il mondo? Si, una settimana all'anno ... sarà mica conoscere un paese quando ci resti cinque giorni!
E quindi che dire? Questa innanzitutto, quella dei filamenti per ricevere, sarebbe una risposta alla domanda come mai nessuno muove un dito, che mi poneva una lettrice proprio ieri, e poi non mi resta che dire attendiamo che un giorno premano un bottone e saremo sintonizzati??! :-)
Scherzi a parte, staremo a vedere ... ma non credo che queste siano solo per modificare il clima.


Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...