"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 18 giugno 2012

SCOMMETTIAMO CHE ...

Visti i risultati, la Grecia fallirà in euro, ripropongo questo
Quando vivevo a Barcellona sui quotidiani usciva la notizia dello scandalo partite truccate in Italia ... uauh, che sorpresa pensai, fosse una novità che sono truccate! Ma la gente è tanto stupida da non chiedersi come mai le squadre che hanno vinto più scudetti sono quelli di tizio, caio e sempronio? Io feci una scommessa a quel tempo e vinsi, avevo predetto che, secondo me, l'Italia avrebbe vinto dato che dovevano dimostrare al paese e al mondo intero che il calcio è un gioco pulito e onesto, altrimenti chi gioca più le schedine e chi si reca più a tifare quei 22 cretini che rincorrono un pallone ... e noi, Italia, paese del calcio, potevamo non vincere in una simile occasione? Chiaro che no!!! Coincidenza indovinai ...
Ora vi lascio a questo articolo di Davide Nebuloni, il quale scommette che ...
Vincerà?

Che strano, vero? La Grecia, alle prese con le votazioni per decidere, in pratica, se stare dentro o fuori dal ‘Sistema’ Euro, vince con la Russia e ‘rimane nell’Europeo di Calcio per nazioni’… 
Miracolo greco: Russia eliminata a sorpresa.
Karagounis firma l'1-0 di Grecia-Russia che ribalta tutti i pronostici della vigilia
a passare il turno infatti sono gli ellenici, secondi nel Gruppo A alle spalle della Repubblica Ceca. Fuori a sorpresa i russi di Advocaat, che avevano espresso un gran calcio nelle prime due partite.
E chi se l'aspettava? 
La Grecia, che certo non è quella che nel 2004 stupì il mondo vincendo l'Europeo in Portogallo, sorprende tutti, Russia in primis, e si prende di diritto un posto nei quarti di finale a Euro 2012. La squadra di Fernando Santos vince la partita di Varsavia contro la squadra di Advocaat con la solita prova di gran carattere: tanta sofferenza dietro, un gol trovato dall'intramontabile Karagounis grazie a un errore altrui nel finale del primo tempo e poi tanta grinta nella ripresa. 
Che dire della Russia? Esce di scena l'unica squadra del girone ad aver giocato veramente a calcio, almeno per due partite e mezzo: 
ma per passare bisognava farlo per tre partite, e la squadra di Arshavin e compagni non ci è riuscita, mancando troppe occasioni da rete. E a questi livelli, ogni mancanza si paga cara…
Link 
Quanti cittadini 'tifosi' accoglieranno questo 'passaggio del turno, come una 'benedizione' anche in chiave Politico/Economica? Potenza della comunicazione subliminale.
Dato che il caso non esiste, penso che anche le votazioni ‘concorderanno’ con il pronostico del campo da gioco. Viene alla mente il Referendum del 1946, quando gli Italiani decisero di abbandonare la Monarchia: nella giornata del 2 giugno e la mattina del 3 giugno 1946 ebbe dunque luogo il referendum per scegliere fra monarchia o repubblica. I voti validi in favore della soluzione repubblicana sarebbero stati circa due milioni più di quelli per la monarchia. I ricorsi della parte soccombente furono tutti respinti e le voci di presunti brogli non furono mai confermate

Da Roma in giù vinse la Monarchia. Referendum che, molto probabilmente, fu truccato dai Servizi Segreti Americani, ossia dai ‘vincitori’La Storia si ripete, tutto è ciclico… perché questa volta dovrebbe andare diversamente?
Perché siamo nel 2012?
L’Antisistema ‘gioca sempre in casa’. Le infrastrutture sono le sue. Tutto può fare. Anche truccare una partita di Calcio dell’Europeo. I Russi hanno sempre manifestato squadre da fantascienza, come qualità e ritmo di gioco, che poi in maniera in-credibile cedevano di colpo.
Adesso manca solo di attendere l’esito delle votazioni. Scommettiamo che
Davide Nebuloni

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...