"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 19 giugno 2012

Bastano un paio di gol

"Quando fa goal la nazionale di calcio urlano, se vince qualcosa scendono in strada... poi gli tolgono i diritti, li spremono come agrumi, cancellano il futuro ai loro figli e tutto tace ... s
precano più soldi in tecnologie per uccidere i loro simili che per salvare le loro vite... s

i rovinano la salute per fare soldi, e poi spendono i soldi per recuperare la salute (cit. Dalai Lama)

Una parte di loro soffre di obesità, mentre l'altra parte di denutrizione...

Questo l'ho trovato sul blog http://www.nocensura.com


E poi stamani leggo questo post di TNEP: Bastano un paio di gol per andare nel pallone




C’è una sensazione di irrealtà, di leggerezza dell’essere umano, ma appare evidente che spesso, in situazioni molto pericolose, l’uomo ricorra ad espedienti per demistificare il presente e per surrogare le vicende che tragicamente gli si presentano davanti.
E’ il caso dei nostri media, di quella parte della “intellighenzia” che dovrebbe vigilare, scoprire, evidenziare, criticare e condannare tutti quei fatti che mettono in pericolo la nostra repubblica, invece che cosa si scopre ? Che tutti, quasi tutti, anzi il 90% delle testate giornalistiche, dedica la loro prima pagina online al risultato di una stupida partita di calcio fatta da gente venduta, da milionari prezzolati, da buzzurri, da ignoranti e fedigrafi che vendono una partita per quattro miseri soldi pur guadagnando milioni di euro all’anno. Dire che fa schifo è un eufemismo, ma quello che fa più ribrezzo è la complicità giornalistica, quella infame complicità da sacrestia, tipica delle cosche  mafiose che altro non vuol far vedere.
D’altronde l’Italia è stata fatta da massoni e mafiosi sia nel 1861 che nell’ultimo conflitto mondiale, possiamo meravigliarcene, perché prezzolati lo sono anche i giornalisti che prendono fior di milioni con i soldi del contribuente italiano e che fatica dovrebbero fare?
Diamo quindi evidenza alla serietà dei vari giornali più “importanti” che popolano il firmamento italiano:
L’unità, il giornale del popolo, del bene comune: qui tutte le copertine di oggi
Visti e piaciuti, possiamo veramente pensare di fare del bene alla nostra Italia? Ma se questi sono il coro giornalistico di fondo, come pensiamo di risolvere i problemi catastrofici che ci stanno crollando addosso?
Basta una partita di pallone fatta da dei ruffiani qualsiasi, per lo più strapagati, per cancellare per 90 minuti tutto il marcio economico, finanziario, politico di una nazione e il giornalismo d’élite concentra il suo critico fuoco in una buffonata da periferia. Ma la serietà è espatriata anche Lei?
Viene quasi di augurarsi che un disastro immane sia auspicabile quanto prima, se non altro per rimettere ordine nelle priorità delle cose e per darne il giusto valore.


... però pensavo stasera a una cosa, visto che quando esco parlano tutti della squadra Italia e penso sempre ma guarda questi ritardati, spremuti per oltre la metà da tasse, lavorano a gratis, criticano il governo, sanno che li prendono per il culo, eppure tifano la squadra del loro paese. Io ho sempre detto che se l'Italia giocava con la Corea, bene, tifavo Corea tanto mi stanno sul cazzo quelli del mio paese! Ora ho la conferma di non essere la sola persona ...
Però stasera pensavo anche ad altro argomento: La selezione naturale è avvenuta molti secoli addietro e nessuno se n'è accorto!!! Quando ho lasciato la scuola e sono entrato nel mondo del lavoro ricordo sempre che pensavo di aver trovato il capannone di ritardati per sfiga. Poi cambio lavoro, ma cambia poco ... allora penso che è il tipo di lavoro che raggruppa i ritardati, cambio genere ... niente da fare, risultato sempre lo stesso! Allora inizio a pensare, e penso, e penso ... se una persona è intelligente di dieci figli almeno sette\otto lo saranno, sopratutto perché una persona intelligente insegna cose utili ai figli e quindi gli toglie lo sgravo di dover imparare a proprie spese. Se uno è cretino su dieci figli sicuramente otto saranno cretini, a nulla varranno gli insegnamenti perché un cretino cosa può insegnarti di utile nella vita? Che sia una coincidenza che nascono tutti questi idioti?
NON CREDO, la selezione ha avuto luogo molti secoli indietro, hanno isolato gli imbecilli e via, figliate come topi, morite anche, ma tanto oltre a scopare non avete altro da fare, e noi vi sfruttiamo ... drastico? Forse, ma rispondete, come mai tutti questi cretini al mondo?

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...