"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 21 giugno 2012

IL FUTURO SISTEMA SARA' "BUONO" o "CATTIVO" ?


... si sottolinea, “lo Stato controlla il 70% del Paese”, quindi c’è ancora molto da fare, qui l'articolo intero.
C’è ancora molto da fare! Questa è la frase con cui chiude lo scritto “La Deutsche Bank chiede all'Ue un epocale piano di dismissione”. 
Oramai anche il cavrones Monti ce l’ha detto chiaramente, si deve vendere l’Italia, per salvarsi dalla crisi, in realtà lo capisce anche un ragazzino di quindici anni che l’obiettivo è il default, e questo lo stato controlla il 70% e c’è ancora tanto da fare è un chiarissimo avvertimento dell’obiettivo da centrare, la devastazione del sistema stato. Siamo di fronte a un piano di proporzioni gigantesche, mai nella storia i privati avevano solo immaginato di reclamare la proprietà su interi stati, oggi lo fanno. E pensare che cinquant’anni fa, o poco più, finiva la seconda guerra mondiale con la conseguente povertà da lasciare alle spalle e ricostruire tutto per generare ricchezza e benessere, che sarebbero durate poco più di due generazioni … questa è un'altra cosa!
Dobbiamo alzare tanto di cappello a questa gente, il loro piano non solo è geniale, ma non si è nemmeno mai inceppato cristo santo, e questo ha del sovrannaturale se pensiamo alla natura errante dell’essere umano, forse proprio da qui nasce il sospetto che dietro ci sia qualcosa di strano e soprattutto talmente importante da rimanere nascosto alle masse imbecilli. Voi conoscete un uomo, o donna, che sappia gestire un piano così abnorme senza mandarlo mai in tilt? Non credo proprio, anche se le vostre conoscenze fossero di qualche migliaio di persone, quando di solito si riducono a una decina invece, non ci sarebbe certamente quella in grado di portare avanti un simile piano, le nazioni unite, o le banche unite, invece lo stanno facendo, e sappiamo benissimo quali sono gli uomini che rappresentano queste società e non possiamo nemmeno dire che brillano per intelligenza. Pensiamo a qualche decennio fa, si stava forse meglio, e sottolineo forse,ma che razza di società era? Di imbecilli! Basta vedere come sono stati presi in giro ...
Vediamo, oggi, dove ci hanno sospinto lentamente e nessuno s’è mosso, e per favore non tiriamo fuori le solite balle sulla differenza generazionale, è la natura dell’uomo e chi guida il popolo bue questo lo sa! E pensiamo adesso a una civiltà iper tecnologica e organizzata, alla Star Trek per esempio, avete immaginato? Bene, avete visto che le tecnologie utilizzate e gli obiettivi raggiunti in fondo hanno fatto il danno più lieve possibile? Depopolazione. Certo, si può parlare anche di questo, però bisogna anche dire che una massa di stupidi che continuano a fare figli creano solo bisogni e nemmeno sanno educare i figli che mettono a questo mondo, non sono poi così insostituibili, e quindi, se nessuno prende coscienza avete voi altro sistema per portare questi paesi all’evoluzione? Pensateci, un paese dove la giornata di riposo dal lavoro viene dedicata al calcio, truccato e corrotto, che etica o morale può avere? Ma soprattutto dove andrà a finire? E tutto questo per dire cosa? 
In questa pagina, scorrete qualche riga e guardate a sinistra, troverete una raccolta di tutti i cerchi dal 1995 a oggi.

Per dire per esempio che da questi cerchi nel grano dovremo almeno capire che non possono essere stati ne studenti, ne corpi speciali a generare tali disegni, (guardatevi tutta la raccolta nella pagina indicata), forse la teoria per cui non saremo soli in questa terra e qualcuno ci sta spingendo nella direzione migliore, bisognerebbe almeno iniziare a discutere animatamente di quest'idea. Stavamo forse meglio un secolo fa? Non credo proprio, e andando indietro ancora quando si può dire che si viveva meglio? Quando governava il clero bruciavano chi pensava ... sinceramente non ho ricordi … 
Io vedo una massa di pecore belanti, recalcitranti, che a malincuore … vanno. Lo so, non vi piace essere governati a bacchetta, se vi lasciassero liberi che cazzo di mondo avremo? Io, sinceramente, pongo al di sotto del dieci per cento la soglia di esseri umani intelligenti, ergo ...


Einstein: "Vi sono due cose infinite, l'universo e la stupidità umana, anche se sul primo nutro ancora dei dubbi"

Dioniso777

IL FUTURO SISTEMA SARA' "BUONO" o "CATTIVO" ?
Semplicemente "bifronte", come ogni architettura massonica finora posta in essere, almeno fino al conseguimento definitivo del disegno retrostante.Ma con questo non ho mai detto, sia chiaro, che il sistema sia buono, nè giusto: E' NECESSARIAMENTE IL SISTEMA DI POCHI, ed è fatto straordinariamente bene per autoconservarsi, anzi per restringere sempre più il controllo a sempre più pochi.

Non ho mai detto che sia il sistema dei "molti", nè che sia "democratico": per questo la mia posizione concettuale è quella di ASTENERMI, per quanto possibile, dalle sue dinamiche che qui cerco di analizzare in modo quanto più distaccato. 
Dico semplicemente che pretendere di criticarlo sposandone inconsapevolmente le istanze è da coglioni. Punto. tratto da mondart

Ti avverto, chiunque tu sia.
Oh tu che desideri sondare gli Arcani della Natura,
se non riuscirai a trovare dentro te stesso ciò che cerchi
non potrai trovarlo nemmeno fuori.
Se ignori le meraviglie della tua casa,
come pretendi di trovare altre meraviglie?
In te si trova occulto il Tesoro degli Dei.
Oh! Uomo conosci te stesso e conoscerai l’Universo e gli Dei
 [Oracolo di Delfi ]

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...