"THE END"

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giovedì 26 aprile 2012

Un articolo del 1997 getta una luce inquietante sull'operazione "scie chimiche".


Un articolo del 1997 getta una luce inquietante sull'operazione "scie chimiche". L'autore del pezzo, Franco Foresta Martin, a margine del seminario sulle emergenze planetarie tenutosi ad Erice in quell'anno, presenta e critica le "risoluzioni" contro il cosiddetto "effetto serra" proposte dallo spaventoso e scellerato Edward Teller, uno tra i funesti padri della bomba atomica. In verità, mentre il giornalista passa in rassegna i vari sistemi per riflettere nello spazio una frazione della radiazione solare, illustra le principali strategie che i militari attuano con chirurgica costanza almeno dalla metà degli anni 90 del XX secolo. Non viene dunque evidenziato un progetto, ma una criminale attività che l'insano Edward Teller espone di fronte ad un pubblico allibito e contrariato. E' significativo che Foresta Martin deplori i piani di geo-ingegneria spiegati nel corso del simposio, laddove oggi i redattori che scrivono articoli sul medesimo tema inclinano, pur tra qualche simulata perplessità, ad evocare i presunti vantaggi delle modificazioni climatiche su scala globale, di fronte al nemico giurato, il riscaldamento provocato dal biossido di carbonio. Si legga quindi la cronaca del convegno come l'agghiacciante spaccato delle azioni di avvelenamento che vengono quotidianamente perpetrate nei cieli di quasi tutto il mondo. Sono persino elencati gli ingredienti (ossidi di zolfo, alluminio, metalli elettroconduttivi...) della pietanza tossica che ci viene ogni giorno ammannita.
Uno sconcertante progetto del celebre scienziato Edward Teller per affrontare i problemi dell' effetto serra: sparare in cielo uno scudo antiradiazione

Uno sconcertante progetto del celebre scienziato Edward Teller per affrontare i problemi dell'effetto serra Sparare in cielo uno scudo antiradiazione ERICE

L'ingegneria planetaria, cioè la possibilità, da parte dell'uomo, di modificare a proprio vantaggio i grandi sistemi geologici e geofisici della Terra, è una delle chimere della fantascienza. Al Seminario sulle "Emergenze Planetarie", che si è svolto presso il Centro Ettore Majorana di Erice, questa chimera è diventata un progetto scientifico (sic): "I cambiamenti climatici, provocati dall'uomo o da cause naturali, possono essere scongiurati da meccanismi artificiali di regolazione della radiazione solare". Quali? C'è l'imbarazzo della scelta: prodotti chimici, metalli e cristalli (cristalli di quarzo? n.d.r.), da immettere in stratosfera o in orbita terrestre, sotto forma di minute particelle.
A sottoscrivere queste singolari affermazioni è Edward Teller, uno scienziato di indiscussa genialità (sic), anche se si è spesso attirato severe critiche per la sua adesione a programmi di ricerca scientifica e tecnologica finalizzati alla produzione di nuove armi. Membro del Manhattan Project che portò alla realizzazione della prima bomba atomica durante la Seconda guerra mondiale, padre della bomba H sperimentata negli anni '50, piu' recentemente fra i maggiori supporters dello scudo stellare, Teller sarebbe dovuto intervenire personalmente al seminario di Erice, come fa puntualmente da diversi anni, per presentare il suo grandioso progetto (sic) di ingegneria planetaria dal titolo esplicito: "Effetto serra e glaciazioni. Prospettive per un meccanismo di regolazione dei cambiamenti globali su basi fisiche".

Gli acciacchi della sua tarda eta' (compirà 90 anni nel gennaio prossimo) glielo hanno impedito: al suo posto ha parlato il suo allievo Lowell Wood, che è il secondo firmatario del progetto. Secondo Teller e Wood i tempi sono maturi per sperimentare una serie di "scatterers", ossia di dispositivi per la diffusione della radiazione solare, che possono essere impiegati per modulare, a piacimento, le temperature medie globali.
“Da più parti viene suggerito che, per prevenire il surriscaldamento globale, dovuto alle emissioni di gas serra nell'atmosfera da parte dell'uomo, si debba ricorrere a riduzioni dei consumi energetici concordate su basi internazionali. Tali limitazioni comportano un impatto economico stimato in 100 miliardi di dollari all'anno. Ebbene noi, a costi inferiori alla centesima parte di questa cifra, suggeriamo l'impiego di ‘scatterers’ che rimandino indietro nello spazio circa l'uno per cento della radiazione solare che oggi arriva sulla Terra: tanto quanto basterebbe per scongiurare il surriscaldamento globale. D'altra parte quando, come ci si aspetta, arriverà una delle cicliche ere glaciali, un analogo tipo di scatterers potrebbe essere impiegato per impedire l'uscita di quel tre per cento della radiazione termica terrestre necessario per mantenere le nostre temperature medie ottimali ed evitare che il nostro pianeta precipiti nel gelo delle glaciazioni”.

Gli scatterers di cui Teller e Wood propongono la rapida sperimentazione sono di diversi tipi e dovrebbero essere collocati in diversi luoghi dentro o fuori il pianeta, al fine di verificarne la funzionalità e l'impatto ambientale. Eccoli in ordine crescente di efficienza nella diffusione della radiazione solare.

1) Spray di ossidi di zolfo (SO2 o SO3) da disperdere in stratosfera, emulando un'emissione simile a quella prodotta dal vulcano filippino Pinatubo;

2) Particelle di alluminio allo stato cristallino (Al2O3) da immettere in stratosfera attraverso i getti di missili;

3) Minuscole pagliette di metalli a elevata conducibilità da distribuire o in stratosfera oppure in orbita terrestre;

4) Palloncini volanti ricoperti di un sottile film metallico, del tutto simili a quelli usati per gioco dai bambini, da liberare dal suolo fino alla stratosfera;

5) Particelle submicroscopiche di perfluoroidrocarburi con capacità di diffondere la radiazione solare per risonanza, da collocare in stratosfera.

Assicurano Teller e Wood, che nel caso della collocazione stratosferica, sarebbe possibile variare la quantità degli scatterers anche in funzione della latitudine, in modo da creare una serie di bande parallele all'equatore per arrivare così ad una "regolazione fine" della radiazione solare, a seconda delle esigenze. Quanto alla massa totale del materiale necessario per ottenere gli effetti desiderati, essa varia dai milioni di tonnellate (caso degli scatterers meno efficienti) alle migliaia di tonnellate (scatterers più efficienti). Ciò che ha più colpito la platea di Erice non è tanto l'eccesso di innovazione e di stravaganza del progetto (gli scienziati statunitensi ci hanno abituato a fascinose fughe in avanti), quanto la totale mancanza di sensibilità ambientale che lo contraddistingue. Risolvere l'effetto serra nei termini proposti da Teller significa rimuovere del tutto la questione degli sprechi e dell'inefficienza energetica, a danno totale del pianeta che si afferma di voler salvare.*

Foresta Martin Franco

In questo articolo avevamo ampiamente discusso dello STADIS 450, uno speciale additivo antistatico per Jet-A1, carburante impiegato per aeromobili civili e per jet fuel JP-8 ad uso miltare. Lo Stadis 450 è, infatti, l’unico additivo adoperato anche nei carburanti dell'aeronautica militare. Sebbene gli ingredienti segreti siano molto ben protetti dal produttore, un recente studio dell’E.P.A. (Enviroment Protection Agency) rivela che questi componenti chimici sono i sali di bario e/o il calcio.
Mentre i politici, gli scienziati ed i media di regime recitano il mantra dei cosiddetti "cambiamenti climatici" causati dal traffico automobilistico, dagli impianti di riscaldamento domestico e dalle emissioni delle industrie, nessuno osa puntare il dito contro l'aviazione (civile e militare) e ancor meno verso quelle che ormai, sotto gli occhi di tutti, sono deliberate azioni di avvelenamento dei biomi ad opera di velivoli clandestini, non identificati dai radar [qui qui ], la maggior parte dei quali diffonde veleni a media e bassa quota, con o senza scia al seguito. Non è un caso se sono in preoccupante aumento le patologie respiratorie, i tumori e le leucemie legate alle nanoparticelle metalliche da combustione (e da dispersione aerea deliberata), ma il silenzio è totale.
Considerando che un "normale aereo" inquina almeno quanto 300 autoveicoli non catalizzati, non si comprende per quale motivo ancora molti insistono nell'affermare che il traffico aereo (anche quello apparentemente regolare) non è responsabile dell'esponenziale incremento di serie patologie tra la popolazione. Ci si trincera dietro sterili calcoli matematici, volti a determinare la percentuale di additivi per Jet Fuel che vengono emessi nell'atmosfera e che vengono considerati quindi accettabili e non tossici. Eppure la gente muore!
Ovviamente le sostanze di ricaduta hanno un effetto devastante per la vita di piante, animali ed esseri umani. I composti diffusi avvelenano i corsi d'acqua, le falde acquifere, i frutti della terra etc., ma sembra che questo dettaglio sia ininfluente per la disinformazione.
Questo tristE disinformatore ormai a tempo pieno, in questa ennesima "lettera aperta" (sic) diffamatoria, per l'occasione inviata al nostro amico Cesare dal Pont di Radio Imago, nel vano tentativo di gettare ombre sul nostro operato, tra le altre baggianate, scrive:
“[...] Tralascio poi le ridicole affermazioni sull'uso di un additivo antistatico nel carburante, lo Stadis 450, per spargere bario nel cielo e deviare le perturbazioni, far sparire o comparire nuvole nebbia e quant'altro. Tale additivo, presente al massimo 3 parti per milione per ogni kg di cherosene, contiene al massimo il 30% di un sale che potrebbe essere composto al massimo del 13% di bario metallico”.
Peccato che dalle analisi delle acque "potabili", eseguite in tutto il mondo, elementi igroscopici ed elettroconduttivi come il bario siano una costante, soprattutto nelle aree in prossimità degli aeroporti e nelle zone ove l'attività aerea, regolare e no, è intensa. Ciò porta alla conclusione che questi rigorosi calcoli percentuali siano quanto meno da rivedere, esimio Turvani. In realtà, sono fumo negli occhi, poiché si deve considerare l'accumulo nel tempo di queste sostanze e non l'apporto di un singolo aereo, per quanto solo due minuti al decollo di un Boeing 747 corrispondano a 2,4 milioni di decespugliatori in funzione contemporaneamente.
Considerato inoltre che l'additivo Stadis 450, per codesto signore, è un toccasana, vediamo che cosa recita il safety data sheet riguardante questo particolare composto antistatico:

Product name: Stadis (R) 450
Use of the substance/preparation:
Fuel additive. Anti-static agents
Product code: 10101
Composition/information on ingredients:
toluene
solvent naphtha (petroleum), heavy aromatic.
naphthalenesulfonic acid, dinonyl-
propan-2-ol
naphthalene
1,2,4-trimethylbenzene
Hazards identification:
The preparation is classified as dangerous according to Directive 1999/45/EC and its amendments.
These products are carbon oxides (CO, CO2), nitrogen oxides (NO, NO2 etc.), sulphur oxides (SO2, SO3 etc.).


Interessante... i composti di scarico producono, tra gli altri, biossido di zolfo e triossido di zolfo. Il giorno 2 febbraio 2010, mattinata di pesante attività aerea su Sanremo, i valori di biossido di zolfo erano balzati da 20,5 microg/m3 delle 11:00 a 556,6 microg/m3 delle 13:00. Sarà un caso...


Il biossido di zolfo, o anidride solforosa (SO2), è un gas dall’odore pungente, la cui presenza in atmosfera deriva dalla combustione di prodotti organici di origine fossile contenenti zolfo. L’esposizione a SO2 - che peraltro è un inquinante caratterizzato da una soglia di percezione molto bassa - provoca nell’uomo irritazione e lesione al tratto superiore dell’apparato respiratorio ed aumenta la predisposizione ad episodi infettivi acuti e cronici (tracheiti, bronchiti etc.). I danni alla vegetazione (maculatura fogliare ed arresto della crescita) ed ai materiali (corrosione) sono dovuti essenzialmente alla partecipazione di questo inquinante nella formazione delle cosiddette “piogge acide”.

Proseguiamo con la lettura del safety data sheet...

“Health Hazards - Acute and Chronic”

ACUTE: MODERATE TO SEVERE IRRITATION OF SKIN, EYES AND RESPIRATORY TRACT; HEADACHE, NAUSEA, VOMITING.

Symptoms of Overexposure

SIMILAR TO TOLUENE. EYE: IRRIT. SKIN: IRRIT., POSSIBLE DERMATITIS. INHALED: ANESTHESIA, HEADACHE, NAUSEA. INGESTED: G/I IRRITATION, NAUSEA, VOMITING.


Irritating to eyes. Vapours may cause drowsiness and dizziness. Toxic to aquatic organisms, may cause long-term adverse effects in the aquatic environment. Harmful: may cause lung damage if swallowed. Repeated exposure may cause skin dryness or cracking. Harmful if swallowed. Limited evidence of a carcinogenic effect. Very toxic to aquatic organisms, may cause long-term adverse effects in the aquatic environment. Not classified. Irritating to eyes and skin. Irritating to skin. Harmful: danger of serious damage to health by prolonged exposure through inhalation. Possible risk of harmto the unborn child. [1]

Target organs:

Contains material which causes damage to the following organs: kidneys, liver, upper respiratory tract, skin, central nervous system (CNS), eye, lens or cornea".

Sarà fortuita la preoccupante casistica che vede passeggeri, personale di bordo e gli stessi piloti che manifestano sintomi di avvelenamento dovuti a sostanze neurotossiche?

Analisi di particolato atmosferico presso il sito Wytham Woods vicino ad Oxford, mostrano letture elevate per la maggior parte dei veleni associati alle chemtrails, ovviamente compresi e non limitati ai sali di bario. E' lo stesso bario che troviamo in zone non antropizzate e non industrializzate del Canada, in Australia, Svizzera, Italia, Germania, Argentina... OVUNQUE vi sia registrato traffico aereo, regolare o meno. Va qui, infatti, ancora ribadito che lo STADIS 450 viene adoperato normalmente sia per carburanti ad uso civile (Jet-A1) sia per carburanti ad uso militare (JP-8).
Per finire, è interessante notare come pure il personale addetto allo stoccaggio e distribuzione dello Stadis 450, in seguito a problemi di salute, dovuti a contaminazione a causa di questo additivo, sta cominciando a cercare informazioni particolareggiate su quanto maneggia, ma spesso gli addetti si trovano di fronte ad un muro di gomma istituzionale, teso a non fornire ragguagli sulla tossicità di tale componente, un muro rappresentato anche dall'improvvisa irreperibilità di alcuni documenti sul Web.
Vuoi vedere che questi aerei non diffondono essenza di gelsomino?


What kinds of health effects may be occurring to the population in your neighborhood can be seen from a report, dated June 20, 1997 to the Georgetown Crime Prevention and Community Council by the Seattle-King County Department of Public Health. Georgetown is an area of Seattle, and surrounds the King County International Airport (Boeing Field), King County, in turn, surrounds greater Seattle. (The Georgetown Council is a sister organization to AReCO and member of US-CAW (United States Citizens Aviation Watch). When comparing hospitalization rates for Georgetown (Zip Code 98108) to those of King and North King Counties, the following, alarming statistics resulted:

a 57% higher asthma rate
a 28% higher pneumonia/influenza rate
a 26% higher respiratory disease rate
an 83% higher pregnancy complication rate
a 50% higher infant mortality rate genetic diseases are statistically higher mortality rates are 48% higher for all causes of death: 57% higher for heart disease, a 36% higher cancer death rate with pneumonia and influenza among the top five leading causes average life expectancy 70.4 years (the same as in many developing nations)compared to Seattle's of 76.0 years.

Did you ever wonder what blows out of a jet airplane? Here is what you'll find in the air around an airport:

Freon 11, Freon 12, Methyl Bromide, Dichloromethane, cis-l,2-Dichloroethylene, 1,1,1-Trichloro-ethane, Carbon Tetrachloride, Benzene, Trichloroethylene, Toluene, Tetrachloroethene, Ethylbenzene, m,p-Xylene, o-Xylene, Styrene, 1,3,5-Trimethyl-benzene, 1,2,4-Trimethylbenzene, o-Dichlorobenzene, Formaldehyde, Acetaldehyde, Acrolein, Acetone, Propinaldehyde, Crotonaldehyde, Isobutylaldehyde, Methyl Ethyl Ketone, Benzaldehyde, Veraldehyde, Hexanaldehyde, Ethyl Alcohol, Acetone, Isopropyl Alcohol, Methyl Ethyl Ketone, Butane, Isopentane, Pentane, Hexane, Butyl Alcohol, Methyl Isobutyl Ketone, n,n-Dimethyl Acetamide, Dimethyl Disulfide, m-Cresol, 4-Ethyl Toulene, n-Heptaldehyde, Octanal, 1,4-Dioxane, Methyl Phenyl Ketone, Vinyl Acetate, Heptane, Phenol, Octane, Anthracene, Dimethylnapthalene (isomers), Flouranthene, 1-methylnaphthalene, 2-methylnaphthalene, Naph-thalene, Phenanthrene, Pyrene , Benzo(a)pyrene, 1-nitropyrene, 1,8-dinitropyrene, 1,3-Butadiene, sulfites, nitrites, nitrogen oxide, nitrogen monoxide, nitrogen dioxide, nitrogen trioxide, nitric acid, sulfur oxides, sulfur dioxide, sulfuric acid, urea, ammonia, carbon monoxide, ozone, particulate matter (PM10, PM2.5).

[1] Danni alla salute: acuti e cronici

Moderata o severa irritazione della pelle, degli occhi e del tratto respiratorio, cefalea, nausea, vomito

Sintomi da sovraesposizione

Simili a quelli causati dal toluene: irritazioni della pelle e degli occhi. Se inalato, provoca cefalea, nausea, vomito; se ingerito, irritazione del tratto gastro-intestinale, nausea, vomito.
Irritante per gli occhi. I vapori possono determinare sonnolenza e stordimento. Tossici per gli organismi acquatici. Può causare danni ai polmoni, secchezza e screpolatura della pelle. Nocivi, se ingeriti. Limitata evidenza di effetti oncogeni. Possibili gli aborti.

Contengono elementi che possono cagionare danni ai seguenti organi: reni, fegato, apparato respiratorio, pelle, sistema nervoso centrale, occhi (cristallino e cornea).
Authors: Glenn Ritchie; Kenneth Still; John Rossi III; Marni Bekkedal; Andrew Bobb; Darryl Arfsten
Affiliations: a Geo-Centers, Inc., Wright-Patterson Air Force Base, Ohio, USA. Naval Health Research Center Detachment-Toxicology, Wright-Patterson Air Force Base, Ohio, USA.


Abstract

Over 2 million military and civilian personnel per year (over 1 million in the United States) are occupationally exposed, respectively, to jet propulsion fuel-8 (JP-8), JP-8 +100 or JP-5, or to the civil aviation equivalents Jet A or Jet A-1. Approximately 60 billion gallons of these kerosene-based jet fuels are annually consumed worldwide (26 billion gallons in the United States), including over 5 billion gallons of JP-8 by the militaries of the United States and other NATO countries.

JP-8, for example, represents the largest single chemical exposure in the U.S. military (2.53 billion gallons in 2000), while Jet A and A-1 are among the most common sources of nonmilitary occupational chemical exposure. Although more recent figures were not available, approximately 4.06 billion gallons of kerosene per se were consumed in the United States in 1990 (IARC, 1992). These exposures may occur repeatedly to raw fuel, vapor phase, aerosol phase, or fuel combustion exhaust by dermal absorption, pulmonary inhalation, or oral ingestion routes. Additionally, the public may be repeatedly exposed to lower levels of jet fuel vapor/aerosol or to fuel combustion products through atmospheric contamination, or to raw fuel constituents by contact with contaminated groundwater or soil. Kerosene-based hydrocarbon fuels are complex mixtures of up to 260+ aliphatic and aromatic hydrocarbon compounds (C 6 -C 17+ ; possibly 2000+ isomeric forms), including varying concentrations of potential toxicants such as benzene, n-hexane, toluene, xylenes, trimethylpentane, methoxyethanol, naphthalenes (including polycyclic aromatic hydrocarbons [PAHs], and certain other C 9 -C 12 fractions (i.e., n-propylbenzene, trimethylbenzene isomers).

While hydrocarbon fuel exposures occur typically at concentrations below current permissible exposure limits (PELs) for the parent fuel or its constituent chemicals, it is unknown whether additive or synergistic interactions among hydrocarbon constituents, up to six performance additives, and other environmental exposure factors may result in unpredicted toxicity. While there is little epidemiological evidence for fuel-induced death, cancer, or other serious organic disease in fuel-exposed workers, large numbers of self-reported health complaints in this cohort appear to justify study of more subtle health consequences. A number of recently published studies reported acute or persisting biological or health effects from acute, subchronic, or chronic exposure of humans or animals to kerosene-based hydrocarbon fuels, toconstituent chemicals of these fuels, or to fuel combustion products. This review provides an in-depth summary of human, animal, and in vitro studies of biological or health effects from exposure to JP-8, JP-8 +100, JP-5, Jet A, Jet A-1, or kerosene. Font


ESPERIMENTI DI GEOINGEGNERIA

Visto e tratto dall'ottimo blog:http://lesciechimicheagenovafotodidoriano54.blogspot.it/

< TRAFFICO AEREO INTENSO ?> NO /sono solo Esperimenti Climatici di "GEOINGEGNERIA" tramite Aerosol Chimici Aerei
Letto sul blog  http://latanadizak.blogspot.it/2012/04/esperimenti-di-geoingegneria.html 




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Il nostro Governo nel 2002 ha stretto un accordo con gli USA/NATO
perchè vengano effettuati degli esperimenti di carattere climatologico (GEOINGEGNERIA), tramite mezzi aerei che rilasciano sostanze chimiche al fine di saturare il cielo sul territorio Italiano e studiarne gli effetti.
Così come accade in tutti gli altri paesi che aderiscono ai PATTI NATO e che hanno siglato questi accordi di sperimentazione con la "SCUSANTE" del trovare un rimedio al riscaldamento globale.


*** Il documento in PDF che vedi come link in blu qui sotto, è l'ACCORDO STIPULATO DAL GOVERNO ITALIANO CON GLI USA e gli Enti che partecipano x i rilievi e il Modus Operandi.
[Se non vuoi leggere tutto il pdf, guarda a pag 13 dove si parla di SPUTTERING per realizzazione COATINGS (coperture) e più approfonditamente a pag 29-30-31 dove spiega degli AEROSOL]
*** http://www.scribd.com/doc/9381320/Piano-dettaglio-Accordo-Italia-USA-sul-Clima



*C’è molto riserbo riguardo a questo argomento, per diverse ragioni,di sicuro la prima è che la popolazione non sarebbe entusiasta di essere irrorata con agenti chimici, gli altri sono sicuramente scopi militari o sulle comunicazioni radar, quindi con valenza segreta.
Non lo sappiamo, perchè non ci è stato chiesto,perchè non ci viene detto, perchè non vogliono che se ne parli !
Ma potete notarlo voi stessi osservando per qualche minuto il cielo, quando questi mezzi sono all’opera, confrontando lo scenario devastante di quelle scie nel cielo, con una giornata in cui NON sono effettuati gli AEROSOL (irrorazioni) .

>>> GIORNATA DI non IRRORAZIONE >>>

Aerei di linea, o militari possono in determinate condizioni atmosferiche rilasciare dai motori, delle scie di condensazione, chiamate Contrails, consistenti in vapore acqueo e gas di scarico che diventano cristalli di ghiaccio, assolutamente innocue. (x così dire, in effetti come le auto inquinano)

Queste SCIE DI CONDENSA ( CONTRAILS) sono SOTTILI - CONTINUE - PERFETTAMENTE DRITTE e cosa + importante si DISSOLVERANNO completamente in qualche manciata di secondi.
Perchè ciò avvenga, ossia che si tratti di Scie di Condensa
esistono 3 condizioni Fondamentali,
che devono sussistere tutte contemporaneamente (ed è raro che lo siano):

- Temperatura inferiore a -40 °C
- Umidità relativa non inferiore al 70%
- Quota di almeno 8000 metri°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°



>>> GIORNATA DI IRRORAZIONE >>>

l’Opera di SPERIMENTAZIONE con AEROSOL CHIMICO (SCIE CHIMICHE o CHEMTRAILS)
è invece effettuata da AEREI commerciali tanker (tanica), quindi con a bordo solo Pilota a volte un paio di persone, qualora ci sia qualche problema ai connettori delle taniche chimiche, e sono aerei bianchi con qualche parte di colori, ma senza Loghi di riconoscimento, che NON seguono rotte di linea e volano a quote più basse e che comunicano con le basi di controllo su frequenze diverse sia da quelle civili, sia da quelle militari .
Intenti a coprire zone aeree, vanno da un numero di 2 veivoli ache a 3-4-5 o + , rilasciando scie NON attraverso i motorima tramite APPOSITI BOCCHETTONI , formando SCIE + LARGHE ,spesso DISCONTINUE, disegnando STRIE PARALLELE o a SCACCHIERA a volte anche curve o in cascata,
che NON SCOMPARIRANNO,ma si ALLARGHERANNO diventando dapprima QUASI delle NUVOLE simili ai CIRRI e successivamente dopo ore,una VELATURA (tossica).
*Le famose ormai "innocue" VELATURE che i Metereologi (che sanno degli esperimenti) ci anticipano durante le PREVISIONI DEL TEMPO.

FOTO PAGINE GIORNALE < O G G I >


* FINALMENTE anche i Media ne parlano, ovvio a modo loro, ma ne parlano > ARTICOLO SU OGGI:http://www.oggi.it/focus/senza-categoria/2010/06/14/scie-chimiche-qualcuno-fa-strani-esperimenti-nei-cieli/

* 9 febbraio 2012 - un articolo su THE GUARDIAN - La GEOINGEGNERIA COME ARMA DI GUERRAhttp://www.guardian.co.uk/environment/2012/feb/09/at-war-over-geoengineering?fb=native


*Anche se fossero normali scie di condensa le associazioni ambientaliste dovrebbero gridare "BASTA TRAFFICO AEREO, RIDUCIAMOLO, METTIAMO UNA MORATORIA SUI VOLI!" E invece niente ... silenzio!". Ma Obbligano NOI a comprare auto sempre meno inquinanti, abbiamo la revisione ogni 2 anni, il blocco del traffico, causa polveri sottili! Nessuno ha mai pensato che vengano giù dal cielo? Invece sempre silenzio. Perchè alla fine si tratta solo di ESPERIMENTI DI GEOINGEGNERIA e a NOI non Deve Importare": http://youtu.be/rJ6rmr-pYXQ *GIANNI LANNES famoso giornalista Italiano che ha portato alla ribalta gli affondamenti navali con le scorie nucleari lungo le coste Italiane da parte del Governo, sta denunciando anche questo altro tipo di ABUSO sulla Popolazione. Esperimenti condotti senza che la cittadinanza ne sappia nulla, senza aver dato il proprio consenso a respirare Metalli Pesanti:http://cogitoergo.it/?p=13246




*Film Documentario di Registi e Produttori di fama mondiale sulle Scie Chimiche:http://youtu.be/nhvJGYMP7CM




*Video Francese , ma che ben mostra come viene effettuata l'azione di aerosol !http://youtu.be/sw66Vscg2zo


*Residui della Pioggia dopo giornate di intensa Irrorazione:
http://youtu.be/x6ihNWN4DYc



*In ECUADOR ad esempio il PRESIDENTE DELLO STATO che non ha aderito alle sperimentazioni, prende misure drastiche contro gli aerei tanker(chimici):http://youtu.be/rXgB2WAkgu8


*LA GUERRA DEL CLIMA - quando manipolare la natura può diventare l'arma più potente e innovativa!http://youtu.be/8DkVR1QoUpA* La Cina utilizza l’aviazione militare per far nevicare e piovere:http://blogs.forzearmate.eu/?p=994* La Thailandia spiega alla popolazione come l'aviazione procura la pioggia:http://youtu.be/1m5mpq04Teg



*CONVEGNO SULLE SCIE CHIMICHE fatto molto bene: http://youtu.be/2Uz-7iww55w




*Differenze viste da moooooolto vicino tra CONTRAILS e CHEMTRAILS:http://youtu.be/acZwfgJQ7aA


*La Cina utilizza l’aviazione militare per far nevicare e piovere:http://blogs.forzearmate.eu/?p=994




*In Thailandia si spiega alla popolazione la Geo-Ingegneria,come creano la pioggia:http://youtu.be/1m5mpq04Teg



*INTERROGAZIONE PARLAMENTARE COMUNE DI SAVIGNANO SUL RUBICONE(uno dei tanti comuni che hanno inoltrato questa domanda):http://service.users.micso.net/FSI/Downloads/Interrogazione_scie_On_Sandro_Brandolini.pdf



*Video Spray on / Spray off :http://youtu.be/3VKYRCdxoJo



*Video girato da Piloti di Linea :http://youtu.be/awxdKH6HOS4



*Il racconto di un passeggero su un aereo di linea (non aprite quella tendina) :http://vimeo.com/25095661



*Compagnia Aerea Americana conferma che hanno stipulato un contratto x le irrorazioni chimiche :http://www.stampalibera.com/?p=26891



* Una LEGENDA METEOROLOGICA prima della Geo-Ingegneria in Italia, nessuna menzione di "innocue" VELATURE





*Le previsioni Meteo dopo l'arrivo della Geo-Ingegneria






N.B.======== BOTTA E RISPOSTA ========N.B.
Qualcuno giustamente si fa una domanda che anche NOI ci siamo posti addietro.


° Ma i mandatari di queste sperimentazioni e i piloti, sanno che avvelenano anche se stessi e le proprie famiglie?


° I Mandatari e chiunque sappia degli esperimenti, compresi i politici, fanno CURE CHELANTI, con agenti chimici, come ad esempio l'ARGENTO COLLOIDALE, potentissimo, ma costosissimo e ormai difficilissimo da reperire in giro. Cure di GLUTATIONE e altri elementi altamente purificatori, ma che per l'elevatissimo costo, solo alcuni potranno permettersi.
Mentre i piloti, probabilmente ,anche ad essi sarà fornita la stessa cura.Ma si dice in giro, che per la guida dei tanker, vengano pagate cifre altissime a persone che sono alla stregua dei mercenari, a cui non importa nè degli altri , nè di se stessi di fronte al danaro. E poi ci sono stati casi di semplici operai di manutenzione degli aerei, che quando hanno scoperto la funzionalità dei veivoli in riparazione, sono stati minacciati dal licenziamento alla morte.




In fondo gli scopi che si prefiggono con gli Aerosol, sono più preziosi di qualsiasi vita umana.
Con la scusa di studiare o riparare il buco nell'ozono, l'effetto serra (che il + degli studiosi dicono che non esiste, sono le LORO FONTI che ovviamente dichiarano ufficiali, a snocciolarci l'ennesima bugia), immettono nell'aria, alluminio e bario - dicono per creare specchi riflettenti e fare arrivare con meno potenza il sole sulla terra. L'industria bellica invece ne usufruisce, aumentando di + di 10 volte la rete dei radar e dei satelliti, delle comunicazioni militari e di alcune antenne (*) H.A.A.R.P. con cui vengono effettuati esperimenti di vario tipo nella ionosfera.
Vengono immessi nell'aria anche altri elementi chimici, pericolosi, ma soprattutto medicinali o virus, ,vaccini, dipende, perchè la BIG PHARMA praticamente subappalta i voli, per i suoi esperimenti.
Ad esempio si dice che l'ESCHERICHIA COLI sia stata diffusa così.Infatti, ad un certo punto, non si capiva se erano i cetrioli, la carne, le verdure, che portassero il virus, che i cui casi invece erano poi sparsi in tutta Europa.
E dopo una settimana, si è saputo che le case farmaceutiche avevano già da un mese i vaccini pronti.

Sempre la Big Pharma, ha interesse a rendere sterili i terreni per poi vendere i DISERBANTI x le coltivazioni OGM che a tutti i costi vogliono fare arrivare.
Tanto è vero che la MONSANTO (MULTINAZIONALE di Rockfeller & Rothschild) ,qualche mese fa, rese nota la scoperta di semi GENETICAMENTE MODIFICATI da loro che resistevano ad inquinamento d'alluminio.
Come se fosse normale che la nostra aria o acqua ne sia inquinata.
Tutto intorno a NOI è formato da elementi chimici, ma in quantità equilibrate e non disastrose, come invece si verifica, se due/tre/4 volte a settimana ci sono i voli per le irrorazioni a scopo sperimentale !


Insomma tirando le somme, se l'Industria Bellica e Farmaceutica, che sono le + remunerative, dopo quelle petrolifere, investono in queste operazioni, ovviamente utilizzando anche fondi pubblici, perchè lo SCOPO UFFICIALE è salvare il mondo dai danni del riscaldamento globale, quindi in teoria x il bene di tutti NOI , è ovvio che hanno anche un riscontro in termini finanziari e di potere.
GRANDE POTERE !
Alla fine la GEOINGEGNERIA è il mezzo della GEOPOLITICA !


(*) H.A.A.R.P.
In breve, ma davvero in breve, poi posteremo cose a riguardo, oppure potete cercare VOI per capire meglio quanto è micidiale questo congegno.In pratica una delle cose per cui sono utilizzate le antenne HAARP è sparare nella IONOSFERA milioni di watt di microonde (come quelle dei nostri forni) che praticamente riscaldano all'inverosimile l'atmosfera.....e POI CI RACCONTANO DI RISCALDAMENTO GLOBALE e BUCO NELL'OZONO?Ecco ponetevi questa domanda e cercate, leggete e vedrete che messi insieme diversi tasselli, capirete a cosa si va a finire !


INTERNO DI AEREO TANKER


UN TIPO DI DISPOSITIVO PER AEROSOL


UN ALTRO TIPO DI AEROSOLIZZATORE

perchè è bene capire che al contrario di quel che vogliono far sembrare, perchè ci si confonda , le irrorazioni chimiche non provengono dai motori, come appunto invece accade per le condense di ghiaccio che sono le CONTRAILS, le quali scie spariscono in una manciata di secondi-





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