"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 27 aprile 2012

Soluzione della crisi attuale: Un governo di COMPLOTTISTI


Una Repubblica fondata sul lavoro è schiava del bisogno, una moderna democrazia deve necessariamente fondarsi sull’uomo libero dalla schiavitù del lavoro, mica tanto paradossalmente fondata sul ’Tempo Libero’.”


Nicolò Bellia
Permanendo gli impegni “circenses” del (moderno) Popolo (occhio di) bue col Campionato e la Champions League, col Grande Fratello e Striscia la Notizia, con Sanremo e Ballando con le Stelle, Porta a Porta e Che Tempo Che Fa, Report e Servizio Pubblico, Facebook e Twitter… ed in previsione di quelli già in scaletta per il “panem” sarebbe auspicabile, prima della definitiva “terzoMONTIzzazione” dell’Italia, una dittatura “illuminata” ma inversa e “complottista”.

Dimostrata l’incapacità e la pochezza della politica, in dimostrazione ed in aggiunta l’inutilità e la doppiezza della “tecnica”, è il momento di contrapporre agli Illuminati “pluto-teo-crati” ed ai loro dipendenti (giornalisti sguatteri, politici “camerieri”, tecnici maggiordomi, giudici autisti, mafiosi spazzini ed intellettuali ignoranti) la “fantasia” dei Complottisti “illuminati”.

“Teorici della Cospirazione” che guardano oltre gli schermi illusoriamente predisposti dai Media e gli schemi “dem(ent)ocraticamente” predeterminati dal Debito, dal Peccato, dal Mercato e dallo Sviluppo “nuovo nome della (missione di) pace”, che vedono, più dell’assonanza, la “residenza” e l’equivalenza Osama-Obama e che “sentono” solidarietà per Chavez, Fidel Castro, Sankara*, Gheddafi*…, “dittatori-terroristi-canaglie” ché rifiutano le importazioni di “demo(raz)zia” anche a costo della vita, nel *50% dei casi “se va male” agli esportatori!





Corrado Penna

Un Governo “luminoso” e “simpatico”, magari con Presidente della Repubblica “antropocratica” Nicolò Bellia al posto del catto-nazisionista rincoglionito Napolitano ed il “sovrano” Paolo Barnard Premier al posto del “suddito” e “lecca-pluto” Mario Monti.

Con Paolo Franceschetti ad “aggiustare” la bilancia della Giustizia, Mondart a “chiarire” la Comunicazione,Corrado Penna e Rosario Marcianò a “ritrovare” la Ricerca, l’immenso Valdo Vaccaro ad “igienizzare” il Ministero della Alimentazione “e” della Salute, Roberto Duria a “rapportarci” con gli “altri” Animali, Lino Bottaroa “difendere” la Pace, Massimo Mazzucco a “dirigere” lo Spettacolo, Marcello Pamio a “disinformare” l’Informazione, Marco Pizzuti a “revisionare” la Storia,Marco Cedolin ad “indirizzare“ i Trasporti, Attilio Folliero a “cooperare” con gli Stati canaglia e bolivariani, Fabio Marchesi a “ri-programmare” la Tecnologia, Tnepd ad “occupare” il tempo libero ed a “liberarci” dal lavoro…

E Tom Bosco, Marco Della Luna, Maurizio Blondet, Eugenio Orso, Pierluigi Paoletti,Marco Saba… a “ridimensionare” l’Economia ed a “socializzare” la Politica al posto degli stupidi tecnocrati sostituti degli idioti politocrati.

E Antonella Randazzo, Solange Manfredi, Ida Magli, Nicoletta Forcheri… a “correggere” l’Istruzione, a “seminare” la Cultura ed a “matriarcare” la Società al posto delle “patriarcali” zoccole del PDL, dei Bind(on)i-finocchi-Finocchiaro del PD e delle “cesse” bi-facciali del serio e seriale “sicario dell’Economia” Monti, supportato dagli “sciacquoni” del Sindacato e di Confindustria.


Paolo Franceschetti

E gli “onorevoli” Giulietto Chiesa(?) ed Alfonso Marra(?)…

Gli incarichi sono “indicativi”, come pure i punti interrogativi!

Un Governo “solare” ed “empatico” di Felicità Nazionale (FIL del Bhutan e non PIL dell’UE) per le socializzazioni e non le privatizzazioni, la collaborazione e non la concorrenza, lo Stato e non il Mercato…, per “tornare bambini” e non per “crescere” all’infinito o “de-crescere” al primitivo. Non è utopia, a conoscerla la “realtà” è molto più assurda! Con la moneta sovrana e “fiat”, credito e non debito, la Scienza e la Tecnologia usate finalmente “per” l’uomo ed il reddito di cittadinanza a tutti dalla nascita è possibile ri-fondare una Repubblica “libera” dal triangolo maledetto lavoro-disoccupazione-pensione, dal debito e dal peccato, dalla paura e dalla scarsità, dalla malattia e dalla medicina…, per “con-dividere” reddito, credito, sicurezza, abbondanza, benessere e salute senza lo spauracchio inflazione-deflazione-recessione-depressione più le solite pretese di “remissione”.

I Complottisti sono gli unici ad avere le conoscenze, le competenze e le coscienze per “condurre” il Popolo a ri(?)appropriarsi delle SOVRANITA’ usurpategli ed “accentrate” da Cesare e da Dio.


Attilio Folliero

Sono loro gli intellettuali del nostro tempo, non certo i tanti Scalfari che “coglionificano” su Repubblica, Sole 24 Ore, Corriere, (Mis)Fatto Quotidiano…, Radio, TV, Cinema e retorica bella.

I 13 punti del Programma di Governo della Repubblica “complottista”, “antropocratica”, “empatocratica”, “bolivariana” e “canaglia” fondata non sul lavoro, che del resto non ci siamo mai potuti permettere, ma sul Tempo Libero e sul “diritto allo stipendio” di tutti come dovere di ogni Stato, a prescindere dal lavoro:

1 - Affanculo UE e Trattati di Maastricht e di Lisbona. Ri-fondazione della Repubblica sul “tempo libero”, opzional il lavoro, scelta e non obbligo, eventualmente poco, “ben distribuito” e solo se necessario. Chi volesse lavorare “di più” è libero di farlo, nel rispetto di se stesso e degli altri, ma l’unico “impegno” rimane con la vita! Ministero del Lavoro “sotto-posto” a quello del Tempo Libero. Partecipazione diretta dei cittadini alla vita politica ed alla formazione delle leggi e re-iscrizione della Costituzione massonica a quattro mani col Popolo, evitando stavolta la “presa per la Bastiglia” della Rivoluzione e ricordando che “ad ogni Rivoluzione corrisponde una Reazione uguale, contraria e colorata.”

“Nelle dittature sono violenti i mezzi, nelle democrazie i risultati.”


Valdo Vaccaro

2 - Affanculo Euro, BCE, FMI, BIS, MES, Patti di Stabilità e Pareggi di Bilancio. Conio “sovrano” della miracolosa “fiat money” a credito, mezzo e non fine e solo “misura del valore”(Auriti). Reddito di cittadinanza a tutti dalla nascita, arretrati dal concepimento!, con decurtazione dall’emissione della moneta necessaria alla spesa pubblica e conseguente “ridi(p)ensionamento” del lavoro ed eliminazione di tasse, balzelli, Agenzie (a) Guardia dello scontrino, usure ed “inequitalità” varie.

“I ricchi muoiono convinti di aver migliorato il mondo, i poveri di andare a migliorare il Paradiso.”

3 - Affanculo l’illegittimo Debito Pubblico. Giubileo del Debito e del Peccato con cancellazione definitiva pure degli “originali” e degli sportelli-chiese conseguenti, restituzione di ogni “signoraggio”, almeno dei “temporali”, e confino “cautelativo” a vita dei banksters in caveau asettici e vuoti, clinicamente e cinicamente “pre-disposti” come le loro “crisi”. Nazionalizzazione della Banca d’Italia, di Banche, Fondazioni, Assicurazioini, Sedi Sante e “Vati” cani di tutte le “razze”…, e di tutte le “stampanti” false del Debito e le “cattedrali” ipocrite del Peccato. Ad ogni nuovo nato spetterà un credito a vita ed in contanti e senza “resto” nell’Aldilà!

“La Chiesa e la Banca hanno dell’uomo la stessa visione, entrambe lo vedono bene sulla croce.”


Rosario Marcianò

4 - Affanculo NATO ed Eurogendfor, e pure le barzellette (su) Carabinieri, Polizia ed Esercit(i), ma sequestro delle Basi da usare come deterrente, Gheddafi docet! Rinuncia a qualsiasi “missione di pace” ed a guerre fredde, calde e tiepide. Ministero della Difesa che diventa “della Pace”. Affanculo ONU, WTO, OMS e tutti gli Organismi mondiali e sovranazionali privati e servili al NWO. Fuorilegge Bildelberg, CFR, Trilaterale, Aspen… E Banche d’Affari, ONG, Multinazionali, Think Tanks, Lobbies, Borse, Agenzie di Rating, Paradisi Fiscali e Celesti, Partiti, “Servizi” e “Cupole” legali ed illegali…

“La guerra prepara la ricostruzione, la ricostruzione prepara la guerra… La Pace è quasi sempre impreparata.”

5 - Affanculo pure i Patti Lateranensi. Occupazione ed annessione del Vaticano, confisca di tutti gli “IOR” della Chiesa catto-massonica e di tutte le altre confraternite “piramidali”. Riequilibrio dei rapporti con Dio su linee orizzontali, dopodiché ognuno può credere che cazzo gli pare. Inquisizione e rogo (virtuale!) per il Pastore tedesco (di) “Ratz-inger” e per il Papa “nero”, per i pretendenti “rossi”, gesuiti, legionari, Opera(i) di Dio, ciellini e “pretofili” vari. Per santi e “polacchi” beati si confida nelle fiamme dell’Inferno!

“La Chiesa ha diviso il potere temporale da quello spirituale solo per raddoppiare le entrate.”


Antonella Randazzo

6 - Istituzione, dopo aver “tarato” la bilancia della Giustizia e “messo a dieta” giudici ed avvocati, del Tribunale per i crimini di guerra in tempo di (missioni di) pace commessi dalla Plutocrazia e dai suoi dipendenti. Sedia elettrica (elettroshock!) per gli Illuminati, avviamento all’Edilizia dei “liberi muratori” manovali e “successivo” collocamento sotto ai ponti dei politicanti superstiti al “jumping” senza elastico “precedente”… Requisizione dei beni, arresto e processo con annessa fucilazione (finta!) dei criminali Napolitano, Monti, Draghi, Prodi, Amato, Ciampi e di “tutta” la inetta e miserabile classe politica e tecnica “Britannia ‘92” ancora in vita, senza dimenticare le ignobili “classi” precedenti e successive e le attuali, da A-B-C fino a tutti gli altri Z(ero)!

“Il potere corrompe chi ce l’ha.”(Acton)… “Una volta, oggi il potere corrompe pure chi non ce l’ha, così quando arriva non perdi tempo ed eviti pure il ‘logoramento’.”


Fabio Marchesi

7 - Ricostituzione delle Partecipazioni Statali. Nazionalizzazione delle Industrie ed Aziende di terra, di cielo e di mare, italiane e straniere, a cominciare dalla già da sempre “finanzionalizzata” Fiat. Confisca dei beni, arresto e “lavori forzati” per Agnelli, Benetton, Della Valle, De Benedetti, Berlusconi, Moratti… e per tutti gli altri Calta(gironi) infernali di Confindustria compresi i “ceo” beati e beoti Profumo, Passera, Marchionne, Montezemolo, Tronchetti Provera e rovina d’Italia bella. Pena capitale per i Capitalisti e capitolo chiuso per il Capitale!

“Un imprenditore sa far bene solo i cazzi suoi, quelli degli altri sono concorrenza.”

8 - Nazionalizzazione e ri-programmazione “alle” verità di tutti i Media mainstream, a partire dalla TV, “spettatore” quotidiano della nostra stupidità. Sequestro dei beni e ghigliottina (simbolica!) per tutti i “media(t)tori” dell’Informazione asserviti e funzionali al sistema per le bufale prezzolate propinateci “Attivissimamente” negli anni (Fede, Vespa, Saviano, Travaglio, Grillo, Santoro, i Costanzo, gli Angela…) e gli “artisti” del cazzo che “copionano” di conseguenza (Celentano, Vasco, Benigni, Fiorello per citare il “meglio”!), tutti gatekeepers a guardia del proprio “cancello” dorato. Taglio “coranico(?)” dei piedi per i calciatori Totti, Del Piero, Buffon e buffoni altri, (s)pompati a proteine nobili, integratori e presunzione.

“I calciatori sono gladiatori arricchiti da dare in pasto ai coglio(leo)ni.”


Marco Cedolin

9 - Autarchia intesa come autosufficienza alimentare, sanitaria, energetica e culturale. Agricoltura ed industria alimentare naturale e vegetale, bio-eco-etico-logica! Agricoltura “del non fare”(Fukuoka). Permacultura. Protezionismo. Economia locale. Revisione e riallineamento “fraterno” delle “gerarchie animali” ordinate alla “Genesi” dal Padreterno(cida) e chiusura allevamenti animali, macellerie, pescherie, latterie, salumerie ed osterie. Boschi, frutteti, orti, giardini, piantagioni di cannabis e campi coltivati, ovunque! Meditazione, respirazione, alimentazione vegano-crudista, fruttariana e pranica.

“Diventa vegano oggi per non diventare un vegetale domani!”

10 - Nazionalizzazione e riconversione dell’Industria Farmaceutica. Iniezione letale (placebo!) per i pigs di Big Pharma. Affanculo farmaci, vaccini, medici, psichiatri e farmacisti assassini iatro-eu-genetici dell’umanità. Medicina Ufficiale “sintomatica” solo di urgenza e di pronto soccorso. Igienismo Naturale, NMG, Medicina Olistica, Naturale ed Alternativa per morire “obbligatoriamente” in perfetta forma e di “sana” vecchiaia. Ospedali e carceri case di riposo, di digiuno e di “facili” digestioni per l’auto-ripristino del sistema immunitario (“cura della non cura”). “Care” chemio e radio per i Veronesi della Ricerca che “trovano” e “tesorizzano” solo nuovi farmaci a scapito delle cavie animali prima e di quelle umane dopo. La prevenzione comincia, e può finire!, a tavola.

“Non si vive di più, solo si resta più a lungo moribondi.”


Marco Saba

11 - Ricerca, Sviluppo ed Applicazioni delle “free energy”(energia radiante, magneti permanenti, resistenze meccaniche, elettrolisi, implosione-vortici, fusione fredda, pompe di calore…). Scaduta la “conservazione” di Lavoisier e variata pure la “relatività” di Einstein, gli studi di Nikola Tesla, (al) bene indirizzati, sull’elettromagnetismo e la meccanica quantistica promettono energia illimitata, inesauribile, gratuita, pulita e senza scorie per liberarci dal petrolio e dalle altre presunte fonti fossili “in picchiata”, dal nucleare e dalle “rinnovabili” per i soliti unti o (De) Benedetti dai “Signori”.

“La Filosofia ipotizza quello che la Scienza crede di sapere e la Natura già sa!”

12 - Rifondazione e riorganizzazione della Scuola e dell’Università “pubblica!” sul pensiero critico e sulla ricerca “delle” verità, “per una pedagogia che insegni ad apprendere, ad apprendere per tutta la vita dalla vita stessa”(R. Steiner). Insegnamento dell’Igienismo e “della salute” dalla nascita. Re-iscrizione della Storia, iniziando da quando Dio “comprò” il Mondo dal Big Bang, dando “fiducia” ad Eva ed annullando per brogli la “elezione” degli ebrei per evitare il mantra dell’Olocausto a giustificazione dei millenari crimini sionisti “avallati” biblici… Chiusura della Luiss, della Bocconi, della Sapienza, della Cattolica… e di tutte le altre fabbriche di dementi e delinquenti al soldo dell’Oligarchia Finanziaria.

“Ignorante è chi da risposte prescindendo dalle domande.”


Marco Della Luna

13 - Tutela, salvaguardia, rispetto, promozione e “fruizione” dell’immenso patrimonio naturalistico, culturale, artistico e turistico. Centri culturali, artistici, strutture sportive e ricreative dappertutto, vietato “tifare”! Aria, acqua, sole, cibo, casa e salute (di mente, corpo e anima) per tutti! Riciclo totale dei rifiuti. Smaltimento e disattivazione delle scorie, nucleari ed altre, esistenti. Ricostruzione “sociale” e “verde” delle città. Trasporti pubblici capillari, efficienti ed ecologici. Fuorilegge Scie Chimiche, Haarp, telefonini, microchips, carte “di debito”, telecamere, bodyscanner… E farmaci, vaccini, droghe, alcool, integratori, proteine animali, cibi raffinati e trattati, OGM…, per non essere più “inquinati”, ammalati, medicalizzati, controllati, plagiati, intercettati, schedati, mercificati, schiavizzati, terrorizzati, suicidati, assassinati… “Mari e monti”, e non “Draghi e (Terzo)Monti”, per tutti!

“Mentre dopo la tempesta gli uccelli cantano gli uomini imprecano, ed invece di cambiare il loro comportamento modificano la tempesta.”



“Un Illuminato è uno che se va via la luce l’ha tolta lui” ed i Complottisti sono gli unici che sanno dov’è l’interruttore per “spegnerli”.


Nicoletta Forcheri

“Uniti” sono “free energy” rivoluzionaria, non colorata ed illimitata, unica alternativa al cecchino e becchino d’Italia Mario “Tonti” ed al NWO, che governerà non appena il Mondo sarà diventato tutto Terzo Mondo!
Se il possibile è scontato, l’impossibile è gratis!”

5 commenti:

Paolo ha detto...

CAZZOOOO! Mi piace! Ma , dico, ce ne fosse uno che uno che conosco. Dove sta tutta questa gente? Che fa, che scrive,dove si ritrova, come trasmette.
Perché se no è inutile. ( Ne convieni? Diventano seghe mentali da post-cena, col cognacchino in mano....)

Elia Menta ha detto...

Concordo su molto nomi, su altri proprio no.

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao, io credo che ognuno di questi a modo suo collabori: IO LA mia guerra la pago per esempio cercando 5 euro per connettermi in questi giorni, no lavoro, no proprietà e no consumi, solo cibo una volta la giorno e poco tabacco, massimo 8 euro settimana. Ti consiglio la lettura di questo bel post

http://fintatolleranza.blogspot.it/2012/04/cosa-stiamo-in-tendendo-ossia-tendendo.html

Che mondo vogliamo? Cosa voglio io? Che mi rende felice? Pensiamo e azione, ognuno la sua piccola azione, come abbiamo creato possiamo soffocare!

*Dioniso*777* ha detto...

Se hai dubbi scrivimi a
dioniso777@gmail.com

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Elia, su chi non concordi?
Io vorrei solo un paese dove TUTTE le persone, o almeno la metà, fossero responsabili delle proprie azioni ... invece vedo una società dove non c'è rispetto per nessuno e purtroppo noi abbiamo bisogno degli altri, c'è sempre qualcuno che sa fare quello che io non so fare ... se io coltivo la terra tu puoi sistemare l'impianto elettrico, l'unione fa la forza, e invece abbiamo le liti da Bar per la squadra di calcio!!1

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...