"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 25 aprile 2012

Commissione Trilaterale e New World Order. NON ESISTONO!!! Complottisti che non siete altro ... :-)

Fare informazione in un paese di zerbini è difficile, ma con pochi soldi e pochi mezzi possiamo davvero fare molto: Questa è la nostra resistenza. E questa, la mia guerra personale, informare in un epoca di menzogne.
A chi non lo avesse ancora capito, siamo in guerra, i morti ci sono, e superano di gran lunga il numero di caduti per le "Missioni di Pace", quindi ... è guerra. E questi sono i reduci, un esercito. Alle informazioni, accompagniamo i piccoli gesti quotidiani, tutti i grandi cambiamenti sono iniziati in questo modo, capire e poi agire. 


Adesso vediamo se i soliti pseudo giornalisti ci dicono ancora che non esiste ne la commissione, ne il nuovo ordine mondiale, sono solo paranoie di qualche fissato del complotto. Sono allucinazioni videoregistrate queste?!?

Se cercate, anche il Papa diffonde questo messaggio: 
"Lasciati guidare dal bambino di Betlemme ... ", qui una rassegna delle frasi celebri.

Non si deve aggiungere altro, i filmati parlano da soli. 
E ora, lo volete chiudere quel maledetto conto in banca? Lo tenete aperto per pagare interessi di un debito già pagato. E non venite a dire che non si può fare niente, ci sono paesi che non l'hanno voluto questo, perciò se lo accettate andate a vivere con loro: Qui trovate delle foto di quegli uomini che dovrebbero essere i vostri compagni di marciapiede, provate ... ed inoltre troverete la recensione di un film "scandaloso" sui reati commessi da chi finanziate.
Islanda, Ecuador e Argentina non hanno accettato che un debito al tasso del 18.5%, raddoppi in soli 4 anni.(QUESTA è USURA! Il cittadino che li presta a questo tasso, finisce in gabbia). 
E noi una casa con mutuo trentennale quanto la dovremo pagare??? 
Il Voto? Non avete ancora capito che non salgono per un vostro voto questi? Chiudete il conto corrente e vedrete come si agitano … se non lo aveste ancora capito le banche, gestite da delinquenti che vogliono essere miliardari senza lavorare, decidono che dovete essere schiavi voi perché il loro sogno si realizzi …  Infatti vediamo le masse, quanto vivono dei loro 70 anni di vita media? Dormono circa sette \ otto ore al giorno, lavorano minimo altre otto e quello che rimane solitamente lo buttano in cose banali e futili, diciamo, eterni adolescenti non in grado di prendere nessuna scelta, questo volevano e questo hanno ottenuto. Assurdo è per me questo comportamentoil fatto interessante è che qualcuno tira le redini della massa, in pochi davvero tengono il guinzaglio del branco, e questo, sprovvisto di conoscenza e senso pratico della realtà si lascia trascinare anche alla morte, vediamo la guerra, il lavoro (3 morti al giorno, quindi peggio della guerra!). 




Assurdo!!!
Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...